L'INIZIO DEL PERCORSO

81 7 8
                                    

RIPEILOGO:
una frase che mi ha colpita è stata: "mi hai salvato la vita heda, e nonostante sia poco che stiamo insiemd mi sento di dirtelo...ti amo"
----------------------------------------------------------------------
[Eliza]
Dopo quello che ti ho detto una settimana fa sento che tra noi sarà tutto più facile, tutto più normale, oggi sarà il grande giorno, il giorno in cui annunceremo a tutti il nostro amore. Ci dirigiamo in sala dove tutti si stanno preparando per girare e come abbiamo pianificato prendi l'iniziativa di parlare e inizi dicendo: "Ehi ragazzi, volevo dirvi due parole, stasera ci sarà una festa, qua, miraccomando non mancate" dopodiché iniziamo le scene. Da quando ti ho rivelato il mio passato sei diventata ancora più dolce con me, è una cosa bellissima, ti rendi cura di me e mi tratti come se fossi la persona più importante al mondo, d'altronde me l'hai rivelato tu. Sono le 19:00 e stiamo aspettando Marie Lindsey e Adina, arriva prima Lindsey che inizia a darci delle "piccioncine" perché infondo lei ci ha sempre viste insieme, arrivano dopo una ventina di minuti anche le altre e decidiamo di prendere il palco così da annunciare il tutto, chiedo al DJ il microfono e inizio a citare delle parole che fanno già sospettare gli invitati: "Ragazzi buonasera, come state? io abbastanza bene, solo un po di ansia per quello che vi sto per dire, vi chiederete perché anche Alycia è qua, ebbene si, ciò che Lindsey ha sempre pensato è realtà, io e Aly stiamo insieme" ci teniamo per mano, ci abbracciamo e ci baciamo, la folla inizia a gridare compiaciuta, mi si scioglie il cuore a sapere che sono tutti contenti di noi, compreso Jason. Ci dirigiamo in camera, riveli però una cosa, sono felice che tu l'abbia detta e sono felice cha faresti di tutto per me, per noi.
[Alycia]
Dopo stasera direi che sono la donna più felice del mondo, ma mi sale un dubbio. DOBBIAMO DIRLO AI NOSTRI GENITORI, A MIA MADRE. Siamo sdraiate nel nostro letto, in silenzio, un silenzio che però non è uno di quelli imbarazzanti, un silenzio che parla da sé, decido così di prendere l'iniziativa di parlarti e dirti ciò che ho appena realizzato. "Ely dobbiamo parlare" dico io
"dimmi tutto leash" rispondi "beh mi sono scordata di dirti che mia madre non accetterà questo e le andremo contro, ma voglio precisare che nonostante non sarà d'accordo io non ti lascerò mai." con un sorriso stampato in faccia mi lasci un soffice bacio sulle labbra, mi abbracci e ti infili sotto le coperte con la testa sul mio ventre, insomma un buon metodo per dichiarare che ne sei contenta, annuncerò a mia madre della nostra relazione solo dopo che sarà uscito il primo bacio di Lexa e Clarke su Netflix, così che possa aiutarsi accettando questo per mano del loro amore. Sarò disposta a mettermi contro la mia famiglia pur di costruire un futuro con te, pur di trovarci su quell'altare a pronunciare le nostre promesse, le promesse che porteremo dietro sino alla tomba, perché io ti amo.
----------------------------------------------------------------------
NOTA AUTRICE:
Eiiii amici miei, scusatemi il lungo ritardo, e scusate anche il fatto che questo capitolo sia corto, ma ho avuto un blocco e problemi con la scuola, voi come state? io benino dai, ho cambiato qualche cosa del progetto della storia, da qua inizierà il casino che stravolgerà l'amore delle nostre amatissime Elycia. Posso però rassicurarvi che il finale sia inaspettato e adorato, mi siete mancati, tornerò molto attiva, abbiate pazienza e avrete il loro lieto fine. Baci9
-Ally

Due cuori, un'anima.Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz