epilogo

112 11 8
                                    

sei anni dopo:

È l'alba, e io e mia figlia Tsuri ("pesca" in giapponese) non riusciamo a dormire. Siamo seduti sul balcone, e osserviamo il sole comparire da dietro la montagna. Dei passi attirano l'attenzione di mia figlia, che esclama: 

-Mamma!- 

 - Ti ho detto mille volte di non chiamarmi così- risponde una voce che conosco molto bene - che ci fate svegli?- Tsuri risponde, ma Shoyo mi fissa dritto negli occhi. Budō ("uva" in giapponese) piagnucola in braccio a Hinata. 

Andiamo tutti in cucina, Tsuri si siede sul suo sgabello color pesca, e Budō sul suo seggiolone verde.

Shoyo mi mette le braccia intorno al collo, mi bacia e mi dice:- Ti amo ogni giorno come se fosse il primo, Tobio- Sfioro il dito medio della sua mano destra, dove si trova il suo anello. 

- Ti amo ogni giorno come se fosse l'ultimo- dico io. E lo amerò sempre. Lo bacio un'altra volta, e i bambini si mettono a fare dei versetti contenti. Lo fisso negli occhi. 

Lo amo anche troppo.





angolo autore:

non sto piangendo, mi è solo entrato Nishinoya in un occhio. Comunque ci troviamo alla fine, questa è la fine (della storia, non del mondo). Mi scuso per eventuali errori nelle traduzioni dei nomi dei bambini. 

Ringrazio tutti per aver letto questo obbrobrio. Grazie a chi ha commentato, a chi ha stellinato e a chi ha letto in silenzio. 

Vi voglio bene. Ai bimbi belli, ai bimbi brutti, e ai bimbi che fanno i rutti (capite la cit., vi prego!)

💙💛❤💙💛❤💙💛❤💙💛❤💙💛❤💙💛❤💙💛❤💙💛❤💙💛❤💙💛❤💙💛❤💙💛❤💙💛❤

Soprattutto sappiate che, in qualsiasi momento c'è una specie di angioletto custode (che sono io), che è dalla vostra. Non importa il vostro genere, la vostra provenienza o la vostra sessualità, io faccio il tifo per voi! 

edit due anni dopo: minchia se stavo messo male due anni fa HAHAHAHAH 

vab comunque grazie davvero a tutti, ve se ama <3

friends?Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ