𝟏𝟖

4.8K 146 40
                                    

—real life, instagram









11 OTTOBRE




"daii" esclama summer ridendo, cercando di prendere il cellulare dalle mani di vinnie, lui con un gesto agile si sposta di qualche centimetro.

hanno appena scattato delle foto e il ragazzo ne vuole cancellare una dato che si è fissato d'essere uscito male.

"la sto cercando, un attimo" risponde vinnie ridendo, scrollando tra le immagini della galleria e non smettendo di camminare in tondo nella stanza, seguito dalla bionda.

"vincent cole hacker" dice la ragazza, spalancando poi la bocca "dammi il telefono" aggiunge, cercando di avvicinarsi a lui con risultati inutili dato che il ragazzo è molto più agile di lei.

"vieni a prenderlo" esclama vinnie prima di aprire la porta della stanza e uscire da essa, diretto al pianoterra.

"vinnie" urla la ragazza prima di scendere a due a due le scale, stando attenta a non inciampare e
raggiungere il salone in perfette condizioni.

"ah, l'ho trovata" esordisce vinnie, cancellandola dalla libreria e dal cestino, tendendo poi il cellulare alla ragazza.

"non eri uscito male" risponde summer, avvicinandosi con il fiatone a lui e afferrando il telefono, "hai corso una maratona?" domanda il ragazzo ridendo, osservando il sorriso di sam.

"ti odio" sbuffa la ragazza, sorridendo leggermente, vinnie nel frattempo si siede sul divano, così la ragazza pensa bene di lanciarsi direttamente su di lui.

"è stancante rincorrere un vinnie" si giustifica la ragazza, alzando il viso dal petto del riccio, "si, certo" risponde lui, alzando gli occhi al cielo sorridendo.

"che facciamo ora?" domanda vinnie, stringendo poi la ragazza tra le sue braccia, lasciandole un leggero bacio tra i capelli biondi.

"grazie" si limita a rispondere summer, "cosa?" chiede il ragazzo confuso, "se non ci fossi tu sarei sola" spiega la ragazza, rimanendo ad ascoltare il cuore di vinnie battere nel petto.

"è bello passare del tempo con te" risponde lui, "circa" aggiunge ironico, facendo sorridere summer.

"pensavo fossi un donnaiolo" sussurra la bionda, "e invece mi stai abbracciando sul divano di casa mia" aggiunge ridendo.

vinnie fa scorrere il dito lungo il viso della ragazza, alzandole il mento e lasciandole un bacio sulle labbra, creando quello schiocco che summer ha sempre e solo sentito nei film strappalacrime del giovedì sera.

TIKTOKROOM

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.





TIKTOKROOM

TIKTOKROOM

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
12:34AM ᵛⁱⁿⁿⁱᵉ ʰᵃᶜᵏᵉʳWhere stories live. Discover now