•1•

1K 26 6
                                    

Mi chiamo Giulia, ho 16 anni e vivo a Los Angeles anche se in questo esatto momento mi sto preparando per trasferirmi a New York.

Sono in camera mia, è molto spaziosa, sì: si poteva benissimo dire che la mia famiglia era "ricca" ma non mi piaceva essere etichettata così... e poi io ero un'attrice, avevo recitato in svariati film; e mio padre era un imprenditore di successo: era normale fossimo benestanti.

"GIULIA SBRIGATI HO PERDIAMO L'AEREO"mi gridò giù dalle scale mia mamma.
"ARRIVO" squadrai per un ultima volta la mia amata stanza e mi precipitai giù dalle scale.

Ero in macchina, stavamo andando all'aeroporto. Il motivo dell'improvviso trasloco è stato il lavoro di mio padre... ma io in realtà ero felice, avrei praticamente ricominciato da capo e mi avevano già chiamato per fare un film, sinceramente però dovevo pensarci: comunque era stata dura per me perché li avevo la mia scuola, il mio posto ma soprattutto la mia migliore amica: Elisa. Non ho nessuna intenzione di rinunciare a un'amicizia così importante per me, anche se con la distanza sarebbe stato molto più difficile, ma ero intenta a rimanere in contatto con lei, anche se molto meno di come avremmo fatto vicino.

Ripensando a tutti i bei momenti passati insieme a Elisa mi scese una piccola lacrima, ma il momento di debolezza fu subito interrotto da mia madre:
Mamma:"Allora ci hai pensato?"
Giulia:"a che cosa?"
Mamma:"ma come a che cosa? Al film cara figlia mia"
Giulia:"ah... no penso di rifiutare"
Mia mamma era rimasta abbastanza scioccata, ma penso che rispettasse la mia decisione.
Ma, la mia scelta fu stata condizionata anche da mio padre:
Papà:" no no no. Assolutamente no. Tu lo farai, potrebbe essere anche un modo per farti nuovi amici, nuova città= nuovo inizio, ma lo hai detto; no?
Giuli:" ok ok ci farò un altro pensierino..."
Conclusi io sbuffando.

Mi infilai le cuffie e neanche il tempo di avviare una canzone che mio padre annuncio che eravamo arrivati.
Dopo 1 oretta di vari controlli finalmente ci fecero imbarcare: l'aereo parti, e subito io mi misi ad ascoltare la musica.

🤍spazio autrice🤍
Ciauuu, questa è una nuova fanfiction su noah bello schnapp... spero vi piaccia farò capitoli moltoooo più lunghi ma ero di fretta sorratemi🥲

I love you || noah schnappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora