Mi risveglio in un letto e mi rendo conto di essere nell'infermiera della mia scuola...spalanco gli occhi.
Io:" Okay ora stai calma, di certo c'è una spiegazione a tutto....non era tutto un sogno vero?"
Mi alzo dal letto e vado verso lo specchio della camera.
Ho i miei capelli tinti castani, non ho nessuna ferita e soprattutto mi rendo conto di essere sul fottuto pianeta terrestre.
La porta si apre e si vede un Victor con la divisa scolastica
Vic:" Beh come stai? Tuo zio mi aveva detto di portarti qui dopo che sei svenuta durante l'allenamento quindi sono andato a prenderti una bottiglietta d'acqua"
Io:"S-scusa ma che giorno è oggi?"
Vic:" È il 12 novembre perché"
Oggi è il giorno in cui sono entrata nella squadra della Raimon...il giorno in cui ho iniziato a giocare in questa scuola...è stato tutto un sogno?
Io:" MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDOOO"
Esco dall'infermiera correndo, con Victor che mi segue.
Vic:" Ei, perché stai correndo!? Si può sapere che ti prende ragazzina!?"
Mi bellocci e penso che tutto quello che ho vissuto con Victor è stato solo frutto della mia immaginazione. Mi appoggio a un muro e Victor mi raggiunge. Inizio a piangere.
Vic:"Senti ci siamo visti poche volte, ma mi puoi dire che ti prende?"
Io:"Ho sognato tutta la mia vita e in un secondo mi sono ritrovata qua, con tutto a pezzi"
Vic:" Ma scusa anche se è così, puoi ricostruirla da capo"
Io:"Non posso"
Vic:"E perché?"
Io:"Perché è tutto iniziato da una persona che ora non prova niente per me, mentre io appena la guardo negli occhi provo tante di quelle sensazioni da farmi sprofondare in un mare di emozioni"
Vic:"E si può sapere chi è?"
Io:"Sei tu"
Dopo questo mi guarda con uno sguardo perdo, incapace di capire.
Mi scosto dal muro e continuo a camminare piangendo con lui fermo nella stessa posizione.
Victor's pov
Non capisco, ma come è possibile, insomma ci siamo visti pochissime volte e sono stato anche scortese, come può essere... anche io l'avevo notata subito, una specie di amore a prima vista ma non pensavo...
Mi sveglio dal mio trans e inizio a cercarla per i corridoi. Se questa è la mia occasione allora la prendo al volo signori.
Io:"Ei aspetta! Aspetta ho detto!!"
Continua a camminare senza fermarsi
Io:"Aspettami Bea!"
Si ferma e mi guarda negli occhi.
Mi avvicino e la bacio d'istinto
Bea:"Perché lo hai fatto? Se non provi niente che senso ha?"
Io:"L'ho fatto perché avevo voglia di farlo. Senti io non so che cosa ti abbia sognato durante tutto il tempo che sei stata addormentata ma sappi che se vuoi possiamo ricominciare da capo...insieme"
Mi ribacia e continuiamo a stare abbracciati per non so quanto tempo
Bea's pov
Quel contatto... quelle sue labbra, sono contenta, felice finalmente...
Time skip
7 anni dopo
Ciao, sono sempre io Beatrice Stonewall e ora ho 23 anni. Mio marito è Victor Blade ed io non ho più il cancro. Sono stata più forte di mia madre e sono riuscita a combatterlo e a vincere.
Mio padre, Caleb, ha deciso di farsi un viaggio con Jude, e sono via da quasi un anno, anche se non mi hanno detto dove.
Io e Victor abbiamo una figlia di quattro anni: Mary.
La mia vita è stata molto più felice di tutta quella storia che ho sognato, e no, non siamo andati nello spazio ahaha
Ora sono felice e completa, ed ovviamente mio marito ed io siamo ancora molto amici dei componenti della Raimon, soprattutto con Arion e Riccardo.
In confronto a mia madre ho potuto avere un finale felice e so che ho ancora tanti anni da spendere con la mia famiglia e ho ancora tanto amore da dare al mio Victor.
Questa è la fine della mia storia ed io e Victor, con Mary siamo le persone più felici del mondo
..
.
.
QUESTA RAGAZZI È LA FINE DELLA STORIA.
Spero vi sia piaciuta, insieme al primo libro. Tengo tantissimo a questa storia e all'altra. Mi mancherà non scrivere la storia di Bea e di Victor.
Grazie per aver letto
❤️❤️
STAI LEGGENDO
Le note del calcio 2 || Victor Blade||
FanfictionBeatrice Stonewall, figlia di Caleb Stonewall e di Mary Travis. È cresciuta da sola,con un padre depresso e una madre morta quando lei aveva 1 anno. Dietro questo piccolo pezzo di storia triste ce ne sono anche molti altri. Beatrice ha vissuto una v...