Misunderstanding

2K 116 112
                                    


Felix's pov

Tento di girarmi nel letto ma non so cosa mi blocca, sento un peso nel petto ma non ci do peso, penso più al mal di testa che sta pian piano aumentando..

che buon profumo..

alzo le braccia per strofinarmi leggermente gl'occhi per poi aprirli lentamente, mi guardo in torno ma quella che vedo non è camera mia

dove sono?

controllo anche cosa stia provocando il peso che continuo a sentire nel petto e vedo il braccio di qualcuno.. improvvisamente mi tornano in mente frazioni di scenari risalenti a ieri sera e vedo Hyunjin in alcuni di questi.

Ho paura di voltarmi e scoprire a chi effettivamente appartiene il braccio appoggiato su di me, faccio un respiro profondo e mi giro aspettandomi il peggio..

..o cazzo..

di fianco a me c'è quel bulletto dai capelli neri come la pece che dorme indisturbato

cosa faccio? Perché sono qui? E perché lui sta dormendo con me abbracciandomi..?

...

s..siamo entrambi vestiti quindi non può aver... NO è impossibile! Non gli avrei mai permesso di fare una cosa del genere!

Provo a sollevare il suo braccio per andarmene senza svegliarlo, ma appena lo alzo leggermente sento lui avvinghiarmi con forza

-ah..- esce un mugolio dalla mia bocca per lo spavento

TI PREGO DIO NON FARLO SVEGLIARE ORA!

...

-buongiorno moccioso- mi scorre un brivido lungo la schiena udendo quella voce sempre fredda questa volta addolcita dal sonno

mi volto e lo vedo con un mezzo sorriso sul volto appena svegliato..

non so che cazzo fare

-b..buongiorno..- rispondo con un filo di voce stracolmo di imbarazzo

-potresti.. lasciarmi perfavore?- aggiungo

Vedo Hyunjin spostarsi per alzarsi e poi sparire dietro alla porta di quella che credo sia camera sua. Ne approfitto per tranquillizzarmi e cercare di ricordare cosa possa essere successo ieri notte, io lo so che non ci avrei MAI e poi MAI fatto nulla.. ma quella minimissima possibilità dovuta all'alcol mi spaventa a morte.

Provo ad alzarmi ma una fitta al fondoschiena mi fa ricadere istantaneamente sul letto..

no..

No..

NO

NON PUO' ESSERE VERO

inizio a sentire delle lacrime calde scorrere sulle mie guance..

-biondino ti ho portato dei vest..- vedo l'espressione di Hyunjin cambiare nel vedermi nuovamente piangere, è un misto tra rabbia e.. preoccupazione?

-cosa diavolo è successo ora? Inizio a pensare che sia la mia faccia a farti piangere- dice avvicinandosi con una piletta di abiti in mano

io indietreggio subito impedendogli di toccarmi, nel mentre le lacrime non smettono di scendere, non posso credere che si sia approfittato così di me..

-cosa mi hai fatto?..- 

-cosa avrei dovuto farti ahahah?- ride come se fosse veramente divertente..

-Parlami Di Te- Hyunlix.Where stories live. Discover now