Parte 29

1K 40 16
                                    

Mi svegliai legata a delle corde di verbena e un fazzoletto contenente della verbena liquida.Non sapevo dove fossi ma sapevo che ero in una casa molto vecchia.
Nella stanza entrò Finn con una faccia che non dava a vedere nessuna espressione.
Finn:Madre è sveglia.
Ester entrò subito,si avvicinò a me e mi tolse il fazzoletto dalla bocca.
Ester:Scusami per le corde ma non si sa mai
Lara:Che vuoi da me?
Dissi debolmente.
Ester:Tu mi servirai per porre fine a ciò che ho iniziato,ovvero i vampiri.Mi aiuterai ad uccidere i miei figli. Accederò alla magia oscura un ultima volta e ti trasformerò in un vampiro originale.
Lara:Anche se diventassi un vampiro originale,non la aiuterei mai ad uccidere nessuno dei suoi figli.Preferisco la morte.
Ester:Il tuo senso di devozione verso di loro è ammirevole ed per questo farò un secondo incantesimo su di te che si attiverà soltanto quando completerai la transizione in vampiro originale.
Lara:E cosa fa il secondo incantesimo?
Mi stavo incominciando a preoccupare.Lei era una strega potente e poteva accedere alla magia oscura,forse poteva fare qualsiasi cosa.
Ester:Il secondo incantesimo fa si che tu nutra solo emozioni negative per tutti coloro che conosci,il tuo unico obbiettivo sarà quello di uccidere i miei figli e chiunque te lo impedirà, lo ucciderai.
Lara:No,No,No...Non puoi farlo.
Cercai di liberarmi ma più mi muovevo
più mi facevo del male.Il solo pensiero di poter fare del male a Klaus oppure April,mi faceva gelare il sangue.
Anche se mi fossi uccisa,avrebbe usato qualcun'altro.Non poteva succedere veramente.Questa non poteva essere la fine dei Mikaelson.

Klaus's POV
7 ore.Era il tempo che era trascorso da quando Lara è andata dai suoi fratelli per parlare. Avevo provato a chiamarla ma niente,aveva il telefono staccato.Avevamo deciso,ovvero io e i miei fratelli,di andare a casa Salvatore per vedere se fosse lì e se le avessero fatto qualcosa,in quel caso gli avrei uccisi.La porta era già sfondata quindi non ebbimmo alcun problema ad entrare.In salone c'erano Elena, Caroline,Bonnie e i fratelli Salvatore.
Klaus:Sapete sono stato clemente con voi,nonostante abbiate tentato di uccidermi qualche mese fa e voi mi ripagate prendendo una delle cose più importanti della mia vita?
Elena:Klaus
Klaus:Elena.
Apparvero dietro di me tutti i miei fratelli e tutti si alzarono impauriti vedendo la famiglia originale.
Damon:Oh tutta la famiglia originale è qui,a cosa dobbiamo l'onore?
Kol:Sapete già perché siamo qui.
Damon:No,non lo sappiamo illuminaci piccolo Mikaelson.
Lanciai uno sguardo a Kol per farli capire che non era ancora il momento di farli del male,prima dovevamo capire se sapevano dove era.
Rebekah:Lara è scomparsa dopo essere venuta qui a "parlarvi".Ma vedendo le vostre facce posso intuire che non ne sapevate nulla.
Stefan:Lara è scomparsa?
Disse preoccupato.Dentro di me pensavo che fossero dei grandi attori dato che fingevano alla perfezione di essere preoccupati per Lara.
Klaus:O andiamo Stefan non fare il finto preoccupato.Sappiamo tutti che l'unica cosa di cui di importa sono Elena e tuo fratello.
Stefan si stava avvicinando a me ma io non avevo paura,dopo tutto ero l'ibrido originale.Nessuno poteva ferirmi o uccidermi.Caroline si mise davanti e lo bloccò.
Caroline:No fermo,così stai al suo gioco.
Rebekah:Dato che siete inutili,noi c'è ne andiamo.
Stavamo per uscire ma Bonnie ci fermò.
Bonnie:Se volete posso fare un incantesimo di localizzazione per trovarla.
Ci girammo tutti a guardala.Perché ci voleva aiutare?Lei è la stessa strega che ha tentato di uccidermi.
Elijah:Perché lo faresti?
Bonnie:Mi è apparsa Emily Bennet in sogno. Diceva di dovermi fidare di Lara,che era dalla parte di noi Bennet e che non era una persona cattiva.
Stefan:Lara e Emily erano amiche.
Quando non era con noi,era con lei.Lara non me lo avevo mai detto ma dall'altro canto neanche io le ho detto tutto della mia vita, quindi.Avevamo bisogno di trovarla il prima possibile e April sarebbe arrivata lì tra qualche ora,non avevano alterative.
Klaus:Ok Bonnie fa l'incantesimo.
Annuí,prese una cartina di Mystic Falls e prese un po' di sangue di Damon per l'incantesimo.Recitò l'incantesimo ma il sangue non si mosse di un millimetro.Se non si muoveva le alternative erano due:O era morta o qualcosa stava bloccando la strega Bennet.
Bonnie:Qualcuno mi sta bloccando,
una strega.
Nessuna strega avrebbe voluto Lara morta perché Lara non aveva mai ucciso una strega.Me la detto negli anni 30 e sono sicura che la cosa non è cambiata.Allora qualcuno voleva fare del male a noi,ma chi?
Rebekah:Nostra madre non era in casa questa mattina,come nostro fratello Finn.
Nostra madre e Finn avevano preso Lara e molto probabilmente erano stati loro a mettere il veleno nel bicchiere di Lara.Era ovvio che Nostra madre voleva distruggerci,è una strega dopo tutto.Ma ora dove l'avevano portata e soprattutto perché proprio Lara?Se avesse voluto ucciderci,lo avrebbe fatto.
Klaus:Sono stati loro a rapirla e ora sta bloccando chiunque cerchi di localizzare Lara.Bonnie,con un'altra strega riusciresti a trovare Lara?
Bonnie:Si ma dovrebbe essere veramente potente.
Klaus:Per fortuna tra meno di cinque ore,arriverà Roberta quindi.
Rebekah:Se verrà anche Jackson saranno in tre.
Damon:tre stregoni in casa mia e una delle quali mi odia,fantastico.
Tutti gli lanciarono uno sguardo di fuoco come per dire che non era il momento.La priorità era trovare Lara.

Ci eravamo spostati a casa Mikaelson in modo che April potesse arrivare il più velocemente possibile dato che le casa dei Salvatore era nel bosco.April sarebbe arrivata tra poco,
saremmo riusciti a trovarla sicuramente e dopo avrei portato lei,Elena e se volevano anche i miei fratelli via da qui,questa città attrae solo problemi.Non sono una persona che scappa ma per le persone che amo lo faccio,l'ho fatto e lo farò senza problemi.Il campanello suonò e andai ad aprire in un lampo.April entrò dalla porta subito seguita da Jackson,
che si presentò cordialmente ma non avevamo tempo per le presentazioni.
April:Ciao,tu devi essere Bonnie immagino. Lui è Jackson,il mio ragazzo anche lui è uno stregone e ci aiuterà a trovare Lara.
Jackson:Ciao a tutti e ciao a te mangiatrice di torte alle 3 di notte.
Disse indicando Rebekah che fece una piccola risata.
April:Forza iniziamo,non voglio che la mia migliore amica sia in pericolo di nuovo.
Disse indicando Eijlah e i fratelli Salvatore,che abbassarono il capo di scatto.Damon ridiede il sangue per l'incantesimo e i tre stregoni iniziarono a recitare l'incantesimo.Il fuoco delle candele aumentò e le luci della casa si spensero e si riaccesero.Il sangue incominciò a camminare e indicò la casa delle streghe.Finirono l'incantesimo e si pulirono il naso dal sangue che era caduto prima.
Kol:Sappiamo dov'è.Andiamo ad uccidere nostra madre e già che ci siamo portaci il pugnale per il leccaculo Finn.
Eijlah:Ci serve un piano.
Klaus:Ecco il piano.Damon entra distrae Finn poi entra Kol che lo pugnala,infine entro io uccido nostra madre di nuovo e salvo Lara.
Damon:Interessante e cosa impedisce a Finn di uccidermi?
Klaus:Nulla.
Stefan:Per evitare problemi o omicidi di vampiri.Kol entra,pugnala Finn e poi Io,Damon e Klaus entriamo nella casa per uccidere Ester e per prendere Lara.
Annuimmo tutti e andammo alla casa dele streghe.Oltre me e i miei fratelli erano venuti:Stefan,Damon,Bonnie,April e Jackson.
Ormai era sera e nell'aria c'era il silenzio più totale.Arrivammo davanti alla casa dove ci stavano aspettando Ester e Finn.
Finn:Rimani dietro di me madre.
Ester:Non ti preoccupare,non possono
entrare.
Ed era vero,non potevamo salire neanche alle scale per arrivare verso la porta.
Klaus:Dov'è?
Ester:Sta bene.
Finn prese da un braccio April che era legata sia ai piedi che ai polsi.Quella scena mi ripugnava ,era tutta colpa mia.Se non mi avesse mai conosciuto molto probabilmente non starebbe soffrendo così.
Klaus:Che cosa vuoi da lei?
Ester:Lei mi sarà molto utile per rimediare ai danni che ho causato utilizzando la magia oscura.Lei diventerà come vostro padre:un originale e un cacciatore di vampiri.
Klaus:Stai blaterando,non ci puoi uccidere senza il pugnale di quercia bianca.
Nostra madre estrasse dalla sui cappotto un pugnale di quercia bianca che aveva alla base dell'argento che lo rendeva indistruttibile. Dovevamo avere quel pugnale altrimenti sarebbe stata la nostra fine.
Elijah:Qualunque cosa pensi di fare,
uccidere i tuoi figli sarebbe un atrocità.
Ester:Il mio unico rimpianto è quello di non avervi lasciato morire mille anni fa.Ma ora rimedierò .
Rientrò nella casa insieme a Finn,il quale riprese il corpo quasi privo di sensi di Lara.
Lara:Ti amo
La sua voce era quasi impercettibile ma l'avevo sentita.Non avrei lasciato che Ester utilizzasse Lara per un rituale.L'avrei uccisa e poi l'avrei spedita di nuovo all'inferno.

Ecco un nuovo capitolo.Scusate tanto l'attesa,perfavore non odiatemi.
Spero tanto che vi piaccia,fatemelo sapere lasciando una stellina e commentando.Un bacio e ci vediamo al prossimo capitolo ❤️

The abandoned sisterWhere stories live. Discover now