2

723 26 3
                                    

Sono nata il 25 marzo. Fin da subito non sono stata bene,ho acuto tantissimi problemi...ora però ho il problema più grande lo stesso di mia madre...il cancro. Ho la leucemia...non ho ancora iniziato la chemio ma so che quando la farò per me sarà la fine...mia madre anche senza capelli era bellissima...io invece non credo che sarò mai nella come lei...
Ho il cancro da 2 anni ma ho sempre fatto cure alternative alla chemio ma ora devo iniziarla per forza...mi devo operare,ho paura! Tantissima!!!
Comunque torniamo ad ora...sono nel lettino dell'infermieria...accanto a me,non so perché,c'è Victor,è così carino,devo ammetterlo.
Io:" cosa ci fai qua?"
Mi aspettavo qualcosa di più carino invece...
Vic:"tuo nonno ha detto che ti dovevo guardare "
Ha pure alzato gli occhi al cielo!
Ok,ritiro tutto quello che ho detto,mi sta eternamente sul culo!
Io:"ora te ne puoi anche andare...non ho bisogno di te"
Vicm" perché sei svenuta?"
Io:" non ti interessa,non chiedermelo più."
Mi alzo e anche se con un po' di fatica esco dalla infermieria.
Vic:" hey! Aspetta! Tuo nonno  ha detto che ti devo controllare,quindi starò con te anche se non vuoi."
Io:"fa come vuoi,non m'interessa."
Ritorniamo al campo.
Io:"nonno! Sono ritornata!"
Nonno:"stai meglio? Grazie Victor!
Io:"si sto bene"
Vic:" non c'è di che signore!"
Lecca culo....
Io:" io vado devo preparare il pranzo a casa,ciao nonno! Ciao ragazzi!"
Tutti:"ciao Bea!"
A casa
Appena entro è tutto buio come sempre.
Io:"papà! Papà?"
Non risponde,strano...
Io:"papà!! Papà!?!?l
Inizio a preoccuparmi e cerco in tutte le camere...
È in bagno...
Si è tagliato...di nuovo...
Io:"papà!!! Rispondi!! Mi senti!?! Papà!!l
Chiamo l'ambulanza
Più tardi
Io:" allora? Come sta?"
Dott:" ora bene..tu invece? Stai meglio da quando ti abbiamo prescritto le medicine?"
Io:"no...anzi mi sento già morta"
Dott:"non dire così! Senti avrei un favore da chiederti!"
Io:" mi dica!"
Dott:" c'è questi ragazzi che ha 3 anni in più di te,è in sedia a rotelle e fra poco dovrebbe operarsi. Vorrei che tu stringessi amicizia con lui"
Impossibile
Io:" ci proverò. Dove si trova?"
Dott:" stanza 29C"
Io:" okay grazie."
Vado verso la stanza 29C
Apro la porta dopo un "avanti" e vedo un ragazzo molto carino tutto vestito di bianco con i capelli blu e gli occhi ambra...mi ricorda qualcuno,ma chi? Ah boh?! Chi se ne frega!
Io:" ciao sono Beatrice Stonewall. Il dottore ha detto che vuole che diventiamo amici."
??:" ah! Che bello! Asp- sei la figlia di Caleb Stonewall e di Mary Travis!?"
Io:"si,come ti chiami?"
??:" mi chiamo Vladimir Blade ma puoi chiamarmi anche Vlad!"
Ha detto BLADE?!?!?!?
È il fratello di Victor! Ma come ci sarà finito qua?"
Iniziamo a parlare fino a tardi e poi iniziò a prepararmi per andare via,okay,tutto è possibile...è troppo simpatico!
Io:"ciao Vladimino!"
Vlad:" ciao piccolina!"
Sto per uscire ma qualcuno mi precede sbattendomi la porta in faccia
Vic:" scusa il ritardo Vlad ma io er-Bea!? Che cazzo ci fai qua!? Perché sei da mio fratello!?!?"
Vlad:"calmati!!"
Io:" mi hai fatto male!"
E prima che potesse ribattere esco...ora ho la guancia rossa,coglione di un Victor.
Vado a vedere mio padre...ci sarei dovuta essere io in quel lettino senza capelli,non lui che vuole solo morire per raggiungere mamma...lui non si ricorda che io esisto...e questo mi fa molto male...molto.
Il giorno dopo
Mi sveglio e sono le 5,vado in bagno e prendo le mie 3 pastiglie...mi vesto e mi trucco,esco alle 6:00 di casa e cammino lentamente verso scuola.
Arrivo alle 7:00 con tante fermate,e visto che è ancora molto presto vado al campo.
Appena arrivo vedo tutta la squadra giocare, perché cavolo sono qua a quest'ora?
Mi avvicino...
Arion:"Bea ciao! Stai meglio?"
Io:"si, grazie!"
Guardo verso Victor e lo guardo male ricordandomi di quello che era successo ieri...
Io:"posso allenarmi anche io?"
Tutti:"certo!"
Iniziamo a giocare e dopo una decina di minuti vedo delle ragazze venire tra cui riconosco anche Ski.
??:"ciao ragazzi!!"
Le ragazze così già non mi piacciono...
Io:"ciao.."
??:"chi sei?"
Io:"sono Bea,voi invece?"
??:"io sono Jade,lei è Rose e lei è-"
Io:"Ski."
Jade:"si!"
Riniziato a giocare mi sento strana...non ho mai sentito questa sensazione...
Mi tocco la testa e poi il naso...
Sto perdendo sangue da quest'ultimo,cazzo...
Io:"ragazzi mi allontano un attimo"
Corro verso lo spogliatoio...
Che cazzo mi sta succedendo!? Sono sempre stata male per la leucemia ma mai così forte!!
Inizio a respirare affannosamente...adesso ho paura...
Io:"A-aiuto!!!!Aiuto!!!ai-iuto!...aiuto..."
Victor's pov
Tutti sono presi dal gioco ma io invece sono un po'preoccupato per quella stronza di ragazza che s'è n'è andata 10 minuti fa e non ritorna...
??:"A-aiuto!!!!Aiuto!!!ai-iuto!...aiuto..."
Chi cazzo è!?
Tutti se ne vanno mentre io corro verso quella voce...e là vedo lei...
Io:"Bea!! Bea!?!? Rimani sveglia ok!?!?"
Bea:"ok..."
Io:" ti prendo in braccio ma tu continua a parlare...ti prego..."
Perché sono così preoccupato??
La prendo in braccio a mo'di sposa e corro verso l'ospedale che per fortuna non è lontano..
Entro nell'ospedale...
Dott:"che cosa le è preso!?"
Io:"l'ho trovata nello spogliatoio così...le ho detto di rimanere sveglia e di parlare!"
Dott:"bravo...ora siediti Victor...vai da tuo fratello, poi ti faremo sapere"
Io:"ok..."
Perché sto per piangere?
Quella ragazza mi fa uno strano effetto...

Ciaoooo spero che il capitolo vi sia piaciuto,qua inizia il loro "amore"
❤️❤️❤️🌹

Le note del calcio 2 || Victor Blade|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora