1- Nagito

790 38 23
                                    

Piccola premessa
Ehy ehy, sono M00n, lascerò spesso delle note sotto i vari capitoli :)
Spero la storia vi piaccia e se avete commenti, consigli o opinioni scrivetele pure sarei felicissimx💕
Ci vorranno un paio di capitoli (non troppi giuro) per arrivare effettivamente alla "parte komahina" quindi abbiate un po' di pazienza
(*'︶'*)╯♡
Ah e leggete i trigger warning nella descrizione e a inizio di alcuni capitoli pls🙏🏻
Bye bye💕

Sono di nuovo in quell'aereo
So che è solo un sogno... ormai lo so
Ma fa ancora male... è solo un sogno mi ripeto, ma non riesco a respirare, forse il mio corpo steso sul letto della mia stanza sta ancora introducendo ossigeno nei miei polmoni ed espellendo l'anidride carbonica di scarto, ma nella mia mente sono bloccato in quel maledetto aereo e la mancanza d'aria mi incendia il petto
Fatemi scendere... mamma, papà prendete il mio posto, forse se vi sedete al mio sedile sarete voi a sopravvivere.

La pioggia è più forte
L'aereo inizia a tremare
Sta succedendo di nuovo... ancora una volta so cosa succederà
Non cadere Non cadere Non cadere

Mi risveglio al boato dell'aereo che si schianta al suolo, ancora la sensazione dei corpi senza vita di mamma e papà sdraiati accanto a me tra le macerie dell'aereo e la terra bagnata di pioggia e sangue.

Ah... mi devo di nuovo alzare? È giusto che un assassino come me continui a vivere? Si sono stato io ad ucciderli, io e la mia fortuna...

La mia "fortuna" è sempre stata così, mi onora della sua presenza solo dopo grandi sfortune...

"Abbi speranza Nagito.. la tua fortuna è come una ruota, devi esserne orgoglioso, le cose brutte capitano a tutti ma non tutti riceveranno cose meravigliose in cambio"

Ma cosa ho ricevuto di cosí meraviglioso dopo la vostra morte mamma? Che me ne faccio della vostra eredità e di una bellissima casa se è così vuota?

Mi devo alzare e prepararmi ma mi manca la forza.
Dovrei lavarmi e vestirmi ma è un compito troppo difficile per me in questo momento
La mia totale incapacità di compiere le azioni base della vita mi fa venire le lacrime agli occhi, sono un totale spreco si spazio, un pericolo per tutti, un inutile e disgustoso scherzo della natura.

Rotolo giù dal letto cadendo sul braccio con un tonfo e il dolore mi risveglia un po', o almeno tanto da permettermi  di infilare la divisa scolastica.

Dovrei farmi almeno una doccia la mattina ma il pensiero delle goccioline che scivolano sul mio corpo mi fa venire voglia di urlare...odio la pioggia

Non piove dentro la doccia, lo so... il mio cervello forse è semplicemente rotto, io sono rotto, un inutile rottame.

Esco da casa e inizio a camminare verso la mia scuola...la hope's peak... una scuola super prestigiosa che accoglie i talenti da tutto il paese... chissà cosa hanno visto in della spazzatura come me, ma essere circondato da persone talentose e piene di speranza è solo un grandissimo onore per me

Forse se accanto a me ci sono persone cosí fantastiche la mia fortuna li lascerá in pace.
Per sicurezza ho deciso di non iniziare mai un discorso con nessuno dei miei compagni di classe.

All'inizio loro hanno cercato di avvicinarmi e io non potevo che essere estremamente grato che degli ultimate si interessassero all'essere più inutile della terra, ma persone così piene di speranza non dovrebbero sprecare il loro tempo prezioso con me, e di fatto non è durato a lungo il loro interesse.

Non sono offeso o intristito è semplicemente cosí che doveva andare... solo Chiaki Nanami, l'ultimate gamer, sembra non essere ancora infastidita o disgustata da me, si siede spesso a mensa al mio fianco e mi saluta ogni mattina... ah è proprio una persona meravigliosa e piena di speranza.

In classe prendo il mio solito posto accanto alla finestra, è un posto perfetto per me, un angolino dove posso dare il meno fastidio possibile ai miei compagni e scrutare bene il cielo per cercare nuvole scure...odio la pioggia, ma fortunatamente oggi sembra una bella giornata.

N/a
Ehilà non so se pubblicheró mai questa cosa ne se tantomeno qualcuno la lèggerà ma avevo bisogno di scriverla quindi... eccola qua!
Non so se effettivamente ancora ci sono fan di danganronpa italiani che cercano fanfiction sulla komahina... in ogni caso se state leggendo... ehy🥰

Nota aggiunta dopo
Ho deciso di pubblicarla alla fine
Ora come ora ho scritto 28 parti quindi dopo i primi due ne metterò uno al giorno :)
Almeno finché non finiscono le bozze
Nel frattempo vedo di continuarla 💕
Ugh non l'ho riletta però... magari la rileggerò mentre la metto sperando abbia senso 😀

Senza speranza {komahina}Where stories live. Discover now