Cap 1: Quel Dannato Sorrisetto

1.2K 40 4
                                    

POV TEAM :
È una normale giornata di Settembre, il sole splende, ma c'è un certo venticello che ti fa sentire a tuo agio. Oggi è la prima giornata per le matricole come me, non conosco nessuno ma sono sicuro che riuscirò a farmi qualche amico fin da subito. In realtà devo ammettere che sono un pochino teso perché qui è tutto nuovo. Entro dal cortile principale e noto subito un banchetto con due ragazze che consegnano i cartellini alle matricole. Mi metto in fila, davanti a me ci sono un ragazzo piuttosto basso con uno zainetto giallo e una ragazza anche lei bassa. Non so come ma iniziamo a parlare lei parla un sacco da quello che ho capito si chiama Manaow , lui invece sembra imbarazzato ad aprir bocca il suo nome credo sia Pharm. Me lo sento diventeremo buoni amici noi tre. È il mio turno di prendere il cartellino.
P' Lee: "Ciao, come ti chiami?"
Io:" Ciao, mi chiamo Team"
P'Lee:"oh, ok ecco a te"
Io:"grazie, ci vediamo"
Nemmeno il tempo di rialzare lo sguardo e sento Manaow urlare
:"P'DEANNNN!!!! GUARDATE"
tutte le ragazze iniziano a strillare, non capisco cosa stia succedendo fino a quando alzo lo sguardo e noto 2 ragazzi camminare verso il cortile, probabilmente sono quel tipo di ragazzi popolari di bell aspetto per cui le ragazze vanno pazze, nonostante cambino ragazza ogni settimana. Mi soffermo a guardarli, uno è alto, capelli neri, sguardo fisso e vuoto, molto serio mentre l'altro è l'esatto opposto, anche lui alto ma biondo, pieno di piercing, sorriso da furbo e sguardo come se stesse cercando di conquistare qualcuno.
Mi imbambolo a guardarli camminare ma non sono l'unico tutto il cortile è voltato verso di loro. Mi giro verso i miei due nuovi amici e dico:"Su andiamo non perdiamo tempo".
A questa frase il ragazzo biondo si gira e fa quel suo sorrisetto come a voler dire :"so bene che non ti dispiace guardarci"
Al che io prendo per i polsi i miei amici e mi incammino verso la classe.
Però sono sicuro che prima o poi lo rincontreró.

{winteam}  Underwater Love uwma. Where stories live. Discover now