~O t t o~

664 47 13
                                    

《Ahhh T/N-chan è un vero peccato che tu non possa esserci stasera! Ne sarei stato felice! Tutta colpa di quella stupida punizione per colpa di Ayame!》
È grazioso vedere Tendou così turbato per qualcosa.

Ushijima alla fine ha chiesto sul serio ai ragazzi di creare il minor disordine possibile in palestra, e loro curiosi di questa richiesta hanno chiesto spiegazioni, così lui ha dovuto raccontare loro della mia punizione, senza svelare però che a fine serata gli avrei raggiunti da Semi.

《Mi ascolti T/N-chan??! Heyyy!! TERRA CHIAMA T/N-CHAN!!》

A togliermi dai miei pensieri è sempre il rosso che mi chiama fino a che non gli presto attenzione.

《Perdonami Tendou ero sovrappensiero. In ogni caso mi spiace per la serata, ma spero ve la godiate al massimo!》sorrido e il rosso contraccambia per poi abbracciarmi.
Gesto che apprezzo sempre da parte sua, non c'è niente di malizioso o di cattivo in lui, è semplicemente così, speciale così.  Solitamente non ricambio mai questi suoi gesti di affetto, ma come se il mio corpo si comandasse da solo avvolgo di rimando le mia braccia attorno a lui.

Lo sento congelarsi sul posto, evidentemente sorpreso per il mio gesto.

《Sto sognando?》chiede lui.

《No, ma non farmene pentire!》
Mi stacco sorridente da lui facendogli una smorfia. 《Corri o arriverai in ritardo agli allenamenti e verrai sgridato, non voglio averti sulla coscienza!¡
Concludo con tono ironico.

《Potresti fermarti agli allenamenti, non so se tu ti intenda di pallavolo, ma credo che farebbe piacere a tutti che fossi presente ogni tanto, così per fare amicizia con tutti gli altri, e fare il tifo per me ovviamente!》

《Magari più avanti, c'è tempo per tante cose! Ora corri! Ci vediamo dopo, arriverò un po' prima che finiate così il coach mi spiegherà cosa devo mettere a posto.》

Lui annuisce, dedicandomi un ultimo enorme sorriso corre in palestra.

Bene, ho qualche ora prima della fine degli allenamenti, per fortuna con lo studio mi sono già portata avanti nei giorni passati.
Decido così di diregermi verso il dormitorio a riposare un po', per poi prendere un cambio per pulire la palestra e poi dedico anche del tempo a scegliere cosa indossare questa sera, certo passo per un saluto.. ma voglio comunque essere presentabile.

Alla fine ho optato per un paio di jeans neri a vita alta, con qualche strappo non troppo esagerato per non scoprire le cicatrici.
Una blusa morbida beige, e degli anfibi neri.
Perfetto per non sembrare trascurata.

Guardo l'ora 17:25, i ragazzi dovrebbero finire a breve, lascio i vestiti pronti sul letto per stasera, e mi incammino verso la palestra.

Arrivo nel momento in cui il coach richiama i ragazzi per un briefing post allenamento, così per non interrompere rimango poggiata al portone di entrata,  ascoltando il breve discorso dell'uomo che parla alla squadra.
Wow, certo che è proprio severo, e molto esigente.

Finito il sermone ai ragazzi, questi ultimi mi notano salutandomi calorosamente chi più e chi meno.

《signorina Suzui?》mi chiama il coach Washijo

《Sono io signore.》 dico facendo un leggero inchino.

Dopo essersi presentato, chiama il capitano della squadra, e pochi secondi dopo Ushijima si presenta davanti a noi.

Il coach chiede al ragazzo di spiegarmi cosa devo sistemare, facendomi notare che incredibilmente i ragazzi non avevano creato tanto disordine, per poi uscire dalla palestra insieme al secondo allenatore, lasciando me e Ushijima da soli.

È ᴛᴜᴛᴛᴀ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅᴇʟʟᴀ ʟᴜɴᴀ. (ᴜꜱʜɪᴊɪᴍᴀ ᴡᴀᴋᴀᴛᴏꜱʜɪ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ)Kde žijí příběhy. Začni objevovat