4

107 13 11
                                    

Seguirò il consiglio di Suga. Aspetterò che vada tutto meglio, che Hinata mi dia una possibilità, e la sfrutterò.

Aspetto Shoyo in camera da ore. Sono alquanto preoccupato. Spero che non si sia cacciato nei guai, come al suo solito. Mi infilò le cuffie, aspettando quel mandarino acerbo. Dalla riproduzione casuale dell'MP3 parte Demons, di Hayley Kyoko, e mi chiedo che fine abbia fatto quel baka. Mi chiedo anche come ci si sente a fare coming out.

Girl in Red dice che è bello.

Molte persone dicono che è terribile. 

Gli omofobi dicono che è disgustoso e sbagliato.

Shoyo mi ha detto che ci si sente dannatamente bene, così come Suga, Daichi e molti miei compagni di squadra.

Tsukishima dice che i suoi erano estremamente contrari, mentre la mamma di Yamaguchi saltellava di gioia quando ha ammesso di stare con suo figlio. 

Io non ho idea di come sia. Ho fatto coming out con Kyoko e Yachi, che sono lesbiche. Mi hanno abbracciato, mi hanno detto che sono orgogliose di me, hanno detto che sono speciale e che mi vogliono bene.

Parte Choke degli I DON'T KNOW HOW BUT THEY FOUND ME e penso, ridendo, alla furia di Yui Michimyiya quando ha scoperto che il suo (ormai ex) ragazzo Oikawa la tradiva con il suo migliore amico Iwaizumi.

Hinata entra in  camera come una furia. Ha gli occhi pieni di lacrime. Mi alzo di scatto, strappandomi le cuffie dalle orecchie. Shoyo mi guarda negli occhi e, singhiozzando, dice:

- Mi... mi tradisce! Akaashi mi tradisce! 

- Shoyo, cosa dici?

- Avevi ragione su tutto, Kags! Non mi amava davvero! Ero solo un giocattolo per lui!

- Calmati... Siediti... Io non ho mai detto niente del genere...- si butta sul letto - Spiegami con calma cosa è successo. -

- Questo pomeriggio, stavo andando in camera di Akaashi per passare del tempo con lui... E... Li ho trovati avvinghiati sul letto, nudi, che facevano... sai cosa intendo... - gesticola con le mani concitatamente, mentre spiega singhiozzando.

- Chi hai trovato a letto con lui?- mormora qualcosa di incomprensibile, impastando le mani fra di loro - Shoyo, non ho capito. -

- Bokuto! Lo stava facendo con Bokuto! - e scoppia di nuovo in lacrime. Mi stendo a letto con lui, e comincio a fargli le coccole. 

Si è quasi addormentato, quando qualcuno bussa alla porta. Mi alzo per andare ad aprire. Davanti mi trovo Akaashi con un'espressione fredda, e Bokuto con un'espressione dispiaciuta. 

- Hinata è in camera?- mi chiede il moro.

-Sì, c'è, ma non credo che ti voglia parlare, ora come ora..

- Ti prego, davvero! -  Akaashi perde la sua espressione fredda.

Faccio un cenno con la testa verso la porta, e loro entrano.

Chiamo Shoyo un paio do volte, e lui alza la testa, per poi sprofondarla di nuovo nel cuscino, non appena i suoi occhi incontrano quelli di Bokuto.

- Ti devono parlare.- mormoro.

- No- sentenzia lui.

friends?Where stories live. Discover now