1

5.8K 185 15
                                    

-Chi è la nuova ragazza?

Draco=D Blaise=B Elisa=E T/n=T/n
Cedric=C Mattheo=M Pansy=P
Ryan=R Hermione=Herm Harry=H

Pov T/n

Mi sono svegliata di soprassalto per colpa dei rumori fuori dalla finestra, di sicuro non è il modo migliore di iniziare una giornata perfetta visto che 3 giorni fa mi è arrivata la lettera per Hogwarts. Appena ho aperto la posta e l'ho vista ho fatto un urlo di gioia, ho pianto lacrime di gioia, perché finalmente potevo andare nella stessa scuola di Draco, ovvero il mio fidanzato.
E finalmente potevo prendere parte alle lezioni di mio padre, ovviamente lui sarà freddo e distaccato con me, come se non avessimo un legame familiare.

Appena ho finito di prepararmi, esci di casa e mi dirigo verso la stanzione. Nel tragitto ripenso al luogo in cui sto andando e quanto ho sognato di andarci. Oltre al fatto di non vedere l'ora di sapere in quale casa mi avrebbero smistata, ma molto probabilmente dal mio cognome si può già intuire tra quale, ma mai dire mai.

*Nel frattempo ad Hogwarts*

Draco si è svegliato di buon umore e nella sua stanza dove c'erano anche Ryan e Blaise stavano ancora dormendo.
D: ragazzi su, svegliatevi!!
B: ma ti sei impazzito *intanto guarda la sveglia* sono le 7 perché mi hai svegliato e ti sei svegliato così presto?
*nel frattempo Draco stava svegliando Ryan, e anche lui ha detto le stesse parole di Blaise*
D: oggi finalmente arriva la mia ragazza ad Hogwarts
R: ma da quanto hai una ragazza?
B: ma come-?
D: ahh si è vero, ho una ragazza.
B: grazie per avercelo detto in ritardo eh
R: vabbè dai meglio tardi che mai
D:comunque ora alzatevi. ORA
R/B: si signor capitano.
dicono entrambi allo stesso momento Blaise e Ryan, mentre scappa una piccola risatina, con la quale riescono anche a contagiare Draco.

Pov T/n

Sono molto anzi troppo emozionata dall'idea di rivedere Draco e di trascorrere molto più tempo con lui, ma anche di iniziare a praticare la magia. Avendo un professore di Hogwarts a casa, ho imparato qualche trucchetto di magia ma vorrei tanto poterne saper di più.

Arrivata alla stazione, dopo aver attraversato il muro magico, mi ritrovo al binario indicato.
Salgo sul treno ed entro nel primo vagone che trovo libero, ma invece, a quanto pare, mi sbagliavo perché trovo una ragazza accovacciata per terra, mentre cerca di prendere qualcosa che le è caduto. Ecco spiegato il motivo per il quale non riuscivo a vederla.

T/n: oh- scusami pensavo che questo vagone fosse vuoto...
?: oh ehm- non preoccuparti se vuoi puoi restare lo stesso qui
t/n: ehm- grazie mille sei molto gentile...comunque io sono t/n
E: io invece sono Elisa
T/n: bene, piacere di conoscerti
E: non ti ho mai visto qui, è il tuo primo anno giusto?
T/n: proprio così...
E: questo è il mio sesto anno, e sono tassorosso.

*intanto tra le tante chiacchiere, siete arrivati ad Hogwarts*

Il treno si ferma e io ed Elisa ci dobbiamo separare, perché io devo seguire il gruppo dei nuovi arrivati, mentre lei va spedita verso il castello con altre sue compagne.
Non avevo mai visto il castello così da vicino, mio padre mi ha raccontato quant'è imponente ma non mi sarei mai aspettata questo. È davvero magnifico.

Seguo il mio gruppo, guidato da una professoressa, che ci spiega cosa faremo adesso. Dice che il preside della scuola, ovvero il Professore Silente, ci presenterà a tutta la scuola chiamandoci per nome. Dopo saremo smistati in una delle quattro case.

Sono elettrizzata all'idea di entrare a fare parte di questa scuola. Per prima il professore annuncia i ragazzi più piccoli, per poi annunciarmi da sola, visto che solo l'unica che entra al sesto anno.

PS(Professor Silente): Studenti, sono lieto di presentarvi una nuova arrivata qui, trattatela bene mi raccomando...annuncio con grande entusiasmo T/n Snape!!
Ron: Miseriaccia
R: wooo ma chi è quella ?
B: o mio dio...non dirmi che-
D: ragazzi, vi presento la mia ragazza.

Ok ammetto che non mi sarei mai aspettata tutti questi studenti riuniti in un'unica sala, ma nonostante questo sono riuscita a non camminare tentennando. Guardo al tavolo dei serpeverde, dove individuo subito una chioma bionda, e so già di chi si tratta.

Mi avvicino alla sedia predisposta per me, e la professoressa di prima mi poggia sul capo un capello che a quanto sembra parla.

Capello parlante: mhh, è molto difficile, vedo astuzia, orgoglio e un caratterino niente male. Hai voglia di farti valere e di dimostrare chi sei veramente ma sei anche molto coraggiosa, mhh...ma ora dove ti metto...ecco ci sono.. SERPEVERDE.

Tutti i componenti della mia casa applaudono, e questo mi dà la forza per alzarmi dalla sedia e di andare a sedermi al posto che mi spetta.

La ragazza di..?//Mattheo Riddle & Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora