Beverly.
"Tom passami il nero"
Io e Tom eravamo al campo da quidditch, stavamo preparando tutti i cartelloni per la nostra casa e visto che per la festa non potevamo usare la magia c'era la possibilità di usare il campo per preparare tutto l'occorrente.
Il campo era stato diviso in due parti così che i giocatori potessero allenarsi, infatti mentre dalla parte dove eravamo io e Tom e gli altri studenti delle altre case si trovava tutto l'occorrente per le decorazioni della festa, dall'altra c'erano i giocatori da quidditch della squadra serpeverde che si stavano allenando.
"Ecco a te" Tom mi passò la pittura nera e io la presi e lo ringraziai con un sorriso.
Usai la pittura verde per colorare tutto il cartellone, la pittura nera per scrivere la parola serpeverde e la pittura argento per decorarlo.
"Fatto! Guarda, non è stupendo?!" Alzai le mani al cielo e mi rivolsi a Tom tutta felice.
"Mhm, bello ma io avrei usato un po' più di argento" e mi schizzo con la pittura argento mentre sulle sue labbra si creo quel suo ghigno fastidioso.
"Brutto stronzo! Adesso me la paghi!" Urlai e gli tirai addosso la pittura verde.
Iniziammo a fare una lotta di schizzi di pittura, ci tirammo addossi tutti i barattoli che erano lì in giro, verde, rosso, viola, giallo, nero, blu e chi più ne ha più ne metta.
"Ok, ok basta, meglio che mi vado a dare una pulita"
Ero piena di pittura, dalla testa ai piedi, mi incamminai per gli spogliatoi femminili del campo, ovviamente non avrei fatto tutta Hogwarts piena di sporcizia addosso.
Entrai nello spogliatoio femminile e andai al lavandino, mi tolsi la maglietta e iniziai a sciaquarmi quando sentii il rumore delle doccie spegnersi e non ne capii il motivo visto che la squadra serpeverde in questo momento non aveva giocatrici femminili, mi girai e... oh mamma!
ero nel dormitorio maschile!C'erano tutti i giocatori maschili, la maggior parte con addosso solo un asciugamano che copriva solo le loro parti intime e... dio se erano muscolosi!
Mi risvegliai dai miei pensieri quando mi sentii tirare per il braccio da qualcuno che cercava di portarmi via dallo spogliatoio, mi giarai e vidi Mattheo, anche lui indossava solo un asciugamani in vita.
"Beverly ma che cazzo! cosa cavolo ci fai qui? vattene!"
Le cose che aveva appena detto sembravano avere molto senso, volevo dargli ragione e andarmene ma dalla mia bocca usci tutt'altro.
"No! Mattheo ti ho già detto che non se mio padre! posso badare a me stessa da sola!"
I ragazzi dietro di me che stavano assistendo iniziarono a fischiare e esultare per la mia risposta verso Mattheo, quindi io presa dal momento gli diedi un'ultima occhiata prima di iniziare a correre e scatenarmi immezzo a tutti i ragazzi, muovendomi sensualmente e lasciando occhiatine a Mattheo che scocciato si era appoggiato allo stipite della porta mentre stava ad assistere al mio spettacolino.
quando finalmente finì, ripresi la mia maglietta visto che ero rimasta solo in reggiseno e con il mio ghigno compiaciuto sulla faccia uscii dagli spogliatoi.
***
La prima di tutte le feste sarebbe stata quella dei grifondoro, si sarebbe tenuta domani e quindi tutti gli studenti si stavano preparando per partecipare.
Ovviamente erano invitati tutti gli studenti quindi anche io e i miei amici avremmo partecipato.Io e bella eravamo in camera a prepararci, indossammo i vestiti, acconciammo i capelli, ci truccammo ed eravamo pronte.
Avevamo indossato i vestiti che erano stati fatti apposta per noi dai nostri genitori, io avevo indossato il vestito rosa pastello, era abbastanza lungo, aveva le maniche lunghe e stava attillato su tutto il corpo con, sulla gamba sinistra, una apertura che partiva da inizio coscia ed andava ad aprirsi fino alla fine del vestito.
Bella invece aveva indossato uno dei vestiti verdi smeraldo scelti da sua madre, era molto bello, era attillato su tutto il corpo, aveva due spalline e lasciava scoperte le braccia e le gambe, le arrivava fino a metà coscia.Quando finalmente finimmo di prepararci uscimmo dal dormitorio e scendemmo le scale per arrivare alla sala comune, davanti a noi trovammo Tom, che quando mi vide mi venne a prendere per mano e lo stesso fece Blaise con Bella.
Dietro di noi c'erano anche mio fratello con la Parkinson e Mattheo, tutti vestiti molto eleganti.Arrivammo fino alla sala comune grifondoro, i grifoni si erano dati molto da fare, al centro della stanza c'erano tutti a ballare e scatenarsi, mentre ad un lato c'era un lungo tavolo con molte bevande sia alcoliche che non è anche molto cibo dolce e salato.
C'erano molti striscioni appesti sui muri con su scritto grifondoro e sul soffitto una palla gigante che faceva riflettere i led e una musica molto alta."Bene, io andrò subito al tavolo degli alcolici, divertitevi!" Volevo scatenarmi oggi, era stata molto impegnativa questa settimana e di sicuro lo saranno anche le prossime, quindi approfittiamone!
Mi divertii tantissimo, ballai molto, mi scatenai in pista e incontrai anche i gemelli Weasley con cui avevo instaurato tempo fa una "amicizia" se si poteva chiamare così, bevvi non so quanti bicchieri di alcool che non sapevo nemmeno quale fosse, ed arrivai al punto di ritrovarmi sopra al tavolo degli alcolici e del cibo, non mi ero nemmeno resa conto di essere lì, però avevo molto caldo.
"Ah, che caldo!" Sventolavo le mani davanti alla faccia per il troppo caldo.
"Mi sa che voglio togliermi il vestito!" Urlai, ormai non capivo più nulla, vedevo la gente che si stava radunando intorno a me, che urlava e fischiava.
Un po' goffamente iniziai a slacciare il vestito, stavo barcollando da quanto alcool avevo bevuto, tolsi il vestito e urlai.
Non capivo niente, vedevo i volti dei miei amici che si divertivano mentre mi guardavano, le luci sfuocate e il senso di nausea che si faceva sentire dentro di me.
Persi il controllo delle mie gambe e scivolai giù dal tavolo, ma prima di sentire il contatto con il pavimento sentii una forte presa sulle mie cosce, qualcuno mi stava caricando sulla propria spalla.
"Chi sei?"
"Oh che muscoli!"
"Sei una principessa o un principe?"
"Hai un buon odore!"E boom! Crollai.
Ecco un'altro capitolo, scusate se posto poco o solo i fine settimana ma ho tantissime cose da fare.
Spero vi sia piaciuto, se si mettete la stellina e commentate✨.
YOU ARE READING
Un Riddle e una Malfoy~MR
FanfictionBeverly Malfoy, sorella di Draco Malfoy, è la migliore amica di Tom Riddle con cui ha una serie di regole che non si possono infrangere tipo la regola num.2"mai rivelare agli altri i loro segreti" oppure la regola num.9"i propri fratelli sono off l...