41- epilogo|| Chiaki

391 32 31
                                    

Sono passati due anni da quando ho conosciuto Hajime.
Sono successe tante cose nel mentre, ma una cosa è rimasta la stessa: Nagito e Hajime, i miei due migliori amici, stanno insieme. Da quando Nagito è stato dimesso vivono insieme e sono felici, per fortuna; se lo meritano.
Adesso Hajime sta cercando un lavoro che possa aiutarlo a sostenere le spese quotidiane mentre Nagito ha ricevuto una borsa di studio per una prestigiosa università nei pressi della scuola... la sua solita fortuna.

Certo, ci sono stati alti e bassi, Nagito è stato diagnosticato con la depressione e ptsd e nel corso di questi due anni ci sono stati momenti molto difficili, ci sono state volte in cui Nagito stava di nuovo per arrendersi alla vita, ma io e Hajime non gli avremmo mai permesso di abbandonarci, lo abbiamo sostenuto con tutte le forze che avevamo... però se adesso sta meglio è anche merito suo, sta migliorando sempre di più da quando ha deciso di iniziare a frequentare seriamente il suo terapista e da quando gli hanno prescritto i farmaci giusti per curare la sua mente; Quest'estate l'abbiamo anche visto girare con magliette a maniche corte, nelle braccia aveva molte ferite ma nessuna fresca, era come un vecchio campo di battaglia; mio fratello Chihiro lo ha incoraggiato molto, credo che entrambi abbiano trovato nell'altro un po' di forza visto che condividevano una situazione simile. Sono fiera di loro, perchè stanno vincendo contro i loro brutti pensieri e diventano sempre più forti.

Spesso Nagito e Hajime ci invitano a casa loro nei weekend per poter passare il tempo insieme, e per mia sfortuna quasi sempre mi tocca sopportare Rantaro... non posso dimenticare quello che ha fatto ma tutti sbagliano e anche lui merita una seconda possibilità... almeno la sua ragazza è simpatica, andiamo molto d'accordo e per certi aspetti mi ricorda Sonia, o forse semplicemente mi piacciono le ragazze bionde.

A volte mi manca la Hope's peak, le ore del pranzo passate alla fontana del cortile del corso di riserva con Hajime e Nagito. Rido ricordandomi quanto fossero impacciati all'inizio mentre ora li vedo sempre appiccicati... a volte scherzo con loro dicendo di sentirmi il terzo incomodo ma la verità è che sono felicissima di vederli così felici insieme.
Per ora la loro fissazione è il matrimonio, ne parlano continuamente! hanno tutta l'intenzione di sposarsi nonostante tra due uomini sia un po' più complicato, ma a loro non importa, anzi Nagito è ostinato nel voler adottare almeno un bambino o una bambina, peccato che Hajime non sia molto d'accordo... beh io sarei felice di diventare zia.
Ma qualsiasi sia la loro scelta, io scelgo di sostenerli, loro ci sono sempre per me nei momenti difficili, e io voglio continuare ad essere presente nelle loro vite.

N/a
Fun fact, da piccolx pensavo che una volta che scrivevi qualcosa si apriva una nuova dimensione in cui i personaggi vivevano veramente, quindi per il si e per il no ho fatto un salto temporale assicurandomi che questi due vivessero insieme ancora per anni (o per sempre) 🥳
Grazie per aver letto fino a qua vi adoro💕💕

Senza speranza {komahina}Where stories live. Discover now