Capitolo 3 Parte 6🔴

63 3 4
                                    

Scoperte

Pov's Desirè

Il giorno dopo mi sono svegliata con un mal di testa assurdo e nuda nel mio letto con Daryl accanto, l'attimo seguente sono corsa a vomitare pure l'anima. Risultato? Entrambi ci siamo svegliati con un mal di testa assurdo.

Adesso sono a casa dei miei fratelli con la valigia con tutte le cose di nostre madre dentro e gli ho appena raccontato nel minimo dei dettagli lo strano sogno che ho fatto.

Desirè:È tutto fin troppo strano, inoltre il tatuaggio della Santa Muerte io non ricordo di averlo mai fatto e nemmeno voi

Allison:Penso che sia arrivato il momento di aprire quella valigia.

Annuiamo dandole ragione e la apro, dentro c'è il pc, il suo cellulare e delle cartellle con dei documenti all'interno. Prendo le cartelle che sono 6.

Desirè:Iniziamo da questi documenti, ricordo che mamma li teneva ben custoditi.

Iniziamo a leggere quei documenti per cercare qualcosa e. . .

Desirè:Ragazzi ho trovato qualcosa. È una lettere e c'è scritto che è per noi.

L'apro sotto i loro sguardi curiosi e inizio a leggere.

Desirè:Desirè, Amelia, Allison, Jason, Jackson e Cameron non so quando leggerete questa lettera ma se abbitate ancora con vostro padre, scappate il più lontano possibile da lui. E proteggete vostra sorella Desy, figlia mia il tatuaggio della Santa Muerte che hai nella coscia non ricordi di averlo fatto perchè non lo hai mai fatto perchè sei nata già con quel simbolo.
Mi spiego meglio, ci sono persone che nascono con la scritta 'Morte' in un altra lingua e quelle persone inclusa Desy hanno il destino già scritto. Coloro che nascono con il tatuaggio man mano che cresceranno diventeranno sempre più forti e potenti ma non è una cosa brutta ma. . . ci sono persone, come vostro padre ad esempio, che voglio uccidere tutti coloro che hanno quella scritta perchè temono che possano diventare pericolosi ma la verità e che sono accecati dal potere e voglio eliminare coloro che secondo loro potrebbero avere più potere di chiunque altro.
Io avevo pure quel simbolo ma vostro padre non lo sapeva e ne parlo al passato perchè quando lo scoprirà mi ucciderà. . . avrebbe dovuto uccidere pure te Desy ma a quanto pare lui in te a trovato un gioccatolino sessuale e. . .

Mi blocco ripensando a quei momenti, Cam prende la lettera dalle mie mani e Jackson mi abbraccia facendomi appoggiare la testa al suo petto.

Cameron:E quando si sarà stufato ti ucciderà perciò scappate e andate il più lontano possibile da lui e fatevi una nuova vita, createvi una vita in cui voi siate felici ma c'è ancora un ma.
Dereck non smetterà di cercarvi perchè di sicuro l'idea di ucciderti non gli sarà passata per la testa e voi dovete proteggere vostra sorella perchè lui farà qualunque cosa per ucciderla.

Vi voglio bene, vostra madre

Desirè:Le altre carte cosa dicono?

Jason:Sempre su questo fatto niente di più niente di meno

Annuisco, possibile che ho tutto e tutti contro. Mi alzo ormai stanca.

Desirè:Vado a farmi un giro

Salgo sulla mia macchina e sgommo sui 180km/h. Ciò che ho scoperto non mi ha scolta mi ha terrorizata, non potevo nascere come ogni bambina normale? Non potevo avere una vita felice e semplice? Non potevo avere entrambi i genitori senza tua madre morta e tuo padre violento? A quanto pare il destino mi odia eccome se mi odia.

Riporto lo sguardo sulla strada e non faccio in tempo a realizzare, che un camion mi viene adosso mandandomi fuori strada. Vedo degli uomini tutti incapuciati venire verso di me poi buio, non sento più nulla.

You're only MINEWhere stories live. Discover now