𝗌𝖾𝗏𝖾𝗇

2.4K 101 47
                                    

il giorno dopo mi sveglio a causa della luce del sole che infastidisce i miei occhi.

li apro però noto che payton non è sul letto così sporgo la mano verso il comodino per afferrare il cellulare però sopra esso sento un pezzetto di carta che prendo.

hey olly, sono tornato a casa prima che tu ti svegliassi perché non volevo che mia madre scoprisse tutto, ti ringrazio ancora per quello che hai fatto, scusa per tutti i casini.

-payton


sorrido e scendo dal letto dirigendomi verso la cucina.

prendo una tazza di cereali e ci verso io latte e tutto il resto è faccio colazione.

una volta finita decido di scrivere un messaggio a mia madre.

"chat tra olivia e mamma<3"

io:

ciao mamma come state tu e papà?

aalgo in camera e prendo il pc.

ho deciso che passerò l'intero giorno a guardare film.

[ ~ ]

sono circa le sei di sera, sto finendo di vedere a un metro da te, che avevo già visto in passato.

sento una notifica dal cellulare così lo afferro e leggo.

"chat tra olivia e moormeier"

moormeier:

hey piccola olly,

non so da dove iniziare, ma cercherò di fare il prima possibile, perché non mi rimane molto. volevo solamente chiederti ancora scusa, per tutto quello che ti ho fatto in passato, non smetterò mai di odiarmi, per averti spezzato il cuore, ti chiederai perché ti sto scrivendo questo messaggio, ti sto dicendo addio, la mia vita non ha molto senso se tu non ne fai parte, ho deluso te, mia sorella e mia madre, mi faccio terribilmente schifo, non ho nessun motivo per continuare, sappi solo che ti amo tanto, più di quando io ami me stesso, ti osserverò sempre e ti proteggerò, ti auguro di essere felice e di costruirti una famiglia come tanto desideravi, voglio chiederti una sola cosa, una volta che il mio corpo sarà senza battito di venire a trovarmi ogni tanto, dove tutto è iniziato.

con amore il tuo payton

→ 𝗌𝗉𝖺𝗓𝗂𝗈 𝖺𝗎𝗍𝗋𝗂𝖼𝖾

si ok alcune di voi mi odieranno ma vi ricordo che la storia finisce al quindicesimo capitolo,
scusate eventuali errori ortografici e luv u<3

𝗐𝗁𝗒 - 𝗉𝖺𝗒𝗍𝗈𝗇 𝗆𝗈𝗈𝗋𝗆𝖾𝗂𝖾𝗋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora