capitolo 73: la giornata indimenticabile

36 2 1
                                    

Draco pov.

Oggi è il giorno molto speciale ebbe si oggi è compie gli anni la donna della mia vita. Voglio organizzargli una giornata indimenticabile.

Mi alzo dal letto senza fare un rumore , mi dirigo verso la cucina ed inizio a preparare il latte e il caffe. Dopo di che preparo dei biscotti al cioccolato e vaniglia i suoi preferiti.

Guardo l'ora sono le 8 : 30 quindi è giusto il momento della mia scena da ragazzo romantico anche se il fatto di imitarlo non è tanto del mio forte.

Apro la porta della stanza ed mi siedo sul bordo del letto vicino a lei , l'accarezzo dolcemente e vedo che sta sorridendo quindi vuol dire che si sta svegliando.

"Buongiorno amore mio " gli dico sorridendogli ed dandogli un bacio sulle sue labbra.

"Buongiorno anche a te tesoro" mi dice mentre si mette a pancia in su ed io non riesco a smettere di guardarla quando sorride.

"Auguri per i tuoi 14 anni." Gli dico dandogli il suo primo regalo.

Lei lo apre ed rimane a bocca aperta quando vede cosa c'e dentro.

"Oh mio dio è bellissimo , non sai quanto ti amo." Mi abbraccia forte dandomi tanti baci.

"Bhe non è stato facile a trovarla però mi hanno dato una mano un paio di amici e con fortuna la abbiamo trovata." Dico mentre la guardo mangiare I suoi biscotti preferiti dio quanto è carina.

Sento un rumore dal comodino ed lei prende il suo telefono , sono sicuro che gli stanno facendo mille auguri ed lei sorride ad ogni messaggio.

"quante te ne stanno mandando ?" Dico mettendomi vicino a lei intanto che la continuo ad osservarla.

"Bhe un pò tutta la scuola su Instagram hahaha." Esclama mentre beve piano piano il suo capuccino.

Quanto mi è mancata sentirla ridere , ho osservato molto le sue fossette sono molto belle.

Qualche minuto dopo suonano alla porta ed io mi dirigo giù facendo attenzione a non cadere. Quando guardo dal buco della porta ed rivedo le faccie di Potter e della granger insieme al suo fidanzatino weasley.

"Ma guarda chi si rivede i 3 sfigateli di tutta la scuola." Rido in modo sarcastico ma la granger mi guarda in modo cattivo , quanto mi fa ridere.

"Dov'e Ellira ?" Dice Potter con in mano un paio di pacchi di caramelle e un paio di schifezze varie.

Sento I passi di Ellira venire verso di noi ed è ancora in pigiama , la guardano ed le sorridono andandole incontro facendogli tanti auguri.

Li seguo mentre non faccio altro che guardare il culo della mia ragazza che ormai sono abituato che qualcun altro le guardi le parti scoperte , ma tanto lo sanno tutti che lei è solo mia e che nessuno deve toccare quello che mi appartiene e lei compresa.

"Allora come è andata la tua vacanza con il tuo fidanzatino ?" Gli chiede Weasley guardandomi con aria disgustata ma io metto le mie braccia intorno a I fianchi di Ellira , il suo profumo mi inebria così tanto che non riesco a concentrarmi.

"Bhe sono andate molto bene in queste settimane." Dice sorridendo.

"Bhe almeno non siete andati a fare un viaggio ?" Gli chiede la granger mangiando dei biscotti che le hanno portato con scritto il suo nome.

"Non lo avremmo voluto fare ma sai che finche non siamo maggioreni dobbiamo stare sotto i genitori." Dice mentre mangia il suo biscotto.

Avrei voluto portarla via per un pò ma i miei genitori non vogliono che stia lontano dalla villa.

POSSESSIVE//Drallira Love StoryOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz