Parte 17

1.7K 60 7
                                    

Tirai giù la manovella del water e cercai di mettermi in piedi ma non ci riuscì,ero debole e stavo morendo.Sono passati 2 giorni da quando sono stata morsa.I sintomi sono partiti dalla tosse fino ad arrivare alla costante voglia di sangue e a vomitarlo subito,gli ultimi sintomi sono le allucinazione e il perdere conoscenza quasi sempre.April mi era  stata accanto per tutto il tempo,non ha mai cercato di farmi cambiare idea sulla mia decisione.Oggi è il terzo giorno e credo che questo sia il mio ultimo giorno di vita.Sono seduta sul pavimento del mio bagno con le labbra sporche del sangue che ho appena vomitato e il sudore freddo che bagna il mio viso.Vedo d' avanti a me delle scarpe basse e un paio di jeans semplici e capisco che è April.Alzo lo sguardo e vedo i suoi occhi pieni di lacrime.Stavo morendo è ormai era inevitabile.April mi tese una mano per aiutarmi ad alzare e portarmi a letto.Odiavo essere trattata come un invalida ma non avevo scelta,quindi mi feci aiutare.Arrivata a letto,April tamponò la mia fronte con un panno freddo per cercare di farmi sentire meglio ma non era molto utile.
Lara:April,prima che muoia voglio che tu faccia una cosa per me.
Dissi a fatica,ero tanto stanca,non mi rimaneva molto tempo:alcune ore se non di meno.
April:Qualunque cosa.
Disse con le lacrime che scendevano sul suo viso.
Lara:Nella scatola sulla scrivania ho scritte 7 lettere e a chi devono essere indirizzate,inviale per favore.
Dissi debole e tossendo alla fine.April annuí e mise la sua mano nella mia mentre mi accarezzava la guancia.
April:Per chi sono le lettere?
Lara:La prima è per te ma leggila dopo la mia morte.La seconda è per Jo.La terza è per Kol.La quarta è per Eijlah.La quinta è per Damon.La sesta è per Stefan e l'ultima è per..Klaus.Voglio dire addio a tutti loro perché hanno fatto parte della mia vita anche se alcuni di loro me l'hanno rovinata.Le lettere di Kol e Eijlah dalle a Klaus perché non so quando gli toglierà il pugnale.
Disse tutto con le lacrime che scendevano.Ora che stavo mordendo,non volevo lasciare le cose in sospeso con nessuno ecco perché avevo scritto le lettere.Sentimmo il campanello suonare e April scese di sotto ad vedere chi è mentre io rimasi in camera.Appena senti la voce di chi aveva salutato Roberta,non ci potevo credere.

Klaus's POV
La mia strega di Chicago era morta e non mi poteva più aiutare con il mio problema:ovvero perché i miei ibridi morivano.C'era veramente vicina ma qualcuno l'ha uccisa.Dalla sua morte avevo ottenuto solo una cosa:il risveglio di mia sorella Rebekah.Quindi ora eravamo in tre:io,mia sorella e Stefan che aveva riavuto indietro i suoi ricordi degli anni 20.Ora eravamo a Emerald City ma è meglio conosciuta come Seattle.Avevo bisogno di un altra strega e qui c'è n'era una veramente potente ovvero April Brown.E  avevo l'occasione per risolvere un altro mio problema molto più grave:Lara.Dovevo riaverla,non riuscivo a stare senza di lei e se mi avesse chiesto di mandare via Stefan l'avrei fatto,senza problemi.In meno di cinque minuti arrivammo vicino alla casa di Lara e iniziammo a camminare normalmente.
Rebekah:Dove stiamo andando?
Chiese abbastanza irritata dato che non le avevo detto niente riguardo a Lara e April e lei odiava non sapere le cose.
Klaus:Stiamo per incontrare la mia strega preferita.
Dissi con ghigno sul volto,stavo anche sorridendo perché avrei rivisto Lara.
Rebekah:Spero che non finisca come all'altra.
Disse con un sorriso falso sul volto.Le lanciai un occhiataccia e salimmo le scale che portavano d'avanti alla porta.Stefan aveva l'espressione di uno che aveva capito dove eravamo e chi era la strega.
Stefan:La strega è l'amica di Lara,vero?
Annuí e suonai il campanello.
Rebekah:Chi è Lara?
Klaus:Una persona che non devi uccidere Rebekah,se non vuoi tornare nella bara.
Dissi serio.La porta si aprì e in casa c'era April con gli occhi rossi e un espressione triste sul volto che poi divenne scioccata e arrabbiata appena ci vide.
April:Che cosa vuoi?
Disse arrabbiata.Ovviamente sapeva tutto e mi odiava anche lei.
Klaus:Ho bisogno di un favore.
Dissi senza espressione sul volto.April  pensò due minuti se aiutarmi o no ma alla fine ci fece entrare tutti.Chiuse la porta e si voltò verso di noi.
April:Che ti serve?
Disse con poca pazienza ma era come se mi nascondesse qualcosa ma decisi di lasciar perdere.
Klaus:Una strega a Chicago aveva detto che serviva il ciondolo di Rebekah per capire cosa non andasse con i miei ibridi,ma il ciondolo è sparito quindi devi trovarlo e capire cosa non va durante la transizione.
April:Suppongo che tu sia Rebekah,dammi la mano cercherò di capire dove si trova.
Rebekah si avvicinò a April che prese la mano e iniziò a recitare un incantesimo in latino.Mentre Roberta faceva l'incantesimo io guardai alcune foto che erano sul camino dove in alcune c'era Lara.Era stupenda,era la cosa migliore che mi sia capitata,la volevo rivedere.Anche Stefan stava guardando le foto e sul volto gli apparve un sorriso nostalgico.Mentre guardavamo le foto,sentimmo qualcuno vomitare dal piano di sopra.April smise di fare l'incantesimo e vide che la stavo guardando,come per capire chi stesse vomitando.
Klaus:Chi c'è al piano di sopra?
Dissi arrabbiato,perché mi stava nascondendo qualcosa.
April:Mia madre che sta male.
Disse senza incrociare i miei occhi.Non le credevo quindi con la velocità da vampiro,seguito da Stefan,andai verso il rumore che mi condusse in una camera da letto che aveva anche un bagno e infatti il rumore proveniva da lì.Appena vidi chi era rimasi scioccato:era Lara che stava vomitando sangue nero.Appena finì alzò la testa dal water,potei vedere che sta sudando freddo e faceva fatica a tenere gli occhi aperti.
Lara:Sto iniziando ad avere le allucinazioni.Bene,la mia morte è vicina.
Disse con un filo di voce.Avevo capito era stata morsa.Perché non mi aveva chiamato?Mi avvicinai a lei e le presi il viso tra le mani.
Klaus:Lara sono reale non è un'allucinazione.
Dissi molto preoccupato.Lei non disse nulla e sbatte le palpebre un paio di volte.Io mi morsi il polso per guarirla ma in quell'esatto momento che vide il mio sangue,mi diede uno spintone,spezzò il collo a Stefan e uscì dalla finestra a velocità di vampiro.In quel momento entrò April in camera con aria preoccupata.Mi avvicinai a lei e la guardai con rabbia,rabbia perché non me l'aveva detto.
Klaus:Perché non me l'hai detto?
April:Lei non voleva,volevo rispettare le sue volontà,non mi puoi dare colpa per questo.Ora abbiamo un vampiro quasi morto in giro per Seattle.Faccio un incantesimo di locazione per trovarla.Tu devi trovarla prima che faccia del male a tanta gente.
Disse scendendo le scale per tornare al piano di sotto.
Rebekah:Ma che sta succedendo?
Klaus:È troppo lunga da spiegare.Devi rimanere qui a controllare Stefan.
April prese una cartina della città,si tagliò il polso e iniziò a recitare l'incantesimo.La scia di sangue sulla cartina conduceva nel bosco:era lì.
Senza perdere tempo mi diretti nel bosco a cercarla.La trovai seduta contro il tronco di un albero ormai senza forze.Mi misi davanti a lei in modo che non potesse scappare.Appena mi vide cercò di fuggire via ma io fui più veloce e la bloccai contro l'albero.Non l'avrei lasciata morire,mai.Preferivo morire io.
Lara:Lasciami Klaus.
Disse debolmente.Non l'avrei più fatto,non l'avrei lasciata andare.
Klaus:So che sei arrabbiata con me ma non ti lascerò morire.
Dissi prima di mordermi il polso e di porglielo per farla bere.Lei spostò la testa dall'altra parte per non bere,voleva morire.
Lara:Voglio morire,ti prego lasciamelo fare.Ho perso te,ho perso la mia umanità,ho perso i miei fratelli.Non mi rimane più nulla.Merito di morire.
Disse tra le lacrime.Era tutta colpa mia,se non avessi scelto Stefan lei starebbe bene.Lei non mi avrebbe mai perso e non meritava di morire,meritava molto di più.
Klaus:No,tu non meriti nulla di tutto questo.Tu sei Lara Salvatore,ho bisogno di te al mio fianco e tu non  morirai,non te lo permetterò.
Dissi prima di baciarla.Mi era mancata così tanto.Come avevo potuto scegliere Stefan,invece che lei?.Mi staccai e vidi un piccolo sorriso sul suo volto che si distolse subito dato che vomitò,affianco a lei,sangue nero.Non aveva più tempo.Doveva berlo ora.Mi morsi di nuovo il polso e glielo avvicinai .Lei,con riluttanza ,bevve un po' di sangue.Quando la dose fu abbastanza
,allontanai il polso da lei.Guardai il suo braccio e vidi che il morso era sparito,sarebbe stata meglio.Tirai un sospiro di sollievo e incrociai i miei occhi con i suoi.Appena la lasciai andare,le sue gambe cedettero ma la presi subito a mon di sposa e la portai a casa dove speravo che i miei problemi si sarebbero risolti.

Ecco un nuovo capitolo,spero vi piaccia.Fatemi sapere cosa ne pensate,vi piacerebbe se Rebekah e Lara diventassero amiche?Fatemelo sapere lasciando un commento e se vi va lasciate una stellina❤️

The abandoned sisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora