CAPITOLO 3

1.3K 86 30
                                    

Uscita di casa, con al mio fianco Eiji, ci dirigiamo verso l'ospedale, ma quando stavamo camminando, vedo un negozio di fiori, allora decido di prendere due tulipani per Emi, i suoi preferiti, lascio Eiji all'entrata, se no al fioraio gli sarebbe venuto un infarto, entro, saluto, prendo i fiori, li pago ed esco a prendere Eiji

Skip time
Arrivati all'ospedale, io ed Eiji ci dirigiamo verso la stanza di mia sorella, e per fortuna che può entrare anche lui se no sarebbe rimasto fuori per circa due ore, comunque, entro nella stanza, e saluto mia sorella, mi fa male vedere ancora quegli aggeggi attaccati al suo corpo, nel frattempo che metto i fiori nel vaso mi sono accorta che Eiji stava lecca la mano di Ami. Mi avvicino a lei, gli accarezzo la guancia e gli do un bacio sulla fronte, e inizio a raccontare la gior ata di oggi: dal svegliarmi in ritardo per la scuola, di quando mi sono presentata alla classe e le espressioni dei miei compagni appena mi hanno visto, di Akira a Arata, di quando sono arrivata a casa ed Eiji mi è saltato addosso leccandomi la faccia... Mentre raccontavo la mia giornata a mia sorella si sono fatte le 15:35, allora decido di andare a mangiare, dato che a pranzo non avevo mangiato, saluto mia sorella ed esco dall'ospedale.
Sono davanti ad un ristorante, dato che a casa non niente da mangiare, mi metto la mascherina ed entro.
Mi guardo intorno e noto che ci sono solo 4 persone:
Ci sono due ragazzini, probabilmente delle superiori, uno ha i capelli rossi con una fascia in fronte, l'altro ha i capelli azzurri, poi ci sono due adulti uno con i capelli lunghi rosa legati con una cosa di cavallo e l'altro, suppongo sia lo chefe da come è vestito, è alto, muscoloso e ha i capelli corti e verdi.

?? POV
Stavo chiaccerando con Reki, Joe e Cherry, quando ad un certo punto la porta del ristorante si apre facendo vedere una ragazzina con al suo fianco un.... UN LUPO!?!?
Appena ho visto il lupo mi sono nascosto dietro Reki, lui mi guarda confuso e allora io gli indico il lupo, lui gira la testa e fa un passo indietro come lo fanno anche Joe e Charry.

(T/N) POV
Quando i quattro hanno visto Eiji, l' azzurro si è nascosto dietro il rosso, poi mi ha indicato e tutti hanno fatto un passo indietro, e dalla loro espressione direi che erano spaventati, cioè... Non è da tutti i giorni vedere una ragazzina con lupo entrare in un ristorante.
Mi siedo in un tavolo, Eiji è alla mia sinistra seduto con il muso sulle mie gambe, prendo il menú e lo guardo dopo un po' arriva il tizio con i capelli verdi

? :" salve, cosa vuole ordinare?"

Si trova dall'altra parte del tavolo, probabilmente avrà paura di Eiji

Io:" guarda che non morde mica... Comunque prendo questo"

Gli indico con il dito il piatto che ho scelto (scegliete voi), lui ingoia la saliva rumorosamente e si avvicina con cautela. Quando si è avvicinato e nota che Eiji non gli fa niente dice

? :" Posso... Accarezzarlo?"

Io annuisco, lui allunga la mano con cautela, quando è a pochi centimetri dalla sua testa, Eiji si avvicina facendo toccare la sua testa con la sua mano, dopo un po' smette di accarezzare il mio lupo e mi guarda meglio.
Dopo un certo punto lo vedo spalancare gli occhi e prova a dire qualcosa che io non capisco.

Io:" ehmmm... Stai...bene?"

?:" s-si... B-bhe... E-ehmm... I-io v-v-vado a c-c-cucinare I-il t-tuo p-piatto!"

E corse in cucina prima che io potessi dire se poteva portare una fetta di carne ad Eiji.
Il rosso, essendosi accorto che stavo per dirgli qualcosa prima che andasse in cucina, mi si avvicinò

?? :" scusa non so cosa gli sia preso, se vuoi posso dirgli io..."

E si blocca a guardarmi, ad un certo punto inizia ad urlare

??:" O MIO DIO! TU SEI AKUMA! NON CI CREDO CHE YU SEI PROPRIO DAVANTI A ME! COMUNQUE IO MI CHIAMO REKI E QUELLO DI PRIMA CON I CAPELLI VERSI SI CHIAMA JOE! *poi abbassa il volume della Voce* E-ecco.... Potresti.... Si... Ecco... "

Allora io lo interrompo

Io:" Vuoi un autografo o una foto...? "

Lui mi guarda con occhi sognanti e inizia, di nuovo, ad urlare e saltare, ad un certo punto il rosa è l'azzurro si avvicinano a noi

??? :" REKI! SI PUÒ SAPERE PERCHÉ STAI URLANDO!?!? "

Dice il rosa dandogli un colpo in testa

???? :" Devi accusarlo ha qualche problema fuori posto e..."

Mi guarda spalancando gli occhi, e continua

???? :" Charry... Ora ho capito perché Reki ha reagito così..."
~o no... ~

Miya Chinen x readerWhere stories live. Discover now