~Secondo~

1.1K 60 15
                                    

Siamo finalmente arrivati a questa cazzo di festa. Merlino santo non sono proprio dell'umore giusto oggi.

Mio fratello vede che mi trovo già a disagio. Si avvicina e mi dice che non devo preoccuparmi di niente. Sa che non mi piacciono i ragazzi solo "droga e sesso" e penso che in questa festa ce ne saranno tanti ad aspettarci. Decido comunque di partecipare... Ormai sono qui, non ho altra scelta.

Remus, alla guida, parcheggia di fronte alla casa dove si terrà la festa. Una casa davvero di lusso con addirittura un prato verde infinito dove sono parcheggiate tutte le macchine dei partecipanti. Già mi accorgo di una coppia all'entrata che limona. «partiamo proprio col botto eh Sir?» guardo minaccioso mio fratello e penso che se lo sarebbe aspettato da me. « Reggie rilassati, non siamo ancora entrati» « già e farai meglio a farla terminare presto» decidiamo comunque di entrare.

La festa sembra essere iniziata ormai da molto tempo, si sente una forte puzza di alcol. Cazzo. "Perfetto" penso.

Si avvicina un ragazzo, penso sia il proprietario della casa.

«ciao Rodolphus, questa festa sembra fantastica» si avvicina mio fratello per dargli un colpo sulla spalla.

«si lo è... spero vi divertiate. È tuo fratello? Non l'ho mai visto da queste parti e pure ti assomiglia.» mi guarda il ragazzo con aria di superiorità.

«sono regulus, piacere di-... Bella?» si avvicina una ragazza. Capelli scuri, occhi neri come l'oscurità, penso sia proprio chi penso che sia, mia cugina Bellatrix.

«ciao ragazzi! Non pensavo ci sareste stati anche voi. Siete appena arrivati?» ci domanda con aria di felicità mia cugina.

Mi avvicino all'orecchio di Sirius. «secondo te si è fumata qualcosa?» «molto probabilmente, non c'è stato un momento della nostra vita, in cui ci abbia sorriso » risponde mio fratello a bassa voce per non farsi sentire. «si...» aggiungo io. «dai Rodolphus... Andiamo in camera» lo guarda con occhi amorosi ma poi si gira verso di noi e vede la nostra espressione quasi disgustate «non direte niente vero?..» «oh santo cielo... No. Tranquilla» risponde indifferente Sirius. «bene! Divertitevi ragazzi» si trascina il ragazzo divertita con se. Si tengono per mano e salgono le scale quasi inciampando.

~|| Blood ||~JegulusWhere stories live. Discover now