School in Seoul

2.7K 118 151
                                    


Sono le 7 di mattina nella capitale.

Oggi il tempo sembra migliore dei giorni precedenti, c'è il sole con poche nuvole a coprirlo e una temperatura più alta. Tira un po' di vento ma non da troppa noia..

Siamo nel bel mezzo della settimana e la città è già molto movimentata.

Ormai sono 2 anni che il biondino vive in Corea del Sud, prima stava con sua madre in Australia. Si sono trasferiti la quando lui aveva 5 anni, per il lavoro di lei che tutt'ora svolge e ama.

Effettivamente non la vede da almeno 9 o 10 mesi.. Si sentono comunque quotidianamente, hanno un bellissimo rapporto e si dicono sempre tutto.

Felix decise dopo un bel po' di tempo passato con i suoi nonni, di andare a stare da solo per prepararsi all'Università. Venne a stare in un appartamento non troppo lontano dalla sua scuola, visto che deve ancora prendere la patente.

Si trova al second piano di un palazzo a tre. Ha in tutto due camere da letto di cui una matrimoniale, 1 bagno, la cucina, il soggiorno ed il balcone fuori. Come casa per una singola persona è anche fin troppo grande, diventa pesante da pulire visto che molti angoli sono vissuti pochissimo, come la seconda camera.

Felix sta nella stanza matrimoniale, è l'unica parte dell'appartamento che ha effettivamente reso sua. Ha mantenuto le pareti bianche che ha quasi coperto del tutto con poster di gruppi musicali come: gli Arctic Monkeys, gli Arcade Fire, i BTS (che ultimamente stanno vincendo tutto e di più), gli NCT e i Monsta X. Quel ragazzo ascolta troppa roba.. 

Il colore che ha fatto prevalere è il blu notte, che si vede sul piumone del letto, nelle tende, nella lampada posta sulla scrivania e sul tappeto. Si nota molto bene anche un grande specchio, praticamente appoggiato in terra per verticale, vicino alla fonte di luce. L'ultima cosa che salta all'occhio è una pila di CD colorati messi sopra allo stereo.


Felix's pov

Mi siedo sul letto stirando la schiena.  Ho dormito duemila anni?..

Porto una mano sul comodino per spegnere la sveglia dal telefono, nel mentre con l'altra sposto le coperte che ancora ho addosso e mi alzo in piedi. Mi dirigo subito verso il bagno come uno scaricatore di porto, prendendo degli asciugamani puliti.

Che delicatezza Felix!


Ho appena finito di fare la doccia, ora sono in camera davanti all'armadio aperto. 

Oggi probabilmente starò a mensa con Changbin e Han..

Sono stranamente felice nel realizzare di dovermi circondare di persone oggi.. 

Mi servono assolutamente distrazioni, non posso perdere il mio tempo a pensare a stronzate! Tipo a quel ragazzo..

WAITH WTF?!

Perchè deve venirmi in mente proprio quel figliolo ora?!

Sono veramente senza parole.. fosse almeno una bella ragazza! Da quando sono qui non ho conosciuto nessuno di particolarmente interessante..

Bene...

Sono esattamente 9 minuti che sto davanti a questo armadio senza fare un cazzo.

Alzo il braccio per avvicinare la mano. Opto per una felpa nera, comprata circa 3 settimane prima in un negozio per il centro insieme a Seungmin, che ne ha presa un'altra uguale. Abbiamo deciso una cosa quel giorno, ogni volta che ci saremmo trovati entrambi con quei due indumenti senza averlo deciso prima, sarebbe diventata una giornata fantastica!

-Parlami Di Te- Hyunlix.Where stories live. Discover now