Capitolo 40 - La battaglia (Parte 2)

3.2K 156 54
                                    

ALT! Questo capitolo avrà un finale aperto. Fatemi sapere se volete il "19 anni dopo", quindi con i nostri figli, ecc. E ora godetevi il capitolo!
—————————————————————————
T/n: Adesso basta. Facciamola finita.
Ora siete solo tu e lui, hai innalzato una barriera magica più forte della precedente, dai un ultimo sguardo nella direzione di Draco e noti che è sveglio, si è finalmente ripreso, ma tu non puoi dire di essere nella migliore delle situazioni.
Se potesse, ora il tuo cuore batterebbe così forte da bucarti il petto, hai paura.
Cerchi di liberare la mente e di concentrarti sul tuo obiettivo: uccidere Lord Voldemort.
Inizia a lanciarti contro incantesimi potentissimi, che schivi con abilità, grazie a ciò che James ti ha insegnato.
Noti tutti gli alunni attaccati alla barriera magica, immensamente preoccupati, alcuni piangono, alcuni urlano regna il caos, ma non ti lasci distrarre.
La magia ricopre quasi tutta l'area attorno a voi, nessuno dei due sembra voler cedere, la stanchezza inizia a farsi sentire, nonostante tu sia una vampira, la tua magia non è infinita.
Senti chiamare il tuo nome da Draco, ti volti, lui ti guarda in preda al panico, gli occhi sgranati.
Draco: Voltati!
Prima ancora che tu possa fare qualcosa, Voldemort ti lancia la Maledizione Cruciatus, cadi a terra in preda a un immenso dolore.
Voldemort: Non ti diverti più?
Inizia a ridere, convinto di averti in pugno.
Voldemort, poi, distoglie lo sguardo da te e ordina ai suoi Mangiamorte di attaccare tutti, una battaglia inizia anche all'esterno della barriera.
Ancora a terra, fai finta che il dolore ti stia lacerando, ma ovviamente, i vantaggi di essere vampiro li conosci benissimo, ma a quanto pare Voldemort no.
Si avvicina a te, noti la battaglia in corso, ma non ci fai particolarmente caso, convinta che tutti se la possano cavare, o almeno è quello che vuoi credere.
Il Signore Oscuro si avvicina a te.
Ma nel momento in cui sta per lanciare l'incantesimosmetti di dimenarti, rivelando la tua farsa.
T/n: Avada Kedavra!
Voldemort urla di dolore, poco prima di scomparire, finalmente...per sempre.
Abbassi la barriera che ti divideva dagli altri e come fai un passo avanti, i Mangiamorte rimasti, Lucius Malfoy compreso, scappano.
Non hai intenzione di seguirli, poco importa, senza il loro padrone, non sono niente.
Draco viene verso di te, gli salti in braccio e lo baci, non hai mai desiderato abbracciarlo così tanto come ora, sei così felice di esserci riuscita, è incredibile.
Draco: Ti amo, sapevo che avresti vinto.
T/n: Ti amo così tanto, mi hai tremendamente spaventata! Temevo di perderti
Draco: Non mi perderai mai.
Ad un tratto noti James, che ti guarda, sorridendo.
Ricambi il sorriso e pronunci un semplice "grazie", una parola che però ne racchiude altre mille, gli sei davvero grata.
Ad interrompere questo momento di calma, è una voce spezzata, triste...è la voce di Ron.
Ron: T/n...è...è...
T/n. Ron che succede?
Si sposta leggermente a destra, mostrando il corpo esanime di Ginny, stesa a terra.
T/n: Ron
Scoppi a piangere e abbracci il tuo amico, seguono poi Harry ed Hermione, e i fratelli Weasley che si uniscono intorno a Ron.
E' passato un giorno.
La scuola è in lutto, questa mattina c'è stato il funerale, c'erano così tante personeGinny non meritava di morire così.
T/n: Ron, mi dispiace, avrei voluto fare molto di più, avrei potuto salvare tutti e non ci sono riuscita, non posso sopportare che tu ora debba sentirti così, in parte per colpa mia.
Ron: Non pensarlo neanche, abbiamo tutti rischiato la vita, mia sorella ha lottato con una tale forza che non le avevo mai visto, sarà sempre con noi, non la dimenticheremo mai.
T/n: Mai. Te lo posso assicurare.
Lo abbracci teneramente, e qualche lacrima scorre sul vostro viso.
3 anni dopo.
E' l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno, sei elettrizzata, in questi anni è stato molto più semplice concentrarsi sugli studi, niente Voldemort, niente dolore al tatuaggio, niente di niente.
Hai voti altissimi, due migliori amiche meravigliose, Giorgia e Astoria, un marito meraviglioso, tanti altri amici che ti vogliono bene e stai per concludere un ciclo importantissimo della tua vita.
Tu e Draco, continuate a fissare l'orologio, sono gli ultimi minuti dell'ultima lezione in assoluto.
1 minuto dopo, la lezione si conclude.
Vi alzate tutti in piedi all'unisono, sorridete, gioite, ed uscite dall'aula.
Mcgranitt: Ricordatevi la cerimonia di questa sera!
Questa sera si terrà la cerimonia di fine anno, dove tutti si saluteranno, e il professor Silente terrà il suo ultimo discorso.
Una volta pronta, tu e Draco varcate la porta della Sala Grande, mano nella mano.
Silente: Alunni e alunne, questi 7 anni sono stati eccitanti, sotto molti punti di vista, ci sono state emozioni contrastanti, gioia, dolore, paura, ansia, ma nonostante le difficoltà, eccoci qui, ancora insieme e più uniti che mai. Voglio ringraziare t/n, senza di te probabilmente non saremmo qui, ma il ringraziamento va a tutti voi, per aver contribuito a salvare Hogwarts. Che il banchetto abbia inizio!
La serata trascorre nella gioia e nel divertimento, e questa grande avventura nella scuola di Hogwarts si conclude, sei finalmente pronta a vivere la tua eternità con Draco.
___________________________________

Ed eccolo qui! Come ho già anticipato, fatemi sapere se volete il "19 anni dopo", e se vi interesserà, sarò felicissima di poterlo scrivere!❤️

𝘿𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚. | 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆حيث تعيش القصص. اكتشف الآن