~Quinto~

1K 56 24
                                    

Mi sono addormentato alla festa. Mi accorgo che sono nudo e al mio fianco c'è James. «ben svegliato» Mi dice James sorridendomi. «cosa... Cosa è successo?» la sua espressione si incupisce. «non ricordi niente di quello che è successo sta sera?" Mi guarda quasi con aria triste. Mi sono addormentato ubriaco. Ho bevuto troppo non ricordo niente. «no... Dovrei?» «non importa» fa quasi per andarsene ma si gira verso di me e mi dice di vestirmi. Mi vesto in fretta e scendo.

«ciao ragazzi.. ci siamo addormentati in una stanza, non riuscivamo a trovarvi. Dove eravate?» «in camera» dice James guardandomi. Inizio a capire. Gli prendo la mano e lo trascino fuori per parlare.

«cosa abbiamo fatto sta sera?!» gli dico quasi urlando «davvero non ricordi niente di quello che è successo sta sera? Come puoi non ricordare?» lo guardo stranito. «abbiamo fatto sesso, Regulus» mi urla contro. Inizio a ricordare. Cazzo. Quella sensazione. «mi sa che è stato uno sbaglio se non ricordi niente.» «no io.. non posso. Non sono gay» inizio ad andare nel panico. «eppure mi è sembrato ti fosse piaciuto» lo guardo e ad un certo punto escono Remus e Sirius fuori. «ragazzi tutto bene?» ci chiede mio fratello. «voglio andare a casa.» dico continuando a guardare James. Saliamo in macchina e con Remus alla guida ci dirigiamo verso casa nostra.

Giunti finalmente a casa vedo mio fratello baciare Remus, scendo furioso dalla macchina ed entro in casa prendendo le scale per andare in camera mia. «Reggie!» mi urla mio fratello di sotto. Sento che sale le scale e bussa per entrare in camera mia. «mi dici cosa succede?» mi chiede preoccupato mio fratello. Lo guardo e sento che i miei occhi si stanno riempiendo di lacrime. Sirius si avvicina dolcemente a me. Inizio a singhiozzare. «ehi fratellino, che succede?» mi abbraccia. «io questa sera ho fatto sesso con james.» dico singhiozzando. «e quindi? Cosa c'è di male? Non ti è piaciuto?» mi chiede con aria dolce. «no, è questo il problema! a me è piaciuto. Ma non posso essere gay.» le lacrime iniziano a rigarmi il viso. «è per papà vero?» «si» rispondo in modo freddo. «reggie va tutto bene. La mamma ci accetta papà è uno stronzo. Non pensarlo. Non devi vivere con la paura che qualcuno non ti accetti. Fottitene. A te piace James?» mi chiede infine mio fratello ancora con aria dolce. Annuisco. «allora va tutto bene.» mi abbraccia forte a se «adesso riposati.» annuisco. Se ne sta per andare da camera mia «sir» si gira verso di me. «grazie. Sei un fratello fantastico.» mi sorride e se ne va in camera sua.

~|| Blood ||~JegulusWhere stories live. Discover now