NUOVA STORIA

2.3K 36 1
                                    

Buongiornissimo!

Alloooora, scrivo qui per avvisare tutti i lettori che hanno seguito questa storia – a cui dico nuovamente grazie per avermi accompagnato fino all'ultimo capitolo – che, come avevo già accennato, sta per arrivare una nuova storia.

Premetto: non è una fanfiction!

Nonostante ciò, spero mi accompagnerete pure in questo nuovo percorso, ma soprattutto, spero possiate appassionarvi alla storia dei miei due protagonisti.

Di conseguenza, scrivo questo avviso per comunicarvi che lunedì 1 Feb. pubblicherò il prologo.

Pertanto vi lascio qui la trama e anche la copertina, sperando possano iniziare a suscitarvi un po' d'interesse.

Ringrazio in anticipo chi mai leggerà e chi deciderà di proseguire! ♥

*



Dopo la dolorosa scomparsa della madre, Iselin si trova a dover coesistere con una sofferenza incessante e con un'assenza che non potrà mai essere colmata, destinando tutte le sue attenzioni al resto dell'amata famiglia che l'è rimasta: suo padre e suo fratello minore.
Fra le vie della sua città, tra i paesaggi incantevoli della sua benamata Norvegia e tra quei corridoi della scuola che conosce esattamente, incapperà in qualcuno a cui non aveva mai prestato particolare attenzione.

Erik Andersen sembra un ragazzo energico, ma al contempo riservato e taciturno, e quella sua aria impassibile e distaccata sembra precisare quanto in fondo sia arrogante.
Tra i due però, basta uno sguardo per far scattare qualcosa, per far intendere che entrambi nascondono un turbine di emozioni.

Chissà se Iselin facendo la sua conoscenza riuscirà a tornare l'adolescente spensierata di una volta, o a ritrovare l'amore che è certa di aver perso per sempre.

«La sofferenza si attenua se possiedi qualcuno con cui condividerla.»

Forelsket

A presto ♥ ❄︎

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


A presto ♥ ❄︎

Anna🖊

MezzosangueWhere stories live. Discover now