9

0 0 0
                                    

" E te ne sei andata portando via tutto come un ciclone"




< poi mi ha accompagnata a casa > finisco di raccontare a Davide cos'è successo < e non avete scopato?> chiede < No, non ero pronta > < e quindi adesso? > < adesso non so come definirci la cosa certa è che devo informare Eugenio non possiamo continuare a vederci...almeno non in quel modo > prendo il cellulare < gli chiedo di vederci > < stasera verranno alla festa che ho dato > dice < ma con l'amico poi ? > chiedo io < ci stiamo sentendo se così possiamo dire > sorride è troppo tenero quando si imbarazza < che ansia stasera ci saranno tutti e poi Eugenio da un lato kekko dall'altro > metto le mani nei capelli < inizia a dirgli che dovete parlare > dice Davide porgendomi il telefono < si giusto >.

Ricevo un messaggio da kekko " amo vi serve aiuto vengo prima ?" < Kekko mi ha chiesto se ci serve aiuto vuole venire prima > dico a Davide < anche se non mi sta a genio va bene > ride < ti amo > gli dico rispondendo subito a kekko. Qualcuno bussa alla porta < ma chi sarà? > chiedo guardando Davide che invece non sembra sorpreso < è Anna la ragazza nuova e penso Giovanna > dice guardandomi preoccupato ma poco mi interessa <ok >.
Entrano già tutte belle e preparate < ma ciaoo > dice Anna abbracciandomi < ciao > dico < siamo venute prima per dare una mano >. E' già passata una mezz'ora devo ammettere che la compagnia di Anna non è male, anche se sembra una di quelle che pensano solo alla moda e come apparire conoscendola non è così anzi < sai mi sbagliavo su di te, sei veramente una persona interessante da conoscere > dico sorridendole < che bello sentirtelo dire volevo così tanto diventare tua amica > dice abbracciandomi < che ore sono? > dico guardando il cellulare < aspetti qualcuno? > < in verità Kekko aveva detto che sarebbe venuto prima per aiutarci ma ancora non è venuto > dico < oh ,avete fatto pace? > < gli ho dato una seconda opportunità > dico imbarazzata < spero che sia stata la scelta giusta > dice sorridendomi < e quel ragazzo? > dice poi < ehm stasera viene glielo devo dire > < caspita > dice < ma quindi stavate insieme? > < non proprio > dico venendo interrotta dal campanello < sarà Kekko > vado ad aprire ma vengo anticipata da Giovanna < ciao > dice spostandosi per farlo entrare < ciao > < finalmente sei arrivato > dico avvicinandomi a lui, guardo Giovanna che ci guarda sorpresi, lui mi bacia < ho dovuto sbrigare delle faccende > andiamo in cucina < ciao > saluta Anna e Davide < benvenuto > dice quest'ultimo < io vado a prepararmi > dico guardando l'ora, lo bacio e poi me ne vado.

Sento le voci dei primi invitati e la musica rimbombare nella casa, così capisco che è arrivata l'ora di tornare di là < woo > dice Anna vedendomi < sei una bomba > dice < dopo ci scattiamo delle foto > mi fa l'occhiolino poi si allontana < che schianto > dice Kekko baciandomi < però sono geloso > dice osservando il vestitino corto < sto bene allora? > chiedo < splendida >.

Il campanello suona < vado io > dico < TERESA ASPETTA > urla Davide ma non lo sento più , apro e mi ritrovo Eugenio d'avanti < ciaooo> gli amici entrano e mi salutano, lui resta sulla soglia della porta e mi fissa, ha una bottiglia di vino in mano e un girasole < non dici nulla? sto così male? > mi guardo < sei così bella che ancora hann"a 'nventà 'e parole per descriverti > dice < non esagerare > dico diventando tutta rossa < tieni > mi porge il girasole < è il mio fiore preferito > dico < lo so per questo te l'ho portato > mi sorride < hai detto che dovevamo parlare? > dice entrando dentro casa < si vedi Eu-> < eccoti non ti trovavo più > Kekko mi bacia poi guarda Eugenio < che ci fai qua con lui? > mi chiede < devo un attimo parlargli ti raggiungo dopo > guardo Kekko < va bene > fissa un'ultima volta Eugenio < ho capito tutto non c'è bisogno di parlare > dice Eugenio guardando Kekko allontanarsi < Ho deciso di dargli un'altra opportunità > dico abbassando lo sguardo < sono felice per te spero che andrà tutto bene > dice lui guardandomi < mi dispiace > dico guardandolo < e pecché? non eravamo niente se non due sconosciuti che scopavano > non dico nulla < adesso scusami ma devo bere > mi fa l'occhiolino.

Sto ballando con Kekko ma sembra annoiato < tutto bene? > gli sussurro all'orecchio < si,non capisco perché è venuto > dice guardando Eugenio che nel frattempo sta ballando con una della mia classe < è amico di Davide > spiego per la decima volta < e poi è occupato > dico notando il fatto che subito è riuscito a sostituirmi < subito fa conquiste > dice Kekko < già > < vado a prendere da bere > dico allontanandomi, Incontro Anna < tutto bene? > dice osservandomi < perché mi da fastidio che Eugenio balli con un'altra? > dico versandomi della birra < devo proprio spiegartelo? > dice avvicinandosi < basta sarà l'alcool > < sarà > fa spallucce < uuh bella questa canzone > dice prendendomi per mano < liberato è il migliore > dice ballando sulle note di " oi Marì " inizio a ballare anche io < caspita però ti guarda > dice riferendosi a Eugenio, lo guardo anche io e inizio a muovermi di più, si avvicina < però nun fa accusi > dice sussurandomi all'orecchio < così come > lo stuzzico < lo sai bene > si avvicina per baciarmi < non posso > mi stacco < sono ubriaca non so cosa sto facendo > mi volto e vado via in cerca di Kekko. Lo trovo finalmente < ecc- > non lo faccio parlare e lo bacio < andiamo > dico prendendo per mano < hai bevuto troppo > ride lui. Apro la camera da letto degli ospiti < credevo che dovevo aspettare > dice < stai zitto adesso >.

Mi sveglio improvvisamente, accanto a me Kekko dorme, mi alzo lentamente per non svegliarlo. Sono in cerca del cellulare cazzo speriamo non l'ho perso, passo accanto alla camera di Davide sta dormendo e accanto intravedo la figura di Vincenzo che dolci. Arrivo in cucina e tra le varie bottiglie trovo il mio cellullare, accanto sta anche il girasole di Eugenio. Afferro il cellulare cercando di dimenticare cosa stavo per fare ieri, non capisco perché le parole di Eugenio mi hanno un po' ferito e anche il suo atteggiamento quando ballava con Marta. Bevo un bicchiere di acqua. Sul cellulare noto le migliaia di chiamate di mia madre e poi vado sulla sua chat ma noto che gli ho mandato un messaggio "Non ti preoccupare mamma sono da Davide resto qui perché si è fatto tardi " ma non ricordo di averlo mandato forse sarà stato Davide. Ritorno da Kekko, lo osservo dormire, prima andavo a letto con Eugenio per dimenticare kekko ieri è stato quasi l'opposto.

Eugenio

Mi sveglio con un mal di testa tremendo. Teresa e Kekko insieme non riesco a togliermi dalla testa questa immagine, gli ho detto che non eravamo niente ed è vero ma io ho capito di tenerci troppo a lei.
Arrivo a lavoro in ritardo < tutto bene? > Mi chiede mio zio < si si scusa ieri ho fatto tardi > mi siedo < sei stato con Teresa? > chiede porgendomi una tazza di caffè < è tornata con il suo ex > dico bevendo il caffè < mi dispiace > dice < e perché siamo solo amici > mi alzo per mettermi a lavoro.
Finisco di lavorare sono le 17 oggi ho finito prima, giro sul motorino in cerca di una meta. Vado al mare dove sono stato con lei, mi siedo sulla spiaggia e aspetto che arrivi il tramonto e magari un suo messaggio, che non arriva purtroppo. Scatto una foto al tramonto e metto una canzone "bugie diverse " con la frase "te ne sei andata portando via tutto come un ciclone " .

Uno Sbaglio Da RifareWhere stories live. Discover now