capitolo 37

249 18 2
                                    

(ciò che dice l'autrice)

Ciao a tutti! Spero vi piaccia questo capitolo, dimmi cosa ne pensate! Grazie per la lettura e buon divertimento!

NOTA - Nella foto sopra ci sono Kyle (a sinistra), Blu (al centro) e Derek (a destra). Guarda gli attori che li interpretano nella lista del cast!

(spazio mio)
Montegue è un cacciatore serpeverde(personaggio inventato) se volete sapere di più cercato su Google.

***

POV Draco -

Un forte bussare alla mia porta la mattina seguente mi sveglia.

Quando i miei occhi si aprono, non vedo altro che oscurità, finché la porta del mio dormitorio non viene spalancata.

"Chi diavolo ..." comincio a borbottare con voce roca, schermandomi gli occhi con il dorso della mano mentre una luce soffusa filtra attraverso la fessura della porta.

"Svegliati, amico." Sento una voce vivace che appartiene a Flint dire, e le mie lenzuola mi vengono strappate di dosso, con mio grande dispiacere. "Oggi abbiamo una partita."

Che cosa?

È solo allora che sento il forte ticchettio degli stivali da Quidditch sul pavimento e mi alzo di scatto nel letto. "Eh?"

"Partita di Quidditch, grande contro Tassorosso. Bastardi." Flint borbotta mentre si avvicina al mio petto, prendendo il mio orologio tra due dita ed esaminandolo liberamente.

Che diavolo? Sono in ritardo? Tutti questi pensieri iniziano a correre nella mia mente in fretta. Oggi mi ero completamente dimenticato della partita. Perché è martedì, le lezioni sono state cancellate per la partita, cosa con cui di sicuro non ho problemi. La vista fuori dalla finestra del mio dormitorio è avvolta nell'oscurità, e ho la sensazione viscerale che Flint mi abbia svegliato molte ore prima.

"Non preoccuparti, non farai tardi." Dice Flint, avvicinandosi alla porta mentre mi rimette l'orologio sul petto. "Basta essere giù alla Sala Grande tra dieci minuti."

Con un clic silenzioso, la porta si chiude e io mi alzo dal letto.

Non ho problemi ad alzarmi. Stanotte ho dormito sorprendentemente bene e non ho idea di come. Jennifer aveva dormito nel suo dormitorio, ma il solo pensiero di riaverla tra le braccia mi portò a una notte di sonno ristoratore.

Scivolo fuori dal letto, pronto a indossare la mia attrezzatura da Quidditch e scendere in campo per vincere una partita.

***

La sala grande è completamente deserta quando finalmente ci arrivo per incontrare il resto della squadra. Flint trascorre l'intera colazione esortandoci tutti a mangiare, senza che lui stesso tocchi alcun cibo. Ben presto, è scappato fuori prima che qualcun altro possa finire, per avere un'idea delle condizioni.

Quando tutta la squadra arriva in campo, Flint ci fa precipitare subito negli spogliatoi, visto che la squadra di Tassorosso è uscita dalle porte del castello.

"Va bene, ragazzi, conoscete il piano." Flint si schiarisce la gola mentre finiamo di girare nei nostri armadietti e ci dirigiamo verso il centro della stanza. "Usciamo e ci impegniamo. Dobbiamo vincere questa partita. Se lo facciamo, passiamo alle semifinali con Corvonero, e se vinciamo quelle, allora siamo in finale per la Coppa della casa di Quidditch. Ma concentriamoci su questa partita per ora ". Finisce soffiandosi sui palmi e strofinandoli insieme per riscaldarsi le mani nella fredda stanza.

L'intera squadra annuisce con ansia. Sappiamo tutti che dobbiamo vincere questa partita, che lascia la maggior parte della pressione su di me: il Cercatore.

the bracelet(draco malfoy fanfiction)//traduzione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora