𝗌𝗂𝗑

2.4K 104 41
                                    

prendo una giacca appena chiudo la chiamata e afferro le chiavi dell'auto e corro dentro essa.

metto in moto e parto verso l'indirizzo che mi ha detto payton, che dovrebbe essere a circa dieci minuti da qui.

arrivo e lo vedo disteso su una panchina.

scendo senza spegnere l'auto.

io «payton, mi senti? riesci ad alzarti?

payton «mhh si, mi faa malissssimo la tesaaa»

metto il suo braccio intorno al mio collo e lo porto verso il lato passeggero.

lo faccia salire dato che avevo aperto prima la portiera.

io «attento alla testa»

chiudo il suo lato e vado verso il mio salento e partendo di nuovo.

decido di portarlo a casa mia, tanto domani non abbiamo scuola perché è sabato.

appena arriviamo a casa lo aiuto a salire in camera anche se con qualche difficoltà.

lo butto sul letto e prendo un pezzo di stoffa che bagno con acqua fredda, lo poso sulla sua fronte bollente.

payton «ahia è freddooo»

io «stai fermo, ascoltami riesci a lavarti da solo?»

payton«mhh si, dammi un cambio ee un asciugamano e poi ci provo»

io «ecco, tieni una tuta grigia di mio papà e un asciugamano»

payton «grazie» dice sorridendomi.

entra nel bagno e dopo circa venti minuti esce con solo la tuta grigia addosso.

io «ti sei ripreso?»

payton «si ho anche sboccato quasi tutto, cazzo»

io «vieni ora è tardi, devi dormire almeno un po'»

payton «grazie ancora una volta, mi dispiace di darti fastidio» dice mettendosi accanto a me.

io «tranquillo» dico spegnendo la luce.

payton «olly?»

io «si?» dico sorridendo per il soprannome.

payton «posso dormire sopra il tuo petto?»

io «va bene»

posa la testa sopra il mio seno per poi afferrare la mano e posarla nei suoi soffici capelli.

payton «me li accarezzi? Mi aiuta ad addormentarmi, ne ho bisogno, da quando ho rovinato tutto passo le notti a dormire poco»

io «perché?»

payton «da quando ci siamo lasciati, passo le notti ubriacandomi nella speranza di cadere in un sonno profondo, perché se non dormo ti penso e pensarti mi fa molto male»

→ 𝗌𝗉𝖺𝗓𝗂𝗈 𝖺𝗎𝗍𝗋𝗂𝖼𝖾

mi sono ricordata che dovevo pubblicare anche qui hahaha, sono stupida,
devo organizzarmi con i giorni e gli orari di pubblicazione damn,
scusate eventuali errori ortografici e luv u<3

𝗐𝗁𝗒 - 𝗉𝖺𝗒𝗍𝗈𝗇 𝗆𝗈𝗈𝗋𝗆𝖾𝗂𝖾𝗋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora