L'estate dei bravi ragazzi

101 9 4
                                    


Ehilà, mostriciattoli, come state? Siete in vacanza, in città, dove siete di bello? Fatevi sentire, ditemi come vi divertite quest'estate.

Con l'esame di maturità ormai andato e la sessione estiva agli sgoccioli :) direi che possiamo di nuovo dedicarci alla lettura delle bellissime storie Wattpad.

Ecco, oggi voglio parlarvi di una storia che va oltre a quella che è la classica storia d'amore. L'autrice scava nelle anime dei personaggi per arrivare all'anima del lettore, portando alla luce tormenti, sentimenti, paure, speranze.
E' una storia che parla del coraggio di accettarsi per quello che si è. Anzi, è più di una storia... sono tante storie di vita cucite insieme. Un viaggio alla scoperta e all'accettazione di se stessi e dei propri sentimenti.

L'ho letta in pochi giorni e devo dire che mi ha emozionato parecchio.
Avete presente quelle storie che ti lasciano il segno dentro? Quelle che leggi e riesci a vederle, a sentirle, e ti ritrovi a piangere in silenzio o a sorridere felice. Ecco, questa è una di quelle storie.

L'estate dei bravi ragazzi di zerometaforico

 L'estate dei bravi ragazzi di zerometaforico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


«T'ho amato più di quanto fosse lecito.»

Emanuele è nato e cresciuto in periferia, tra lunghe estati in spiaggia, partite di calcetto dopo il catechismo e domeniche trascorse davanti al televisore, a guardare la Roma giocare. A diciott'anni - senza casa, senza lavoro e senza diploma, con una famiglia che gli si è sgretolata tra le mani - tutto ciò che gli resta è Valerio, l'amico di una vita.

Emanuele e Valerio si amano, si appartengono, si completano, ma l'arrivo di Giada cambia tutto.
O forse no.



Andate a dare un'occhiata, non ve ne pentirete. Leggete, commentate, lasciate pure qualche stellina che quello sono sempre belle ;) e se volete, potete andare a trovare l'autrice anche su Instagram qui: zerometaforico


Kisses&Hugs
P.S. Non siate timidi, fatemi sapere cosa ne pensate della storia, facciamoci due chiacchiere ;)




L'hai letta l'ultima?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora