019

857 73 51
                                    

Seul, Korea

I due ragazzi i erano presi un momento per guardarsi a vicenda, erano entrambi bellissimi e arrapanti, non sarebbero riusciti a togliersi gli occhi di dosso.

"Hey" Salutò il corvino sorridendo, sembrava un fottuto angelo caduto dal cielo

"Hey" Salutò il moro arrossendo

"Stai bene" Si complimentò il corvino facendo arrossire ulteriormente il ragazzo più piccolo

"Anche tu" Disse Jeongin sorridendo. Visto che dovevano partire Hyunjin si avvicinò pericolosamente al volto del minore, non voleva baciarlo, doveva solo allacciare la cintura. Jeongin pensò che volesse baciarlo così avvicinò il volto a quello del corvino, ma Hyunjin invece di baciarlo gli aveva solamente allacciato la cintura di sicurezza. Hyunjin si allontanò sogghignando mentre il povero Jeongin era rimasto in imbarazzo.

Hyunjin notando il suo povero ragazzo si era avvicinato di nuovo, ma questa volta per baciarlo. Prese il volto del moro tra le mani e unì le loro labbra in un piccolo bacio a stampo.

"Contento?" Chiese il corvino con un sorriso divertito sul volto

"Hmm si" Mormorò il moro senza guardarlo negli occhi

"Hmm? Non ho sentito" Lo stuzzicò Hyunjin avvicinando la testa a quello dell'più piccolo. jeongin lo prese per il colletto della camicia e fece unire le loro labbra in un bacio più intenso; dove le loro bocche si muovevano all'unisono, era uno scambiarsi di saliva e un toccarsi di labbra bagnate. Si staccarono entrambi per mancanza di ossigeno, ma comunque il minore non aveva ancora lasciato la presa sulla camicia. Allontanò di poco il viso da quello del maggiore e disse:

"Ora sono contento" Disse per poi lasciar andare la camicia del corvino. Hyunjin si divertiva a stuzzicare il moro per ottenere reazioni del genere. Perché nonostante Jeongin avesse la faccia di un angioletto innocente, gli piaceva avere il controllo, soprattutto se si trattava del suo fidanzato.

"Allora Hyung, dove stiamo andando?" Chiese il minore per stemperare quella tensione sessuale che si era creata.

"Te l'ho detto, è una sorpresa" Finalmente Hyunjin mise in moto l'auto per poi partire per la loro destinazione.

"Hai avvisato i tuoi genitori? Forse faremo un po' tardi" Disse Hyunjin guidando, Jeongin lo trovò persino più attraente mentre guidava, Quando teneva solo una mano sul volante, oppure quando faceva un manovra e soprattutto quando parcheggiava.

"Ho avvisato mio padre, e mia madre." Lasciò la frese in sospeso, erano passate solo otto ore da quando sta mattina avevano avuto quel litigio, Jeongin si rattristò al pensiero.

Il corvino notandolo gli mise una sulla coscia accarezzandolo.

"Dalle tempo, non è una cosa normale per lei. Ci sono passato, anche io, ma ora mia mamma non fa altro che tormentarmi per conoscere il mio nuovo ragazzo" Raccontò Hyunjin con un piccolo sorriso.

jeongin rimase sorpreso della notizia, aveva parlato di lui a sua madre, e l'aveva definito il suo ragazzo, beh era abbastanza scontato che stessero insieme, ma sentirselo dire faceva un effetto diverso. Il più piccolo sentì le gambe diventare di gelatina, e lo stomaco fare le capriole.

"Le hai parlato di me?" Chiese il moro sorridendo, sua madre sapeva che aveva un ragazzo.

"Certo, e ogni volta che ci parlo mi chiede di te, vuole invitarci a cena, ma non credo che sarebbe una buona idea" Disse il corvino

"Perché? Io voglio conoscerla, possiamo andare a trovarla" Suggerì il più piccolo, voleva veramente conoscere la sua famiglia e magari sapere qualcosa in più. Dopo tutto Hyunjin era stato a cena con tutti e due i suoi genitori.

THE BOY NEXT DOOR hhj.yjnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora