Mistero e Thriller - parte #2

234 9 6
                                    

Buon lunedì, bellezze! 

Oggi mi piacerebbe presentarvi atropass  - vincitrice Wattys 2020, un'autrice coraggiosa che scrive storie molto interessanti e molto intriganti.
Non aspettatevi di trovare le classiche storie d'amore sul suo profilo: niente cuoricini, niente unicorni, ma vi assicuro che non vi annoierete.
Che genere vi piace leggere? Perché qui trovate un po' di tutto: fantasy, paranormal, mistery&thriller, scifi e altro ancora!

Propongo di dare un'occhiata a un paio di storie. Andiamo a conoscere il suo mondo, magari ci fermiamo per lasciarle qualche commento e qualche stellina ;-) 

Spettro

Vincitrice Wattys 2020 | Categoria Mistero/Thriller

Fosca frequenta l'università, ama scrivere e convive da vent'anni con la presenza di una voglia di fragola in bella evidenza sul viso. Una vita normale (o quasi), fino al giorno in cui un messaggio sul cellulare non infrange la sua routine.

Perché Fosca, la ragazza più cupa, schiva e insicura che possa esistere, ha uno stalker.

"Non parlo con gli sconosciuti", scrisse, furiosa.
"Ma noi non siamo sconosciuti. Io conosco te, Fosca Donati."

Parola di gatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Parola di gatto

Erin è una ragazza arrabbiata con il mondo, vittima di violenza domestica da parte del fidanzato. Randal Hades, Lalo e Victor tre motociclisti con diversi crimini sulle spalle, giunti in città dopo anni di silenzio.
Rowstone il buco dimenticato da Dio in cui accadono strane cose da quando Paul Boswell è caduto nel pozzo cittadino.
E poi c'è quel maledetto gatto nero, che pare saperne una più del diavolo.
Cosa hanno in comune quattro relitti della società con quel felino e la risata inquietante che si leva per la piazza principale?
--
"Passo davanti al pozzo e qualcuno ride. Sembra un bambino. Un bambino intrappolato nel pozzo."

Buona lettura e buona settimana a tutti!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buona lettura e buona settimana a tutti!

L'hai letta l'ultima?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora