Hey, io sono Ashley Evans ho 17 anni e quest'anno frequenterò l'ultimo anno a Hogwarts. Ho una sorella più grande di me di 1 anno ma lei è babbana , come tutta la mia famiglia del resto, tutti sono rimasti sorpresi dell'arrivo della mia lettera d'ammissione al mio undicesimo compleanno.
I miei genitori fin da subito sono stati molto contenti, mi ricordo ancora la gioia di mamma "Abbiamo una strega in famiglia!" e mio padre "sono così fiero di te tesoro!"
L'unica che non l'ha presa benissimo è stata mia sorella Petunia da quel momento ha cominciato a chiamarmi "mostro" inizialmente ci rimanevo male e ci soffrivo, ma poi le sue parole hanno iniziato a non avere più influenza su di me e questo lo devo non solo ai miei genitori ma anche ai miei migliori amici, anzi fratelli, si li considero tali, anche se non lo siamo di sangue lo siamo per scelta.Oggi è Domenica e sto scendendo le scale per fare colazione, quando qualcosa attira la mia attenzione vicino alla porta d'ingresso, una lettera, strano nei giorni festivi la posta non arriva, poi però un pensiero mi riempie la mente e quando mi abbasso per prenderla capisco che il mio pensiero era giusto, con la mia lettera in mano mi dirigo in cucina.
Entro dando il buongiorno, lasciando una bacio sulla guancia a mio padre che stava leggendo il giornale bevendo una tazza di caffè e uno a mia mamma che stava mettendo sulla tavola le ultime cose per la colazione, mi siedo a tavola e mentre bevo il mio latte al cioccolato apro la lettera e inizio a leggere tutte le cose necessarie per quest'anno.Dopo aver fatto colazione salgo in camera mia per cambiarmi e quando scendo trovo alla finestra Moon, la mia civetta, con ben quattro lettere nel becco, "Oh Moon finalmente sei tornata" prendo le lettere, le do una carezza e una piccola ricompensa, lei vola sulla mia spalla e mi siedo sul divano per leggerle con calma.
Stavo per aprire la prima lettera ma in quel momento entrò nella stanza mia sorella "lettere dai tuoi amici mostri, mostro?" in quel momento avrei voluto sfoderare volentieri la mia bacchetta per farle qualche incantesimo ma non le avrei dato la soddisfazione di affermare di aver visto un "mostro" in azione.
Faccio un respiro profondo e la ignoro, apro la prima lettera e inizio a leggerla era da parte di Moony....oh scusate voi non lo conoscete questo è il suo soprannome, in realtà si chiama Remus Lupin ed è uno dei miei migliori amici, con il sottofondo delle inutili parole di mia sorella continuo a leggerla, ad interromperla è mia mamma che è entrata in cucina perchè doveva iniziare a cucinare il pranzo. La ringraziai con lo sguardo e lei mi fece un occhiolino. Dopo aver letto la prima lettera aprii quella di Sirius, poi quella di James e infine quella di Peter.Dopo averle lette il mio umore era decisamente meglio e i miei se ne accorsero, "senti Ashley io e tuo padre ne abbiamo parlato e abbiamo pensato perchè non inviti i tuoi amici oggi a pranzo?" disse mia madre, diciamo che è la notizia più bella che potessi ricevere in tutta la giornata, "ce ne hai parlato così tanto che siamo curiosi di conoscerli" aggiunse mio padre, li abbracciai e corsi sopra con Moon che mi seguiva come un ombra per scrivergli. Moon partì con tutte le lettere per poi tornare con le risposte di tutti che avevano accettato l'invito dicendo che sarebbero arrivati verso l'una, dopo aver dato conferma ai miei ritornai di sopra per prepararmi.
Intanto giù mia sorella Petunia aveva cominciato a lamentarsi "perché i suoi amici possono venire a casa e i miei no?", "perché i tuoi li conosciamo mentre i suoi no e visto che ce ne ha parlato così bene che vogliamo conoscerli, ora vai su a prepararti!" dice mia madre con un tono che non ammette repliche così Petunia arrabbiata sale sopra e si chiude in camera sua.
STAI LEGGENDO
Io e i malandrini
Fanfiction1 ragazza e 4 ragazzi, un solo gruppo, un segreto, un amore che sta per sbocciare tra due persone che si considerano come fratelli, e se non fosse l'unico amore ?