Cap. 21

229 9 0
                                    

"Questo capitolo, è scritto dalla prospettiva di Alex..leggendo, non sarà Sofia in prima persona che si esprime, ma Alex.. ma SOLO questo, gli altri capitoli tornerà a farlo Sofia"

Sono nel salone interno a parlare con gli amministratori e non vedo l'ora di tornare da lei..sono dannatamente perso..seguo i discorsi ma la mia testa e i miei occhi cercano e seguono lei nel terrazzo..ne ho bisogno.. mi sta mancando addosso.. questo legame così forte di appartenenza l'avevo solo con Nico.. lui che era parte di me, in simbiosi...il mio sangue..lei rianima la parte lasciata vuota da lui...non la sostituisce..la colma..

Finisco il discorso con gli amministratori dicendogli di volerli vedere domani nei cantieri.. e mi scuso per dovermi spostare... raggiungo la mia Sofi...

Gli arrivo alle spalle e senza che si accorga della mia presenza, le sfioro delicatamente la schiena.."hai la pelle così morbida.. vorrei scivolare le mie labbra, dalla nuca fino a qui dove si perdono le tue forme nel vestito..amo la tua schiena So..."  lei alza leggermente il viso al cielo e con un sospiro, senza voltarsi.. "amore..sei qui.."  mi fa impazzire la sua sensibilità nel sentirmi..non appena le sono accanto..non appena la sfioro, il suo corpo, la sua anima mi riconoscono.. "non hai pensato fosse qualcun'altro a toccarti?.."  e lei con la sua dolcezza smisurata mi sussurra.. "mio angelo, ti riconoscerei tra un milione di persone..l'elettricità che mi passi attraverso i polpastrelli è collegata ai miei sensi...il tuo tocco appartiene alla mia pelle.." le sue parole mi fanno sentire appagato, amato..desiderato.. queste emozioni, scatenano in me il bisogno di possederla continuamente.. non è sesso ma..bisogno d'amore e..di sentirsi finalmente completi...

Starle così vicino mi fa perdere il controllo...ho bisogno di lei.. "Amore ti desidero..vuoi giocare un pò con me? "... "cosa intendi vi..giocare qui?..adesso?.. si voglio giocare amore.."  e si volta guardandomi negli occhi..vedo il suo velo di eccitazione e tra le gambe sento pulsare..ha un potere pazzesco su di me.. "vieni.."  la prendo per mano e ci spostiamo in uno spazio appartato..la appoggio al muro e mi avvicino all'orecchio per morderlo e.. "ora Sofi farò una cosa..voglio farti impazzire e.. io impazzire con te..quindi tu non dovrai fare nulla dovrai solo lasciarti trasportare.."   lei annuisce senza dire una parola...le bacio l'insenatura tra spalla e collo e le infilo una mano nello spacco..non le tocco la sua parte vitale..deve desiderarlo...passo le dita nell'elastico della mutandina e delicatamente l' abbasso facendola scivolare fino alle caviglie per levarla..

l'annuso.. mm il suo odore mi sballa.. la metto in tasca, e mi rialzo lentamente sfiorandola con la mano fino al suo intimo calore..le tocco le labbra calde e posso sentire il suo piacere..."Cazzo cosa sei...sei solo mia So..", "solo tua.."  la bacio con foga.. vorrei entrarle dentro e farla sussultare ma non ci sarebbe piacere..mi fermo di colpo, sento che ci chiamano per la presentazione della società.. "vieni amore a te ci penso tra poco..."

Torniamo nella sala grande e Marco mi viene incontro chiedendomi dove fossimo finiti..poi mi guarda e ride..mi conosce troppo bene è come un fratello..mi sposto da Sofi e mi avvicino agli amministratori, ma non lascio mai il suo sguardo..è immobile avvolta dal desiderio, i suoi occhi mi chiamano..mi desiderano...e io non vorrei altro che accontentarla...trascorriamo una quarantina di minuti, parlando a tutta la sala della nuova fusione, e poco dopo i clienti vengono per le strette di mano.. ma io sto fremendo.. chiedo scusa ai presenti e mi allontano.. ho bisogno di lei.. e lei di me.."eccomi amore vieni con me"...e la porto in ascensore sfruttando i 60 piani del palazzo in cui ci troviamo...la prendo da dietro imprimendola nel mio corpo, annusando il suo odore, che sa di desiderio allo stato puro e entro dentro di lei con le dita..

"mm sei sempre pronta... vuoi vedere quanto son pronto io per te piccola?"...lei si abbandona a me e si strofina sul mio sesso duro e forte.. "si mio angelo dannato..voglio tutto di te..."  le sue risposte tormentano la mia follia..perdo il controllo..mi sbottono i pantaloni ..le alzo un pò il vestito e entro dentro di lei con forza...sono così eccitato che entrando, ha gridato smettendo di respirare per qualche secondo..mi son spinto nel profondo, fino a sentire il filo sottile che ci collega..."Sofia sei il mio mondo..impazzisco di te..."  godiamo insieme per qualche minuto tra i nostri respiri soffocati e il fuoco che ci sta bruciando e.. smetto di spingere "devo fermarmi amore..non è ancora il momento"..."Alex! ti prego non puoi fermarti.. ho bisogno di te..."  mi sento perso nel suo bisogno.. "lo so anima mia..ma il mio intento è prolungare il tuo piacere.. fino a quando non riesci più a trattenerti e mi vorrai così intensamente che dovrò per forza prenderti".."sono già a quel punto..ti voglio da morire..", "lo so .. anch'io.."  la bacio un'ultima volta e ci sistemiamo prima che riaprano le porte al piano...

Torniamo tra gli altri e ci avviciniamo a Marco e Giu..lo so che immaginano cosa stiamo combinando, si vede dalle nostre espressioni che siamo in un altro pianeta..ci sorridono maliziosi e perchè non possiamo, sennò Marco mi avrebbe già detto di andare.. ho Sofi al mio fianco..le poso la mano sulla vita toccandole leggermente la pancia facilitato dall'ampia scollatura del vestito..è fantastica la sento tremare sotto le dita..non resisteremo ancora a lungo..prendiamo da bere e mentre sorseggio un pò di champagne lei mi sorride.. cazzo l'amo da morire, ha stravolto la mia vita è così perfetta..dolce..buona..a volte penso di non meritarla.. Passiamo una ventina di minuti parlando con loro..cercando di soffocare la passione che ci sta divorando in silenzio...la guardo e i suoi occhi sono lucidi..le sue labbra rosso fuoco..il suo colorito roseo nelle guance..e mi sento male dal forte desiderio..la prendo per mano e di nuovo scusandomi la porto al bagno..entriamo in uno stanzino e chiudo la porta..non resisto e la bacio rubandole il respiro..ho troppo bisogno di entrarle dentro.. ci appoggiamo a un mobiletto le sollevo il vestito mi abbasso tra le sue gambe e succhio il suo nettare alla fonte..è tutta bagnata e calda..ci strofino le labbra e faccio in modo che la mia barbetta la sfiori..so che la fa impazzire lo sento da come ansima quando lo faccio..risucchio il suo punto più sensibile dentro la mia bocca e poi le infilo la lingua, mi muovo veloce e in profondità, voglio levarle il respiro.. "amore basta.. ti voglio dentro di me.. ti prego.." "cazzo So ora..ora ti prendo.." e continuo a prendermi i suoi umori...ingordo di ogni suo attimo di piacere.. mi ferma e mi solleva il viso per baciarmi.. "Ti voglio..ho bisogno di te.. adesso.." , "Son qui amore.."  mi siedo su qualcosa.. e la prendo su di me..siamo una cosa sola..si spinge e si preme, concedensosi senza limiti..mi fa entrare in profondità..

si inarca e si strofina senza pace, dandomi un piacere immenso coi suoi gemiti.. si spinge sempre più forte, strigendo il mio sesso duro tra le pareti della sua intimità.. e ogni stretta mi fa godere come un folle disperato.. "piccola, mi stai facendo impazzire..non resisto più..",  "amore vieni con me..son pronta..amami nel profondo.."  la stringo forte baciandola e amandola più che posso e lei..con i suoi frenetici e energici movimenti mi porta in un orgasmo senza fine...facendomi pronunciare il suo nome con gli occhi gonfi di lacrime..

"Alex ti amo..sei l'amore della mia vita..ora lo so" ..." Sofi io amo te..vita mia stessa..amore di tutti gli amori..sei la luce nella mia oscurità.." e non riesco a smettere di baciarla...

Abbiamo cercato di ricomporci il più possibile ma siamo stravolti dall'amore... siamo tornati alla festa...Marco e Giu ci guardano allucinati..hanno capito tutto e non smettono di prenderci in giro..ma allo stesso tempo ci fanno capire che sono felici per noi.. ci beviamo qualcosa insieme e poi si allontanano..credo che vedendo noi, vogliano qualche attimo di intimità anche loro...e spero davvero che lo trovino.. vorrei anche per Marco quello che sto vivendo.. e vederlo felice..noi restiamo nella sala grande, c'è uno spazio dove alcune coppie stanno ballando dei lenti.. voglio stringere Sofi a me.. così vado dal ragazzo che mette musica e gli chiedo un pezzo.. poco dopo la sento partire..

"amore balla con me..ho bisogno di stringerti e voglio donarti un'altra musica piena di noi".. lei si appoggia al mio petto col viso sul mio cuore.. e avvolgendola tra le mie braccia ci muoviamo leggeri, trasportati da uno dei più bei suoni che io conosca...  "anche questo pezzo è fantastico amore..grazie..", " piccola.. grazie a te d'esistere nella mia vita.."

Ti appartengo...Where stories live. Discover now