𝟑𝟓

4.3K 154 102
                                    


[okay io ho scritto questo capitolo ascoltando sta canzone che mi gasa un sacco, se volete ascoltatela mentre leggete😭 buona lettura <3]








"si e devo anche ringraziarla" risponde vinnie scocciato, "se non mi avesse fatto aprire gli occhi subito proprio come ha fatto non so dove saremmo finiti" conclude, poggiando la mano sinistra sulla coscia destra della bionda, stringendola leggermente.

"semplice dare la colpa a me no?" esclama la mora di fronte a lui, osservando poi i visi dei presenti, presi dalla questione ma che ovviamente fingono disinteressamento.

"non credo tu voglia che mi metta a dire tutto quello che è successo davanti ai tuoi amici, non vorrei cambiassero opinione su di te" risponde con tono sicuro il ragazzo, portando lexi a fare una smorfia.

"beh partendo dal ragazzo di emma al fatto che mi minacciavi di non stare con summer" i ragazzi si guardano tra di loro mentre la bionda in questione passa lo sguardo da vinnie a lexi.

"che cosa?" domanda summer, voltandosi subito verso il ragazzo accanto a lei, "è una lunga storia" le sussurra il riccio.

"oh problemi di coppia?" chiede lexi ridendo, "se non chiudi quella cazzo di bocca lexi" inizia a dire summer, "cosa summer? cosa vorresti fare?" la bionda si alza andando verso la sua ex migliore amica.

"hey hey hey" dice vinnie prima di afferrare il suo polso e farla sedere di nuovo sul grande sofa.

"sai lexi? sei sempre stata una madre per me, non una migliore amica, cercavi sempre di fare tutto te, volevi che si parlasse solo di te, mi facevi sempre stare in secondo piano, si parlava sempre di lexi e dell'amica di lexi, la quale ha un nome" inzia così a parlare la bionda.

"sei sempre stata gelosa di qualsiasi cosa facessi, per questo volevi sempre farmi stare in secondo piano, anche per le amicizie, quando trovavo nuove persone dicevi che non erano affidabili, quindi ero sola mentre tu alle tue spalle avevi un esercito" le parole di summer sono le uniche a sentirsi nella stanza, oltre ai respiri dei presenti.

"tu potevi e io no, poi ti chiedi perché la gente ti odia, perché la gente ti blocca sui social, ti unfollowa, è come se lui fosse la rivincita a tutto questo" esclama indicando con un cenno vinnie.

"per settimane si parlava solo di me su tiktokroom e nessuno parlava più di te, ho inziato ad avere sempre più followers e persone che mi amano, tu invece ti rendevi solo ridicola creando drammi inutili, lo volete un bello scoop? lexi è una persona tossica" lexi la osserva in silenzio, cercando di formulare qualcosa.

"hai finito?" domanda la mora, "pensa solo a se stessa" ribatte summer, "sminuisce gli altri per sentirsi superiore" continua la bionda, "potrei andare avanti per ore lexi" esclama summer con una risata ironica.

"sei solo una puttanella del cazzo" dice a questo punto la mora.

"beh puttana è una che scopa tanto no? io sono ancora vergine però" risponde summer con un volto innocente, scrollando le spalle.

"oh ma tu che hai fatto invece in florida? ti sei divertita lexi?" domanda la bionda, ormai è come se nella stanza ci fossero loro due, gli altri sembrano quasi spariti dato che non aprono bocca.

"vattene summer" esclama a questo punto lexi, "no non mi cacci, me ne vado io" risponde dopo aver preso la mano di vinnie.

"chissà magari stasera diventerò una puttanella come te no?" dice la bionda prima di uscire dalla stanza, un sorriso divertito si forma sulle labbra di vinnie.

"summer ti amo" urla isabel, girandosi per osservarla, "mi sono divertita stasera, magari organizziamo un'altra volta" risponde summer, lasciando poi la casa con alle spalle vinnie.

"cazzo" esclama il ragazzo sorridendo, "tu, tu non stai bene" aggiunge stupito.

"lo so" risponde summer camminando come su una passerella fino alla macchina, sentendo l'adrenalina in tutto il corpo.

"dove andiamo?" domanda vinnie dopo aver acceso il motore dell'auto, "mia madre fa il turno di notte oggi, dalle 2 alle 10" sottolinea summer, "beh allora direi che casa tua va bene" risponde il ragazzo, prendendole la mano e lasciandole un leggero bacio.

"dove andiamo?" domanda vinnie dopo aver acceso il motore dell'auto, "mia madre fa il turno di notte oggi, dalle 2 alle 10" sottolinea summer, "beh allora direi che casa tua va bene" risponde il ragazzo, prendendole la mano e lasciandole un legger...

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

"è stato bellissimo, poi quando continuavi a ribattere" vinnie e summer entrano nella casa, chiudendo la porta alle loro spalle, salendo successivamente le scale ed entrando nella stanza da letto della ragazza.

"vogliamo parlare di quando-" summer ferma le parole del riccio, posizionando le sue labbra su quelle del ragazzo, "basta parlare di lexi ti prego" esclama la bionda, "baciami allora" risponde vinnie con un sorriso.

summer si avvicina così al viso del ragazzo, posizionando di nuovo le sue labbra su quelle di vinnie, il quale le sfiora la guancia lasciandole una carezza.

"sei sicura?" domanda subito dopo tra i baci vinnie, "si e poi non voglio rimanere vergine per tutta la mia vita" risponde sicura summer, "okay" sussurra vinnie prima di spostarsi dalle sue labbra al suo collo e far scivolare a terra la maglia di summer.

"sei sicura?" domanda subito dopo tra i baci vinnie, "si e poi non voglio rimanere vergine per tutta la mia vita" risponde sicura summer, "okay" sussurra vinnie prima di spostarsi dalle sue labbra al suo collo e far scivolare a terra la maglia di ...

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.




note autore!
okay mi è piaciuto un sacco scrivere questo capitolo lo ammetto, spero sia piaciuto anche a voi 😩

12:34AM ᵛⁱⁿⁿⁱᵉ ʰᵃᶜᵏᵉʳOnde histórias criam vida. Descubra agora