"Vieni, bunny"

4.6K 199 61
                                    

Y/N POV

Mi sveglio con un terribile mal di testa e mi guardo attorno spaesata, non ho la più pallida idea di dove io sia. Chiudo gli occhi un attimo con la testa ancora appoggiata sul cuscino per fare un resoconto generale su ciò che è successo ricordandomi di essere stata rapita un'altra volta. Riaprendo gli occhi mi metto seduta sul letto sentendo uno strano rumore metallico, accorgendomi di essere stata legata a caviglie e polsi, sospiro e mi alzo dal letto iniziando a bussare contro la porta sperando che ci sia qualcuno li vicino ma non ci fu risposta.

JUNGKOOK POV

Io e i ragazzi non abbiamo un piano preciso, siamo riusciti a metterci d'accordo con le altre gang con le quali avevamo fatto un patto e ci siamo fatti dire dove fosse la base dei nostri nuovi nemici.

È notte, e le campane avevano da poco rintoccato la mezzanotte ma in casa nessuno sta dormendo, siamo tutti riuniti in sala e armati fino ai denti, abbiamo solo un obbiettivo: salvare quella ragazza e farla pagare a chiunque le avesse torto un capello ma in ogni caso avremmo dimezzato gli uomini avversari giusto come ricordino.
Il nostro leader sta parlando ma non riesco proprio a stare attento, alla fine loro lo sanno, in situazioni come queste la cosa che mi viene meglio è uccidere e basta.

Quando RM finì il suo discorso tutti usciammo e andammo dentro al nostro camion: Jin alla guida affiancato dal leader e noi altri dietro.

I minuti passati li dentro sembrano interminabili e una volta che il mezzo si è fermato e i portelloni aperti tutti gli altri compagni che erano li con me scesero e solo a quel punto mi alzo tenendo in mano il mio piccolo oggetto preferito in quei momenti: la mia maschera da coniglio.
Sentì una voce raggiungere le mie orecchie, quella di Namjoon che mi dice:
"Vieni, bunny"
Un sorriso poco promettente si mostra sul mio volto e poco prima di saltar giù dal furgone me la misi e raggiunsi poi gli altri entrando abusivamente in quel covo.

Non me ne fregava niente di chi avessi davanti, lascio indietro gli altri continuando a correre e addentrandomi sempre di più nella base nemica uccidendo senza pietà chiunque urlando il nome di quella ragazza tutto il tempo sperando in una risposta

Y/N POV

Ad un tratto sento diverse persone iniziare a urlare comandi sparsi e varie informazioni che però non riesco a elaborare a causa della confusione, così cerco di vedere qualcosa dalla piccola fessura della porta, ma niente, sospiro e mi giro scivolando con la schiena lungo la superficie della porta fino a sedermi a terra mettendo il viso tra le ginocchia e spaventandomi appena sento tutti quegli spari.
In cuor mio speravo che fossero i ragazzi ma allo stesso tempo avevo paura che si potessero fare del male.
Rimango ferma in quella posizione accucciata fino a quando sento una voce famigliare chiamare il mio nome così scatto in piedi e inizio a urlare:
"JUNGKOOK! JUNGKOOK! SONO QUI!"
Dico cercando di farmi sentire battendo anche le mani sulla porta.
Non so quanto continuai ma finalmente senti la voce del ragazzo dall'altra parte della mia gabbia:
"Ti ho trovata bambolina, allontanati dalla porta"
Mi comanda, io lo ascolto e mi metto in un angolo della stanza mentre sento dei continui spari alla manopola che presto cede facendo aprire la porta e mostrando la figura del ragazzo con indosso la maschera, lui se la tolse e mi guarda, io gli corro incontro abbracciandolo ma lui fa qualcosa di imprevisto: mi alza il viso e mi bacia mettendo le mani sui miei fianchi e stringendomi a se per poi staccarsi dal bacio e abbracciarmi e dicendomi all'orecchio:
"Menomale... stai bene... andiamo, ti riporto a casa"
Io annuisco e lo seguo rimanendo sempre dietro di lui, per fortuna nonostante qualche nemico che cercava di fermarci, gli altri erano tutti scappati via.
Insieme al ragazzo arrivo al furgone dove ci aspettano gli altri ragazzi e che appena mi videro mi dissero:
"Bentornata"
Nonostante qualcuno rimanesse indifferente erano tutti li, tutti erano venuti solo per lei mettendo a rischio le loro vite così gli risposi:
"Sono a casa"

?? POV

"Dannazione! Non mi aspettavo di certo che venissero così in fretta, sono stato sprovveduto... ma se il rapire la ragazza non funziona per fermarli, a costo di far incarcerare anche tutti i rimanenti del mio gruppo e di me stesso, ci farò finire anche loro"

~~~~~~~~~~~
Ed eccomi qui con un nuovo capitolo!! E oggi è anche il mio compleanno! Finalmente maggiorenne che bello 😂😂

PS. Volevo augurare un buon compleanno a Miriamora31102006 che sabato ha fatto gli anni, grazie per seguire la mia storia ❤

Non Voglio Morire [jungkook x reader]Where stories live. Discover now