Capitolo ventotto

1.5K 63 3
                                    

Tom's pov
Eravamo a Londra per un intervista, data l'uscita del nuovo film Marvel. Eravamo tre inglesi e un'americana dalle origini greche. Io, Tom e Benedict, poi lei, Stephanie. Indossavo dei jeans, una semplice maglietta bianca e una giacca grigia, mentre Stephanie indossava dei jeans neri a zampa, una maglietta bianca e un giacca che riconobbi essere di Chanel, e ai piedi degli stivali, che la rendevano più alta. Iniziammo l'intervista, prendendo posto sulle sedie. Vicino a me si dovrebbe essere seduto l'altro Tom, ma ho fatto in modo che ci fosse Stephanie, non prima che gli altri due mi lanciassero un sguardo malizioso.
L'intervistatore, anche lui inglese, si presentò e poi rivolgendosi a Stephanie disse qualcosa in greco, credo.
"Ha detto che sua madre è di Atene" fece da traduttrice Stephanie " Io ho detto buone feste"
"Per la prima volta nel MCU, vediamo molti più supereroi, rispetto ai solito sei, cosa avete pensato quando vi hanno dato il copione?"
"Io avevo già incontrato molti di loro sul set di Civil War, ma penso che questo potrebbe diventare un assoluto il mio film preferito" rispose per prima Stephanie.
"Concordo con lei" aggiunse Tom "Insomma non che il tuo personaggio sia durato..." iniziai a parlare ma venni interrotto dalla mano di Stephanie sulla mia bocca e dall'espressione di Benedict "spoiler". Successivamente venne seguito da una risata di gruppo, poi l'intervistatore continuò con le domande "Stephanie questa domanda è per te. Con quale supereroe del film, ti piacerebbe avere una relazione?" Stephanie sembrò pensarci e poi disse
"Domanda alquanto difficile, voglio dire, in questo film il livello di bellezza è al massimo, ma penso che se dovessi scegliere sarebbe Captain America, o Spiderman." Disse lei convita
"Se invece avessi una relazione con uno di coloro qui presenti, chi sarebbe e perché ?" di scattò mi girai verso Stephanie per vedere la sua reazione alquanto buffa.  Non ero l'unica a guardarlo, anche l'altro Tom e Benedict ero girati verso di lei
"Wow, che bella domanda. Allora per prima cosa escluderei Benedict, non perché credo sia brutto, solo perché è sposato" rispose Stephanie facendo l'occhiolino a quest'ultimo. "Direi che a questo punto la mia scelta è davvero difficile. Hmmmh..... . Tom Holland o Tom Hiddelston, è questo il dilemma!" Stephanie cominciò a guardare verso il basso, poi prese un respiro profondo rialzando lo sguardo "Prossima domanda?" Chiese ironicamente. Dopo qualche minuto l'intervista terminò, avevo parlato del film, della nostra carriera e altre sciocchezze simili. Dopo aver lasciato la stanza dove si era svolta l'intervista, Chloe porse il telefono a Stephanie "nessuna chiamata, ma c'è un messaggio". Stephanie speranzosa la guardò in cerca di una risposta "Da tua madre" le rispose Chloe scoraggiata. Insieme salimmo in macchina. Lei con lo sguardo pensieroso "Allora da chi è che aspettavi una chiamata?" Si voltò verso di me e sorrise amaramente, per poi cominciare a toccarsi l'anello di fidanzamento di Shawn, ma certo chi altro poteva essere. "Da nessuno a questo punto" ripose triste. La macchina ci accompagnò a casa mia. Abbiamo approfittato del fatto che fossimo qui, così non siamo dovuti andare in hotel. Dopo un po' eravamo stesi sul letto, con lo sguardo fisso verso il soffitto e le nostre mani che si sfioravano. "Così ti metterai stasera ?" mi chiese lei. Corrugai la fronte, non avevo la minima idea di cosa stesse parlando "Stasera?" ripetetti. Lei rise, era tanto che non la sentivo ridere "ora tu mi spieghi come ricordi cose che sono successe un'anno fa e non ricordi cose che sono appena successe?"
"Non lo so, penso sia il mio super potere! Siamo seri però, cosa c'è stasera?"
"L'evento per Infinity War" "Oohhh, giusto" riposi non riuscendo a trattenere le risate. Piano piano le risate di ciascuno diminuirono e il silenzio calò nella stanza. Con un po' di paura presi la mano di Stephanie tra la mia, e lei ricambiò la stretta. Rimanemmo così per ore immense, senza dire una parola. Ci bastava che ci fossimo l'uno per l'altra,  e niente più contava.
————————————————-
Ps. Jennifer Aniston è di origini greche
XOXO 😘

It's always been you / Tom Holland Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora