★Un pomeriggio con te,è una giornata in paradiso★

2.6K 100 7
                                    

Stavamo tutti e due sul divano e Jorge per farmi dormire tranquilla,visti i miei frequenti incubi mise un film romantico,invece di un horror che lui adorava. Era un ragazzo straordinario,(ve lo farei tenere un pò,ma sono troppo gelosa quindi!)

《Sei la cosa più bella che mi sia capitata》dissi io all'improvviso tanto che Jorge rimase molto sorpreso,ma dopo mi rivolse uno dei suoi sorrisi che mi facevano sciogliere

《Bhe se sono questo per te,pensa tu per me bimba,ti amo da morire》aww che carino...ok Tini calma non puoi fare così ogni volta che ti dice Ti amo,perchè credo che me lo dirá tante volte e non vorrei consumarmi il cervello. Ad un certo punto nel film apparve la scena con un attore molto carino,non supera il mio Yoyi,ma carino!

《Mamma quant'è bello》(Raoul Bova)dissi con gli occhi a cuoricino

《Chi?》disse Jorge sussultando dal divano,proprio come me appena sentito il suo urlo

《Jorge mi hai fatto spaventare》

《Non cambiare discorso chi è bello oltre me qui?》non potevo crederci era geloso anche di un attore,meglio se mi stavo zitta

《Modesto eh!? E stavo parlando dell'attore》

《E lui sarebbe bello? Ma se somiglia ad una scimmia non evoluta》lì scoppiai in una fragorosa risata,la gelosia faceva anche mentire!?

《Dai nei film sono tutti belli,li truccano per bene》

《Non vuol dire un bel niente qui l'unico bello e desiderato da tutte sono io》ok ora mi arrabbiavo io

《Cosa?》dissi cercando di capire se avessi capito bene

《Niente》disse facendo il finto tonto,davvero carino (ironica)

《Ah certo. Non allargarti tanto Blanco chiaro?》mi rivolsi minacciosa,ma sapeva che con lui non mi sarei mai arrabbiata veramente

《Uuuu gelosa》mi stava prendendo in giro?

《Guarda chi parla. Dici scimmia non evoluta a Raoul Bova》

《E allora!? È vero》

《Finiscila》

《Ok nessuno dei due è geloso!》

《Ah certo stasera non ci sei proprio Yoyito mio》

《Non ti accontenti mai》la gelosia ci stava portando ad un litigio? Non andava affatto bene e credo che mi lesse nella mente,anzi nello sguardo (a meno che non avesse qualche potere)e per far finire lì la questione si avvicinò alle mie labbra e in un battito di ciglia unì le sue alle mie,ma doveva avvertirmi prima di fare una cosa del genere o sarei svenuta prima o poi,ma le sue labbra erano fantastiche,ti alzavano ancora di più il livello della pazzia-ormonale credetemi! Dopo due minuti si staccò dalle mie labbra e si avvicinò al mio orecchio muovendosi sensualmente e con voce roca e suadente disse:

《Le tue labbra mi fanno impazzire e non devi farle provare a nessun'altro a parte me perchè ne sono tanto geloso》quelle parole mi fecero avvampare,quella voce così...meravigliosamente sexy mi stava facendo morire e mi morsi nuovamente il labbro,praticamente di lì a poco lo avrei rotto a sangue,ma sarebbe stato dolore piacevole. Si mise di nuovo di fronte a me e continuò dicendo:

《Ah un'altra cosa quando ti mordi il labbro mi fai perdere il controllo e non vorrei fare cose sconce in questo momento capito?》se non potevo fare neanche quello come potevo mantenere la calma? Non avevo altro modo.

《Non posso non farlo è l'unico modo per mantenere la calma》

《Non ci credo la mia dolce e fragile bimba potrebbe perdere il controllo!?》forse era da tanto che non mi vedeva da 'Martina Dura' e si era dimenticato del mio vero carattere

Amici per caso,insieme per sceltaWhere stories live. Discover now