Capitolo 1

807 30 4
                                    

Caro Draco,
la notte qui ad Hogwarts non passa senza di te, le lancette dell'orologio provocano un rumore quasi assordante, ma rimangono sempre lì,alle 20:32, l'ora in cui tu sei andato via amore, l'ora in cui ho sentito il tuo ultimo respiro e ho potuto guardare i tuoi occhi, lucidi, socchiudersi piano piano.
Sembra che tutti si siano dimenticati di ciò che è accaduto, lo so, sono passati due lunghi mesi, ma per me equivalgono a un solo secondo, un secondo
immobile al 5 ottobre del 1998 alle ore 20:32. Le lezioni continuano, le partite di quidditch, e vi sono addirittura le feste.
Sono soprattutto quelle che non sopporto, si, le feste, non perché non mi piaccino, anzi le amo, mi diverto, mi piace ballare, farmi bella, ma le odio perché non potrò farmi bella per te e unicamente per te. Non potrò scendere le scale con te al mio fianco, che mi tieni la mano per non cadere, a causa del lunghi tacchi che indosso...ti ricordi il ballo del ceppo dell'anno scorso amore? Quando stavo per cadere, ma per fortuna mi hai subito presa con delicatezza? Io si che mi ricordo, come farei a dimenticarmene. Mancano solo venti giorni e ci sarà il ballo. Chi mi afferrerà la mano questa volta?
Draco, per favore, ritorna qui da me, ho bisogno di te. Ho bisogno di poggiarmi sulla tua spalla e sentire il tuo cuore battere. Voglio sentire il tuo respiro lento vicino al mio orecchio. Voglio sentire il tuo profumo, oh il tuo profumo era meraviglioso Draco, me lo ricordo ancora, sapeva di felicità, sai? Voglio che le tue mani sfiorino ancora per una volta il mio viso, per poi sentire il freddo o lo spessore dei tuoi anelli. Voglio toccare i tuoi capelli, biondi e lisci, che mi ricordavano la leggerezza e la freschezza della vita. Voglio vedere il tuo sorriso, un sorriso che non sarà mai sostituito da qualcun altro. Voglio le tue labbra, morbide, che mi facevano dimenticare tutto.
Mi manchi amore.
Mi manchi così tanto Draco.

La tua Madison

I miss youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora