"Ben tornato"

4.7K 172 65
                                    

I relativi * li troverete in fondo prima dello spazio autore
PS. Poi leggere lo spazio autore ho bisogno di un consiglio

SEQUEL

Y/N POV
Sento un pianto, così mi alzo dal divano e vado in camera di Y/S/N* e Y/D/N* scoprendo ben presto che si stavano dando fastidio vicendevolmente.
Oramai Y/S/N ha 4 anni e Y/D/N ne ha 6, sono la cosa più importante che ho ma purtroppo non abbiamo una vita facile, siamo costretti ancora a cambiare stato frequentemente e nonostante abbia provato a far dissuadere Jungkook dal continuare a fare quel lavoro mi ha sempre rinquorata dicendomi che sarebbe andato tutto bene ed effettivamente è sempre stato così. 
Attualmente abitiamo in un edificio diviso in due: negli ultimi due piani abitiamo io, Jungkook e i nostri figli, mentre i primi tre sono degli altri ragazzi.

Anche sta sera Kook ha chiamato per avvisare che avrebbe tardato a causa di alcuni imprevisti... sono preoccupata...

Rinsavisco dai miei pensieri quando sento i miei due bimbi chiamarmi:
"Mamma! Di a Y/D/N che ho ragione io!"
Dice il più piccolo mentre la sorella ribatte:
"No mamma ho ragione io invece!"
Probabilmente andando avanti in quel modo non avrebbero mai trovato un accordo così dico a entrambi:
"Dai facciamo che la mamma vi racconta una storia, cosa volete sentire?"
I due si guardano e in coro rispondono:
"Di quando mamma ha salvato papà e gli zii!"
Abbiamo dovuto spiegare loro il lavoro di Jungkook pian piano e tralasciando diversi fatti in modo che capissero dei loro spostamenti così frequenti e non sarebbero stati traumatizzati in futuro cercando sempre di far ben presente a entrambi che però il lavoro del padre non era giusto.

Prendo fiato e inizio a narrare:
"Allora sette anni fa..."

BACK STORY

Dopo essere scesi dal camioncino e aver camminato per pochi minuti ci troviamo davanti al cancello del carcere in mezzo a dei cespugli per poter valutare meglio la situazione.
Tengo l'orologio controllato e tra una cosa e l'altra si sono fatte le 22:40, fuori dai cancelli ci sono due guardie, una che è la nostra spia mentre l'altra invece non ha niente a che fare con noi, così prendo una pistola con il silenziatore e sparo un colpo al collo dell'altra guardia, ovviamente non sono pallottole vere, ma sono quelle con i sonniferi che vengono usate per far addormentare e calmare gli animali, almeno saremmo stati sicuri che non si sarebbe svagliato per un bel pò.
L'uomo viene portato tra i cespugli e dopo averlo svestito mi metto la sua divisa cambiando i suoi vestiti con i miei intanto un gruppo di 8 persone entra dai cancelli rimenendo sempre negli angoli ciechi delle videocamere.
Dopo aver nascosto per bene le pistole nella divisa rubata mi metto insieme alla spia ai cancelli fingendo di sorvegliare la zona.
Continuiamo così fino al cambio guarda alle 23:00 permettendomi di entrare finalmente all'interno del carcere, intanto alcuni di noi sono rimasti fuori e iniziano a fare baccano per far accorrere quante più guardie possibili liberandoci la strada.
Non posso farmi riconoscere così quando non indosso la maschera del coniglio tengo la testa bassa e il berretto posto per bene in modo da coprire il mio volto ma una volta entrati mi rimetto la maschera di Jungkook.

Fino a quel momento il piano stava andando nel migliore dei modi così come da programma, ci dividiamo: quattro faranno da palo, due andranno alla stanza di videosorveglianza distruggendo i monitor, due apriranno la strada a me e al ragazzo con cui mi hanno messo in coppia, non so niente di lui, e non mi fido particolarmente ma non ci posso far niente, l'importante è salvare i ragazzi.
Riusciamo ad arrivare fino alle carceri dei BTS. Appena li vedo gli dico:
"Forza dobbiamo andare, siamo venuti a prendervi"
Per un momento li posso vedere molto spaesati ma probabilmente appena collegano che fossi io escalmano in coro:
"Y/N!?"
Vedo Jungkook che si fionda alle sbarre e guarda i miei occhi attraverso la maschera e mi dice:
"Tu sei matta... ma si può sapere cos'hai in quella testa bambolina è pericoloso! E inoltre-"
Lo fermo da ulteriori parole dicendogli:
"La predica puoi farmela dopo, ora vi faccio uscire da qui"
Utilizzando il pass apro la cella e la prima cosa che fa Jungkook è abbracciarmi e sollevandomi la maschera mi bacia dolcemente accarezzandomi il viso.
Dopo poco lo stacco e sistemandomi l'unica cosa che mi teneva coperto il volto dico:
"Andiamo"
Dopo aver dato a loro una pistola a testa iniziamo a correre verso l'uscita ma si parano davanti a noi delle guardie così usando delle pareti come rifugio dai proiettili inizia una sparatoria.
Ad un tratto tutti i proiettili si fermano da parte delle guardie, così Namjoon dopo aver controllato esce allo scoperto e con lui anche tutti noi, ad un tratto si sente un colpo partire e un urlo dietro di noi rimbomba nell'aria, una guardia nascosta ha sparato a un ragazzo di un altra banda così girandomi velocemente faccio partire un colpo a mia volta sparandogli in fronte. Mi sono scordata che non stavo più utilizzando una pistola con sonnifero ma una vera e propria arma e quando vedo il corpo cadere senza vita mi paralizzo in preda al terrore così Jungkook mi prende in braccio e mi porta fino al furgone dove saliamo tutti e ci allontaniamo.
Finalmente il salvataggio era finito, noi avevamo riportato un ferito grave  e 2 leggeri mentre a seconda delle altre bande criminali erano state ferite 6 guardie in modo grave, 4 in modo leggero e un morto.

PRESENT

"... e questo è tutto"
Ovviamente non ho mai detto ai miei bimbi che ho ucciso una persona, devo comunque dare loro il buon esempio e voglio che seguano uno stile di vita giusto.
Da quel giorno non presi più in mano una pistola e ancora il suono dello sparo mi da abbastanza fastidio quasi da farmi venire attacchi di panico.
Per quanto riguarda mio padre oramai sono 7 anni che non lo sento e non lo vedo, quella sera dopo aver liberato i ragazzi sono passata da casa solo per lasciargli una lettera posta sopra al mio letto per poi distruggere il cellulare per non farmi trovare.

Poco dopo aver finito il racconto e mentre stavo ammirando i visi contenti di Y/S/N e Y/D/N sento la porta di casa aprirsi e andando a controllare, vedo il viso sorridente di Jungkook fare capitolino dicendo:
"Sono tornato"
Appena lo vedono i bambini gli saltano addosso e dopo averli salutati e coccolati viene da me lasciandomi un bacio mentre io gli dico:
"Ben tornato"

*Y/S/N =il nome di tuo figlio
*Y/D/N =il nome di tua figlia

~~~~~~~~~~~~
Eccoci qua finalmente al traguardo di questa piccola storia, spero tanto che vi sia piaciuta e volevo ringraziarvi per aver letto fino alla fine!!

Pensavo di far uscire presto una nuova storia ma questa volta boyxboy... consigliatemi quale ship fei BTS vorreste!!

Non Voglio Morire [jungkook x reader]Where stories live. Discover now