Capitolo 8

5.4K 210 30
                                    

Il bussare alla porta interrompe le risate che riecheggiano nell'appartamento, Niall tace immediatamente e già si pente di aver permesso questa chiacchierata. Louis si sposta mentre guarda prima Niall e poi Harry, che si sta già dirigendo verso la porta quando Louis si alza e offre qualche parola di conforto al suo amico.

Harry apre la porta a due alfa che sembrano piuttosto vergognosi e colpevoli.

"Non mandare tutto a puttane. Niall ne ha passate troppe perché voi due lo trattiate così. Ve lo dico ora... Siete miei amici, vi vorrò sempre bene da morire, ma se lo ferite di nuovo... Non risponderò delle mie azioni. Capito?" La voce di Harry è bassa e pericolosa mentre sente il suo lupo arrabbiarsi. Si sentiva protettivo nei confronti dei due Omega, e si rifiutava di lasciare che qualcuno facesse loro del male.

Liam e Zayn abbassarono e rialzavano rapidamente la testa per mostrare che avevano capito la minaccia. Per qualche motivo i loro lupi volevano implorare il perdono, mai in tutti i loro anni di amicizia era successo.

Harry li fa entrare nell'appartamento e li conduce dove Niall è seduto ad aspettare e Louis è in piedi a guardare Harry con preoccupazione... Per qualche ragione poteva sentire la rabbia dell'alfa.

"Andremo in un'altra stanza così potrete parlare in privato. Niall grida se hai bisogno di me, va bene?" Niall guarda Louis con un piccolo cenno del capo.

Harry lancia un'altra occhiata prima di permettere al suo dolce omega di tirarlo fuori dalla stanza. C'è un silenzio imbarazzante prima che Niall scatti.

"Bene... Avete intenzione di sedervi e iniziare a parlare o continuerete a fissarmi?" La sua voce piena di sarcasmo e irritazione fa scattare gli alfa dal loro stordimento e li fa sedere velocemente di fronte all'omega. Condividono un breve sguardo prima che Zayn sospiri sapendo era lui quello che doveva cominciare a scusarsi.

"Io... Voglio iniziare semplicemente dicendo che mi dispiace. Dio, mi vergogno così tanto per il modo in cui ti ho parlato e trattato. Non è stato per nulla giusto... Quella notte al club non avrei dovuto lasciare che il mio fastidio e la mia rabbia mi sopraffacessero al punto da prendermela con te. Non è stato giusto... Mi dispiace anche che la nostra chiacchierata di oggi non sia andata bene... Sono solo e non sono sicuro di cosa fare a essere onesto. Questo non è mai successo".

Niall ascolta con mente aperta prima di schernire l'ultima affermazione "un omega non ti ha mai rifiutato o tu non hai mai trattato qualcuno come hai trattato me"

Zayn diventa rosso mentre evita il contatto visivo. Si sente così imbarazzato per il modo in cui si è comportato. "No, voglio dire... Onestamente no, nessun omega mi ha mai rifiutato e sì, ho sempre trattato gli omega nel modo in cui ho trattato te prima... Mi vergogno di dire che l'ho fatto" fa una pausa allo sguardo disgustato di Niall - ha quasi voglia di arrendersi prima che Liam gli prenda la mano.

"Sinceramente Um... Voglio dire Niall... Non sono mai stato rifiutato perché gli Omega con cui ho avuto a che fare in passato sono normalmente quelli che ci inseguono... Non voglio sembrare presuntuoso... E sì, li ho trattati in modo disgustoso in passato. Ma la differenza tra te e loro... È che loro non hanno mai voluto veramente me o noi due... Hanno sempre voluto una cosa e quando gli si parla come ho parlato a te non vogliono mai delle scuse".

Niall sembra confuso "Cosa vuoi dire? Cos'è che volevano?"

Zayn abbassa lo sguardo sulle sue mani sentendo il dolore che ha messo da parte per così tanto tempo... Liam decide di prendere il controllo sapendo che il suo compagno sta soffrendo.

"Intende dire che la maggior parte voleva solo soldi... Quelli che non volevano soldi volevano qualcos'altro... Avvicinarsi a Harry, essere coinvolti in un'indagine o la fama. Non ci hanno mai voluto veramente... Ci hanno mentito, ci hanno ingannato e hanno distrutto tutta la fiducia che avevamo nel trovare un omega che volesse noi e solo noi. Ci hanno detto che siamo troppo da gestire, che non siamo amabili e desiderati. Questo ha avuto un impatto su di noi. Quando Zayn si è arrabbiato in precedenza per il loro comportamento... Hanno sempre chiesto soldi per loro di andarsene altrimenti ci avrebbero perseguitato e detto al mondo che li abbiamo usati e abbandonati. Che per chiarire non abbiamo mai posato una mano malevola su nessuno"

Be My Alpha, Be My Omega L.S // Italian TranslationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora