Capitolo 23 - Dimenticarla

241 16 0
                                    

**CANZONE SUGGERITA: "One Call Away - Charlie Puth"

Come along with me and don't be scared

I just wanna set you free

C'mon, c'mon, c'mon

You and me can make it anywhere

For now, we can stay here for a while

'Cause you know, I just wanna see you smile


TEMPO ATTUALE

QUATTRO MESI DOPO

CAMILA CABELLO: UN ALTRO DEI SUOI ​​GRANDI SCANDALI.

La figlia dei famosi imprenditori Sinuhe e Alejandro Cabello, quest'ultimo scomparso quasi cinque mesi fa, sembra che non solo voglia scrivere notizie sul suo famoso giornale, ma voglia anche starci dentro. La recente erede del Miami Herald, uno dei giornali più importanti in circolazione, ha fatto notizia e non proprio perché è una celebrità.

La ventisettenne imprenditrice, che in precedenza era una conduttrice radiofonica locale e passava inosservata, vuole proclamare il suo nome andando di club in club e creando notizie succose. L'ultimo di questi è stato l'incidente automobilistico che ha avuto luogo due giorni fa quando ha colpito un palo della luce per eccesso di velocità e guida in stato di ebbrezza, e si vocifera che fosse anche sotto l'influenza di altri tipi di sostanze. Fonti affermano che la giornalista ha lasciato uno dei club più importanti della città accompagnata da niente di più e niente di meno che da Alexander Claflin, direttore di uno dei giornali più importanti di Londra e da un'altra donna, di cui assicurano l'identità è sconosciuta. Potrebbe essere legato romanticamente alla giornalista, in quanto sono stati visti molto affettuosi nel famoso club esclusivo di Miami Beach, anche se la cosa curiosa è che il suo incidente sia stato a Coral Gables.

Alcuni paramedici ci hanno informato che la giornalista ha chiesto di essere trasferita al Jackson Memorial Hospital e speriamo di poter avere qualche informazione in più sulla nostra amata "Miss News" .

~ * ~

FLASHBACK

DUE MESI FA

POV DI CAMILA

"Non vuoi aprirmi la porta" 

Mi sento stordita, e non c'è da meravigliarsi dopo le due bottiglie di vino che ho bevuto a casa di Ashley. Lauren mi ha lasciato. Lauren non vuole parlare con me e devo farmi amare di nuovo. Non voglio rompere con lei ma ogni volta che provo a parlarle non risponde alle mie chiamate. Sono passati due mesi da quando la relazione è finita e voglio dirle che la amo. Voglio che faccia l'amore con me. Voglio che torni da me perché mi sento come se non potessi andare avanti senza di lei. Sono passati sessanta giorni in cui ogni momento diventa più spaventoso del successivo sapendo che non mi vuole intorno.

Cos'ho fatto di sbagliato? Volevo solo offrirle un futuro. Un futuro in cui saremmo state entrambe insieme. Busso di nuovo alla porta e il suono mi sembra vuoto mentre vedo tutto intorno a me in perfetto silenzio. Non so che ore siano e non mi interessa. Il concetto stesso di tempo non significa più niente per me da quando mi ha lasciata.

Mi voltai come meglio potevo per vedere la mia macchina distrutta da davanti a causa del piccolo incidente con una staccionata. Non l'ho segnalato, ma non mi interessa perché Lauren non vuole più avere mie notizie, e preferisco perdermi.

"Lauren!" Ho gridato forte e ho sentito i cani abbaiare in lontananza, ma nessuno mi ha aperto. "Lauren apri la porta" urlo di nuovo appoggiando la fronte contro la porta sentendomi instabile. Tutto mi fa girare, ma Lauren non apre la porta. 

Coffee at midnight || Camren || Traduzione ITAWhere stories live. Discover now