CAPITOLO 5

1.2K 78 32
                                    

Dopo svariati minuti, finalmente, Shadow arriva. Mentre si avvicinava, Eiji mi tira i pantaloni, lo guardo e lui si gira dall'altra parte, e noto che ci sono Reki, Langa, Joe e Charry. Io, un po' nel panico, dico ad Eiji di andarsi a nascondere in mezzo ai cespugli, e lo fa.
Quando Shadow è in posizione, con la mano fa finta di avere un coltello e tagliarsi la gola.

Quando Shadow è in posizione, con la mano fa finta di avere un coltello e tagliarsi la gola

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Parte il conto alla rovescia
5...
4...
3...
2...
1...
VIA!
Siamo partiti, anzi Shadow è partito, io sono ancora alla linea di partenza, mi metto le cuffie, con calma, accendo la musica e parto a tutta velocità raggiungendo Shadow in meno di 2 minuti.
Sentivo persone dire "macine ha fatto?! Non lo neanche vista arrivare!" o "quella ragazzina è velocissima!"
Ho raggiunto Shadow, siamo fianco a fianco, lui tira fuori dei petardi, me li lancia e io gli schivo con facilità. Arriviamo all'ultima tappa e io lo supero, ora le distanze tra noi saranno di circa 2 metri, supero il traguardo, ho vinto.
Ci fu un momento di seilenzio, ma poi tutti iniziano ad urlare, mi giro per vedere Shadow, e lui si sta avvicinando a me

Shadow:"ho perso... Tieni *mi porge lo skate, io lo guardo confusa* ho perso... Puoi bruciarlo "

Io glie lo restituisco

Io:" non voglio bruciarlo, lo skate per me è tutto e credo che lo sia anche per te *lui annuisce* qui di non farei mai una cosa del genere"

Anche se lo detto con freddezza e voce da rimprovero, lui mi guarda stupito e con occhi lucidi. Mi giro e mi allontano dagli altri, quando sono sola fischio per chiamare Eiji.

Skip time
Arrivata a casa mi cambio e mi metto del pantaloni bianchi con disegnato un drago nella cosca, una maglia a maniche corte nera e grigia con una scritta bianca e delle scarpe bianche. Prendo lo zaino e ci metto dentro due bottiglie d'acqua

Prendo lo skate ed esco insieme ad Eiji dopo avergli dato da mangiare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Prendo lo skate ed esco insieme ad Eiji dopo avergli dato da mangiare.
Arrivata allo skate park, faccio un po' di trick... Dopo mezz'ora, mi avvicino allo zaino, dove c'è Eiji seduto, e prendo una bottiglia d'acqua, quando metto giù la bottiglia, noto che Eiji sta fissando qualcosa, o meglio qualcuno, dietro di me, mi giro e vedo un ragazzo, probabilmente della mia età, con i capelli neri e due occhi verde smeraldo che mi stanno guardando, li vedo indicare qualcosa ai miei piedi, abbasso lo sguardo e vedo uno skate, lo prendo, lo guardo un attimo e devo dire che lo skete è cerino.
Alzo lo sguardo verso il ragazzo e mi incammina verso di lui, gli passo lo skate, ma lui continua a guardarmi negli occhi, anzi, nell'occhio dato che quello sinistro è coperto dai capelli.
Stavo per parlare, quando, una voce a me familiare, gli urla alle spalle.

? :" HEY MIYA! Vieni che ci alleniamo?"

È Reki, probabilmente non si è accorto di me perché sta guardando il ragazzo che ho davanti, Miya se non sbaglio, ma poi mi nota.

Reki:" OH!? ciao (T/n) anche tu qua? Che ci fai sveglia a quest'ora, e soprattutto in uno skete park? "

Stavo iniziando a sudare freddo

Io:" B-bhe... Ecco... Stavo aspettando la mia amica per restituirgli lo skate... Ma non è venuta"

Reki mi guarda storto, poi arriva Langa dicendo

Langa:" Ne sei sicura? Non sembri molto convinta, perché sono le 3:05 del mattino..."

Miya:"posso parlarti un attimo in privato...?"

Io lo guardo, mi ero dimenticata di lui, annuì e ci incamminiamo lontano dai ragazzi. Lui tira fuori il suo telefono e me lo passa. Io confusa lo prendo, e vedo un video di una persona che fa skate... Ma... Aspetta... Quella persona... SONO IO?!
O cazzo e ora che faccio...?

Miya:" Tranquilla non lo dirò a nessuno, ma a una condizione"

Io:"quale?"

Miya:" domani, tu ed io, ci sfideremo, ma dovrai venire senza la tua maschera da volpe, ok Akuma? O dovrei dire Kitsune?"

Io lo guardo con uno sguardo assassino

Io:" Va bene..."

Miya:" ok... Alla scommessa ci penserò domani"

Detto questo se ne andò, presi lo zaino, chiamo Eiji, che nel frattempo stava "giocando" e con Reki e Langa, saluto i tre e mi inacmmino verso casa
~ok... Sono nella Merda... ~

Miya Chinen x readerWhere stories live. Discover now