INIZIO

2.3K 94 13
                                    

(T/n) = tuo nome
(T/c) = tuo cognome

Parliamo un po' di te:
Sei una ragazza di 13 anni, conosciuta nel calcio come AKUMA (demon), perché quando sei in campo sembri un'altra persona e i tuoi compagni di squadra hanno iniziato a chiamarti "Akuma". Sei il capitano di una squadra maschile e al posto del numero "1" hai uno zero con i pixel.

Questa sei tu: capelli corti, neri con una ciocca azzurra, e l'occhio destro rosso sangue e quello sinistro giallo acceso, che tiene sempre coperto da una ciocca di capelli (lo so nella foto avete gli occhi azzurri ma fate finta di averne uno ross...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Questa sei tu: capelli corti, neri con una ciocca azzurra, e l'occhio destro rosso sangue e quello sinistro giallo acceso, che tiene sempre coperto da una ciocca di capelli (lo so nella foto avete gli occhi azzurri ma fate finta di averne uno rosso e uno giallo).
Di carattere sei fredda e chiusa, ma quando conosci meglio le persone, quando vuoi, diventi piú gentile, cosa che capita raramente. Sei una ragazza molto conosciuta nel mondo, soprattutto in Giappone, e quando esci indossi sempre una mascherina (tipo Cherry) per non farti riconoscere. Ma certe volte non riesci a passare inosservata e ti fermano per un autografo o per una foto.
Una cosa che nessuno sa di te è che pratichi skate da quando sei piccola (più precisamente da quando avevi 3 anni) e la pratichi nella "S", ma nessuno ti riconosce perché indossi sempre una maschera a forma di volpe, e sei conosciuta come KITSUNE (volpe), perché, non solo per la maschera, ma anche perché quando gareggi sei furba e silenziosa come una volpe.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Miya Chinen x readerWhere stories live. Discover now