payton «io vado su a prendere i vestiti»
io «io resto qui a parlare un po'con tua madre»
payton «ok piccola» dice dandomi un bacio in fronte per poi salire al piano superiore.
io e joanne ci sediamo sul divano e subito lei inizia a parlare,
joanne «come stai ora?»
io «bene, veramente bene, non posso negare il contrario, non nego che mi è mancato e che mi rende la ragazza più felice e fortunata anche con semplici gesti»
joanne «mi dispiace ancora per quello che ti ha fatto, non l'ho educato così quando ho scoperto tutto non immagini quanto io mi sia sentita male per te»
io «non importa, ormai è successo l'importante che si è reso conto dell'enorme errore che ha fatto»
joanne «si è pentito, eccome, nonostante mi sono comportata con lui in modo freddo non hai idea del dolore che ho provato al cuore sentirlo piangere alla sera, so che cosa ha fatto, andare in giro cercando di dimenticarti, pensa che io non ne sia a corrente, ma non gliene ho mai parlato perché gli avrebbe fatto molto male»
io «spero che tutto vada bene questa volta»
joanne «andrà ne sono più che sicura, voglio dirti e chiederti una cosa, in tutta la mia vita sono entrate un sacco di ragazze da quella porta, lo sai anche tu questo lui stesso te ne ha parlato, ma con nessuna lui si è comportato così, ci teneva? si nonostante loro si siano prese gioco di lui, lui ci teneva ma tu, sei sei totalmente diversa, ti ho conosciuta fin nel profondo sei come una figlia per me, ti tratterò sempre da tale, sono diventata fredda con lui per quello che ti ha fatto, credo che pensi che io provi odio nei suoi confronti vero?»
io «mi ha parlato, sa che lei è delusa molto dal suo comportamento, però trovo giusto che lei parli con lui, ci tiene molto»
joanne «lo farò, assolutamente, grazie per renderlo felice» dice abbracciandomi.
io «lo amo e farò sempre di tutto per lui»
payton «ho finito eccomi» dice scendendo con una valigia.
joanne «payton posso parlarti un attimo?»
payton «certo mamma»
io «io vado ti aspetto in macchina, ciao joanne» dico abbracciandola per poi uscire.
circa dieci minuti dopo lo vedo uscire con un enorme sorriso.
mette dentro la valigia e sale nel osto del conducente.
io «come mai quel sorriso?»
payton «ho risolto con lei, grazie per tutto amore» dice baciandomi.
io «ti amo tanto»
payton «ti amo anche io ora andiamo la nostra maratona di film ci aspetta»
→ 𝗌𝗉𝖺𝗓𝗂𝗈 𝖺𝗎𝗍𝗋𝗂𝖼𝖾
ecco qua il penultimo capitolo della storia a breve uscirà l'epilogo e concluderò del tutto anche questa, scusate eventuali errori ortografici e luv <3
STAI LEGGENDO
𝗐𝗁𝗒 - 𝗉𝖺𝗒𝗍𝗈𝗇 𝗆𝗈𝗈𝗋𝗆𝖾𝗂𝖾𝗋
Fanfiction𝐃𝐎𝐕𝐄 qualche mese dopo la rottura tra i due, lui farà ritorno nella sua vita, mettendola in difficoltà, ma non sempre un amore interrotto e destinato a finire per sempre. [ non copiate la storia altrimenti ve la segnalo! ] ∘ ˙ ⊹ copyright - cosw...