CAPITOLO 8

1K 57 12
                                    

(T/N) POV
Arrivati a casa di Miya, sono rimasta a bocca aperta, "ha una casa enorme" penso mentre entriamo, ci togliamo le scarpe e lui i guarda e dice

Miya:" Che ne dici , andiamo di sopra a dormire?"

Io lo guardo un po' male ma annuisco con la testa, entrati in camera sua ho subito notato quanti skate avesse appesi al muro, ne ha tantissimi e ha anche tanti trofei, lui prende il suo pigiama e va, credo in bagno, a cambiarsi, io intanto vedo le foto che ha appese al muro e sugli scaffali, ma il mio occhio cade su una mia foto, sono raffigurata io a una partita mentre tiro il pallone in porta, la prendo e mi viene spontaneo fare un mini sorriso, nel frattempo Miya era uscito e mi vede con in mano una mia foto e la sua faccia diventa peggio di un pomodoro e inizia a balbettare e a gesticolare

Miya:"E-e-ecco...i-io p-posso spegare..."

Faccio una mini risata che lui nota subito e sgrana gli occhi diventando ancora più rosso

Io:" Tranquillo Miya, non importa, ho molti fan che mi fanno foto"

Gli dico sorridendo, allora lui si tranquillizza e mi passa una maglia nero a maniche corte e dei pantaloncini del medesimo colore, lo ringrazio e vado in bagno a cambiamùrmi.

MIYA POV
Esco dal bagno dopo essermi cambiato e lavato, ma vedo (T/N) davanti a uno scaffale con una foto in mano, vedo meglio di che foto si tratta e...no.... non ci posso credere... TRA TUTTE LE FOTO CHE CI SONO PROPRIO QUELLA DOVEVA PRENDERE?!?!
Allora io divento un peperone e creco di inventarmi una scusa, ma la sento ridere leggermente, che risata angelica che ha...ASPETTA COSA HO APPENA DETTO?!?! NO MIYA CHINEN QUESTO NON E' DA TE!
Però ha veramente una bella risata. Dopo che mi ha detto di stare tranquillo, gli passo un cambio per la notte, lei mi ringrazia e va in bagno, intanto io rimango alcuni secondi a vedere la foto e sorrido poi mi incammino verso il letto e mi metto sotto le coperte e inizio a giocare con il telefono intanto che aspetto il suo ritorno.

(T/N) POV
Appena sono uscita dal bagno ho visto Miya già nel letto che era intento a giocare con il telefono che non si era accorto della mia presenza, allora mi incammino verso il letto e mi metto sotto le coperte, appena Miya se ne accorge si spaventa e salta giù dal letto e io non posso fare a meno di ridere

Io:" HAHAHAHAHA MIYA DOVEVI VEDERE LA TUA FACCIA AHAHAHAHA!!!"

Gli dico urlando e lui è di nuovo un pomodoro, si gratta la nuca per l'imbarazzo e si scusa perchè non mi aveva sentita arrivare ed io gli dico di stare tranquillo, così si rimette sotto le coperte e ci diamo la schiena a vicenda per l'imbarazzo.
-Sarà un luuunga notte- pensa Miya

Miya Chinen x readerWhere stories live. Discover now