capitolo 6 :risse inaspettate

64 5 1
                                    

Ellira pov.

Io infatti mi avvicino a grase per vedere cosa aveva sbagliato e poi io la aiuto e poi vedo pansy che mi fissa male.

"Ehi guardate chi c'e una strega più orribile di questa scuola ." Dice pansy .

E io gli vado incontrò e la minaccio .

"Senti brutta troia guarda che non ti conviene offerdemi o sappi che te la faccio pagare cara. Sai quindi metti le mani bene addoso, stronza di merda." Gli dico mentre gli do un pugno in faccia.

E poi vado da ron , hermione e harry per dirmi che loro hanno deciso di fare un pigiama party a casa di Ron e poi ci sono anche le altre ragazze delle mie amiche e poi so anche che mi divertirò più bene con loro.
Vado in sala comune dei serpeverde e trovo draco è bello come sempre e poi io vado in camera mia e vado a pensare a quel giorno del nostro posto e del bacio.
Quando esco dalla stanza vedo che draco sta abbracciando Astoria, non posso crederci . Lascio la stanza con le lacrime ai occhi, come può farmi questo davanti a me. E harry mi vide e mi consola.

"Che è successo?" Mi chiede mentre mi pulisco gli occhi .

"Draco ha abbracciato astoria e io quando li ho visti mi sono sentita come dimentica per lui." dico mentre harry mi acarezza la guancia.

"Lo so ma so che astoria ha una cotta per draco dal 1 anno e se draco ama te, sono amici." Dice harry.

"Davvero ." Dico come lo avessi scoperto prima.

Io vado nel nostro posto e lo aspetto e sono anche in anticipo e lui dovrebbe ora venire intanto che lo aspetto canto una canzone che ascoltavo alle elementari e poi mi giro e lo vedo. Dopo mi abbraccia e mi bacia sulle labbra.

"Piccola tutto ok ?" Mi dice mentre mi accarezza la testa.

"Si, ma ti ho visto che eri con Astoria e poi pensavo che mi avevesi dimenticata di me." Dico mentre mi guarda con aria sconvolto.

"Cosa?" Dico.

Io vado in camera a prendere gli appunti di trasfigurazione e vado nel nostro posto ed entro e mi corrico sul letto e poi sento la porta aprirsi è draco lo abbraccio mi è mancato.

"Piccola stai tranquilla ." Mi bacia come se vuole me non lei io solamente.

"Lo so , quando mi insegnerai quelle cose del sesso?" Chiedo mentre mi massagia la mano sul nostro divano nella casetta.

"Se vuoi posso insegnartelo ora ." Mi dice mentre mi bacia appassionale.

Gli tolgo la divisa e poi la cravatta e lui la stessa cosa e rimaniamo nudi solo con mutandine e io ovviamente con il reggisenno e lui con I boxer e I nostri occhi si incontranno.

"Piccola sei sicura di volerlo fare abbiamo 11 anni e siamo al 1 anno?"dice.

"Sono sicura voglio impararla." Dico mentre mi avvicino al suo corpo.
E io lo bacio e lui mi slacia in reggiseno .

"Piccola voglio darti piacere poi dal terzo anno ti darò di più del piacere. Ora io assaggio la tua pelle e poi aspetto che vieni gridando il mio nome ." Dice mentre si morde il labbro.

Inizia a baciarmi le labbra e poi il collo e poi il mio senno e poi la pancia e poi nessun maschio mi ha provato una cosa così bella e eccitante neanche zedd,Cristian. Ma draco mi da piacere che non ho mai provato prima. E poi mi mette 1 dito dentro di me ed io ansimo.

"È bello ." Dico mentre lui ansima.

"La prossima settimana ci sono le vacanze natalizie e Quando torniamo torniamo qui ed faro impazzire te. Ok piccola?" Mi dice mentre mi infila un secondo dita dentro di me ed io ansimo forte.

"Oh si .... sì è così bello draco " ansimo forte che infila un terzo dito e poi io ansimo ancora di più,e sto per venire per la prima volta il mio primo orgasmo con draco a 11 anni .

"Ah ah ah draco.... sto per....... sto......" dico.

"Si piccola lasciati andare al piacere." E io grido il suo nome e poi lui ansima.

È stato il mio primo orgasmo ed stato eccitante.

"Draco è stato bello ." Dico abbracciandolo tra le braccia .

"Meglio che picchiare Astoria." Dice baciandomi tra le mie e le sue labbra.

Ciao ragazzi come vi sembra ellira e il suo primo orgasmo con draco fatemmi sapere nei commenti 💗💗💗💗💗💗❤❤❤❤❤❤❤

POSSESSIVE//Drallira Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora