E se tutto andasse bene?

56 5 0
                                    

Riepilogo
[Eliza]
"Sarò disposta a mettermi contro la mia famiglia pur di costruire un futuro con te, pur di trovarci su quell'altare a pronuciare le nostre promesse, le promesse che porteremo dietro sino alla tomba, perchè io ti amo."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Alycia]
Sono passati ormai 9 mesi da quando ci siamo messe insieme, 3 mesi fa siamo andate da tua madre insieme per parlare della nostra relazione, l'ha presa così bene che mi ha concesso la tua mano anche subito, sapevamo già che l'avrebbe presa bene. La ma beh, all'inizio non accettò la cosa, ma tua madre si è presa la briga di provare a parlarle e l'ha convinta che insieme possiamo fare tutto, e che siamo la coppia perfetta. Giusto dimenticavo, devo mettere le scarpe,ed andare all'addio al celibato. Ebbene si, dopo le tue dichiarazioni, mi sono fatta coraggio, e una sera ti portai su una collina, eravamo tu ed io, sole, insieme al vento che ci spazzolava delicatamente le chiome, mi misi in ginocchio, estrassi una scatolina celeste, come i tuoi occhi, la aprii e ti dissi le tipiche parole "se tu annuirai e mi dirai di si, diventerai mia moglie, mi vuoi sposare?" tu saltasti dalla gioia, annuendo e gridando il "si" più grande del mondo, le farfalle nel mio stomaco danzavano così rugiadamente che gli elefanti che corrono in confronto sono una piuma su una bilancia a piatti. Sono arrivata al mio locale dove ci sono Lindsey, Ricky e il resto della compagnia, tu devi ancora arrivare, sono eccitata, felice, entusiasta, e tanti altri aggettivi che descrivono le mie emozioni contrastanti ora. Stasera sto indossando il vestito che mi hai comprato tu da Gucci, è verde, un verde strano, che fa risaltare i mi occhi, indosso dei tacchi bianchi che hanno dei lacci lunghi che si legano attorno alla mia caviglia, i miei capelli sono sciolti e accarezzano dolcemente la mia schiena, baciati e spazzolati dal fil di vento estivo. Dopo un'oretta sei arrivata tu, che camminando come se stessi danzando sui tuoi tacchi per il corridoio fai risplendere il tuo viso con il tuo smoking nero con i brillantini, ti avvicini a me, mi prendi per i fianchi, e con le tue umide labbra bagnate dal lucida labbra che indossi mi lasci un dolce bacio, sta andando tutto per il meglio, c'è alcool, c'è festa, c'è amore, e ci siamo noi, in mezzo a tutta questa gente, ci siamo noi che continuiamo ad amarci e sostenerci da 10 mesi ormai. Niente mi impedisce di dirti che sei la mia persona.
--------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE:
Ciao amici miei! come state? ho passato un periodo un po' così, dunque ho deciso di scrivere per voi questo "iniziale" di un nuovo capitolo della vita delle nostre due innamorate, spero possa colpirvi e vi possa dare un'idea di ciò che accadrà dopo...
scrivete nei commenti cosa ne pensate, e se vi è piaciuta la storia, lasciate una stellina💖

Due cuori, un'anima.Where stories live. Discover now