<NON FAR ARRABBIARE TINI>

1.9K 83 1
                                    

La sicurezza che potesse essere Jorge alla porta era al 99,99%,ma appena aperta la porta la sicurezza scese a 0(%)perchè non era lui,ma pensate un pò...Macarena. Voleva rovinarmi anche la festa della donna?!
《Ciao Tinita!》sempre con la solita voce,non aveva capito che facendo così non avrebbe ottenuto niente,tantomeno la mia amicizia!!!
《Cosa ci fai qui?》
《Sono venuta a farti gli auguri,per caso non sei una donna?》io credo di esserlo,ma su di te ho qualche dubbio! (lo pensai solo perchè non volevo essere tanto cattiva,ma....!)
《Sì lo sono,comunque auguri anche a te》subito dopo arrivò Jorge che rimase un pò sorpreso della presenza di Macarena.
《Oh ciao Jorgito》oh oh oh stai calma bella!
《C-ciao Macarena》dopo salutato Macarena,Jorge mi diede un bacio a stampo sulle labbra per salutarmi,cosa che diede fastidio alla presente oca!
《Comunque auguri Maca》allora primo:non poteva dargli gli auguri visto che era un vero e proprio maschio,secondo:perché 'MACA'?! Feci un finto colpo di tosse per far capire a Jorge il mio disagio in quel momento:
《Bhe...ora vado magari ci rincontreremo in giornata ciaooo》credo che il colpo di tosse lo comprese solo l'oca! Dopo la sua scomparsa dietro il cancello chiusi la porta.
《Sai 'Maca'....》dissi facendo le virgolette a 'Maca':
《È stata davvero gentile a venire fin qui per darmi gli auguri vero?!》dissi più ironica che mai!!!
《Ti sei arrabbiata,anzi ingelosita perchè l'ho chiamata Maca?》disse calcando bene la parola 'ingelosita'
《No》risposi secca io
《Allora perchè mi sembri arrabbiata? Mia impressione?》mi chiese lui
《Si》risposi nuovamente secca
《Ok gelosona》quest'ultima frase me la disse nell'orecchio con la solita voce suadente per addolcirmi:
《Vedi che non mi farai crollare》dissi cercando di resistere cosa molto difficile!
《Oh se lo dici tu!》ad un certo punto sentii le sue mani strofinare ai lati del vestito,giusto sui fianchi,ovviamente stavo per svenire...:
《Sei un essere orribile》dissi più morbida di prima:
《Lo so!》disse soddisfatto dei risultati ottenuti. Dopo entrarono nel salone mia madre e mio fratello che salutarono Jorge:
《Buongiono Jorge》disse mamma
《Giorno amico》disse Fran dando una pacca sulla spalla a Jorge...
《Allora cosa c'è in programma oggi?》continuò mio fratello
《Allora pranzeremo tutti qui oggi,poi di pomeriggio io e Jorge andremo al parco perchè per la festa della donna,hanno preparato delle sorprese e la sera non lo so ancora...vedremo》dissi proponendo qualche idea
《Ok. Per me va bene il pranzo qui》disse mamma acconsentendo la mia idea del pranzo qui a casa.
《Fran tu vieni con noi oggi?》chiese Jorge a mio fratello
《Sì perchè ci saranno anche gli altri al parco così staremo insieme》
《Ok》rispose Jorge alla fine.
《Io mi avvio in cucina per preparare il pranzo》disse mamma andando in cucina
《Ok io e Jorge andremo in camera a provare un pò》presi Jorge per mano e lo portai al piano di sopra. Ma prima di entrare mi prese per i fianchi e si avvicinó pericolosamente alle mie labbra,ma non mi baciò rimase fermo a fissarmi:
《Mi sei mancata》disse mordendosi quel maledetto labbro...
《Non ci vedevamo da pochi minuti》
《Per me è stata un'eternitá》
《Bhe...vuoi rimediare?》gli chiesi con un sorrisetto malizioso
《Oh sì》mi poggiò delicatamente al muro bloccando ogni via d'uscita con le sue braccia e avvicinò le sue labbra alle mie. Quel bacio durò cinque minuti e le mie labbra solleticavano dalla tanta passione,non ne avevano ancora abbastanza e prima che si potesse allontanare lo tirai nuovamente verso di me attaccandomi alle sue labbra tanto che non potè fare altro che baciarmi,a questo gesto rise sulle mie labbra e poi riprese a completare il lavoro!
《I tuoi baci sono sempre una bomba》mi disse,questa volta anche lui aveva le labbra gonfie per la troppa passione:
《Comunque...cosa volevi provare?》
《Non so se ti ricordi del compito che ci hanno assegnato sulla canzone che deve esprimere un sentimento e noi abbiamo scelto l'amore,mi sembra un buon momento per rivederla》
《Ok,ma l'inizio che abbiamo buttato giu allo studio ce l'hai?》noo! L'avevo rimasto nell'armadietto,mi ricordo di averlo messo lì per poi provarlo di nuovo a scuola:
《L'ho rimasto nell'armadietto a scuola》
《Bhe e cosa facciamo?》mi chiese
《Vado a prenderlo non possiamo aspettare ancora per comporla,tu scendi giu e stai con Fran》
《Vorresti uscire da sola!? Non se ne parla》
《Dai amore. L'armadietto è mio e io ho le chiavi faccio prima se vado io》lo guardai e conoscendolo avrei dovuto trovare un altro modo per convincerlo
《Metterò un giubino di quelli lunghi fino alle ginocchia va bene?》
《Perfetto fai presto》
《Ok》gli lasciai un bacio a stampo e scesi al piano di sotto
《Dove vai?》mi chiese Fran,seduto sul divano
《Vado a prendere il foglio della canzone iniziata con Jorge nell'armadietto》
《Oook e...Jorge?》
《Ora scende》dopo aprii la porta e mi avviai a scuola. Arrivata davanti il portone chiesi a Silvano (il bidello addetto ad aprire la scuola anche nei giorni di chiusura)di aprirmi solo per qualche minuto.
《Ciao Silvano potrei entrare ho dimenticato una cosa nell'armadietto》
《Certo ci sono gia altri ragazzi che sono venuti a prendere dei libri dimenticati e comunque auguri!》
《Grazie》entrai e mi avviai nel corridoio dove si trovava il mio armadietto e prima di entrare sentii delle voci proprio da lì e avendo riconosciuto quella voce mi nascosi dietro la porta per ascoltare:
《Sì e...pensa c'era proprio Jorge a casa sua per dargli gli auguri per la festa della donna. Ma davvero si crede una donna quella!?》stava parlando di me e di...Jorge con una ragazza che gli assomigliava parecchio...:
《Bhe con la lettera che le hai scritto e che mi hai fatto mettere nel suo armadietto dovrebbe calmarsi,anche se mi hai detto che è una tosta...vabbe vedremo cosa fará!》quella vipera aveva scritto la lettera e l'aveva data a quella ragazza per metterla nel mio armadietto!? L'unica cosa che potevo fare era cercare un qualcosa per fargliela pagare. Per sua grande sfortuna non mi sarei mai allontanata da Jorge,è stato un grande dono mandato dal cielo e non me lo sarei mai fatta scappare soprattutto per una ragazza viscida come lei!
《Spero che si allontani da quello schianto di uomo se no le farò passare i giorno peggiori della sua vita,almeno una volta dovrò portarmelo a letto. Farlo con lui deve essere meraviglioso...come stare in paradiso》disse l'oca alla ragazza che alla fine rise anche. Poteva fare quello che voleva,ma parlare così sul mio ragazzo si sbagliava di grosso. Non mi trattenni più e mi fiondai con gran velocitá nella sua direzione e con una spinta la feci cadere a terra. La ragazza tirò un urlo dallo spavento,ma ora poco m'importava di lei,dovevo darle una lezione...
POV. JORGE
《Non credi ci stia mettendo troppo tempo?》chiesi stranito e preoccupato a Francisco
《Avrá trovato traffico》disse serio
《Ma se è andata a piedi!》era molto meno sveglio della sorella,solo che la mia Tini lo faceva ironicamente e mi faceva morire,invece suo fratello faceva il serio...grave la cosa!
《Ah vero!》rispose lui
《Io vado a vedere》gli dissi
《Ok a dopo》mi alzai dal divano e mi diressi verso la scuola. Per come era partita veloce era strano che non fosse ancora tornata,mi stavo davvero preoccupando. Arrivato davanti alla struttura chiesi a Silvano:
《Scusa Silvano è gia aperta ad altri la scuola?》
《Sì poco fa è arrivata Martina che doveva prendere una cosa nell'armadietto,ma ci sta mettendo un pò》Silvano confermò la mia preoccupazione,perchè ci metteva tanto!?
《Grazie vado a controllare》entrai dalla grande porta colorata e mi diressi subito agli armadietti e vidi Tini in preda alla rabbia (e quando si arrabbia non ragiona si trasforma in un maschio,ma solo dentro perchè fuori è sempre stupenda♥)nella direzione di Macarena e al suo fianco c'era una ragazza impaurita dalla sua 'entrata'(?).
POV. TINI
Mi avvicinavo sempre di più a lei con sguardo assassino e ora dovevo rinfacciargli tutto:
《Ma sei matta?》come poteva dirmelo...con quale coraggio!?
《No,sono pazza e dove trovi il coraggio di dirmi che sono matta?Tu sei stata a scrivermi quella lettera che poi hai fatto mettere nel mio armadietto da questa ragazza. E pensavi che avrei lasciato Jorge solo per quelle minacce? Io lo amo più di me stessa e se ti sei innamorata di lui faresti meglio a dimenticarlo perchè non ti farò vivere a lungo chiaro?》ero vicinissima al suo viso e a momenti l'avrei presa a pugni,la rabbia che avevo dentro era troppa e in qualche modo avrei dovuto sbollirla. Stavo per lanciarmi (letteralmente)su di lei,ma mi sentii presa dalle braccia. La presa era familiare...solo due braccia così perfette potevano essere!
《Jorge lasciami》cercai di dimenarmi dalla sua presa,(ma non c'è bisogno che vi dica la sua forza quanto era maggiore rispetto alla mia!!!)
《Tini non ne vale la pena,fermati》mi disse con voce calma e tranquilla,quell'oca doveva ringraziarlo per non aver preso delle botte. Per tutta la rabbia che avevo in corpo le avrei fatto male,nonostante le mie poche forze in quel periodo! (Immaginate)
《Con te non finisce qui!》mi rivolsi minacciosa all'oca e uscii fuori da quel corridoio.
《Ne riparleremo Macarena》disse Jorge,ma più lucido di me...ovviamente.
Ero quasi arrivata alla porta,ma Jorge mi raggiunse fermandomi:
《Cos'è successo?》mi chiese con il tono di uno che vuole sapere!
《Quella vipera me la pagherá! Ma non solo per la lettera che mi ha scritto e che mi ha fatta stare uno schifo,ma per quello che ha detto su di te...se,se solo ci ripenso mi viene la voglia di tornare indietro e spaccargli la faccia》Jorge avendo intuito il mio stato in quel momento non fece pressione sull'argomento,mi diede solo la mano e insieme tornammo a casa!
《Siete tornati,tra un pò si pranza》disse mamma voltandosi nella nostra direzione:
《S-sì abbiamo avuto un problema nel trovare il testo della canzone ora vado in camera》 mi avviai al piano di sopra senza pensare neanche a Jorge perchè non facevo altro che pensare alle parole della strega,come poteva solo pensare una cosa del genere su un ragazzo come lui! Appena arrivata in camera mi buttai sul letto portando le mani sul volto cercando di scacciare via tutti i brutti pensieri,ma era tutto inutile!
"Toc Toc"qualcuno bussò alla porta e per farlo entrare dissi:
《Avanti》
《Hey》era Jorge. Ora avevo bisogno di un suo abbraccio sentirmi protetta tra le sue braccia e nient'altro. Senza dire niente mi alzai dal letto e mi precipitai tra le sue braccia. Poggiai la testa nell'incavo del suo collo,assaporando la mia droga(il suo PROFUMO)mentre con le sue mani mi accarezzava la schiena stringendomi forte a se.
《Ora mi spieghi meglio cosa hai sentito....su di me?》io annuii col capo e cominciai a parlare:
《Lei vuole allontanarti da me perchè sei molto...sexy e non c'è niente di più affascinante di portarti a letto per lei,questa frase mi ha distrutto quando l'ha detta e mi distrugge adesso. Come può pensare una cosa del genere,tu non puoi essere solo un ragazzo da portare a letto sei troppo speciale. È per questo che stavo per ammazzarla non si deve più permettere》dissi tutte quelle cose con disprezzo in volto e con molta rabbia nel tono,non potevo farmene capace.
《Non pensiamoci,lo so che ti ha fatto male,ma non pensarci più. Pensiamo a noi》
《Promettimi che gli e la faremo pagare ti prego!》
《A lei penserò io. Non rovinarti questo giorno ok?》
《Ok》
《Ora cerchiamo di continuare la canzone》
《Sì,ma non ho preso il...》non mi fece finire...:
《Ci ho pensato io》detto questo cacciò il foglietto della canzone dalla tasca della felpa e me lo porse con uno dei suoi meravigliosi sorrisi!
《Ora possiamo continuare》disse e insieme ci alzammo per avvicinarci alla tastiera.....
Angolo autrice:
Ciaoo a tutti prima cosa mi scuso per non aver pubblicato ieri,ma come ho detto nell'avviso non ho avuto tempo perchè sono dovuta andare a letto presto,ma ora eccolo qui solo per voi e spero vi piaccia...ditemelo nei commenti. Vi è piaciuta la parte di Tini 'la dura'? Questa parte ha fatto capire bene a tutti come fuoriesce il carattere tosto di Tini se la si fa arrabbiare! (La parte che adoro di lei) ora credo che Macarena ci penserá due volte prima di minacciarla....il resto lo scoprirete nel prossimo capitolo. Notte!!!!☆★☆★

Amici per caso,insieme per sceltaWhere stories live. Discover now