capitolo 74 : 🔴 il ritorno ad Hogwarts

65 4 10
                                    

Ellira pov.

Mi sveglio con la luce del sole che mi illumina ogni mattina, Draco sta ancora dormendo è così bello vederlo dormire sembra un angioletto.

Mi dirigo verso il bagno ed inizio a prepararmi, dopo di che inizio a controllare se ho presso tutto prima di dimenticarmi qualcosa come succede di solito. Mi dirigo giù ed mi faccio la colazione, mi inizio domandarmi se.. quel sogno che avevo fatto l'altra sera sia quello che accadrà in questo nuovo inizio.

Insomma dicono che il quarto sia l'anno più tranquillo ad Hogwarts lo spero perché io non voglio che succeda niente quest'anno almeno spero, all'improvviso sento delle braccia svegliarmi dai miei pensieri questa sensazione è da un pò di tempo che non la sento.

"Buongiorno piccola." Mi da un bacio sul guancia ed mi sento ad arrossire.

"Buongiorno dormiglione, non mi aspettavo che ti fossi svegliato." Dico sorridendo ed ammirando il suo petto nudo.

"Bhe perché quando ho sentito che non eri di fianco lo avevo capito che eri già sveglia il mio istinto da Malfoy." Ride la sua risata mi fa battere il cuore.

"Bhe non sapevo che avessi un istinto cosí particolare, comunque tienitelo a bada che oggi dobbiamo tornare a scuola alla nostra vita normale." Dico mentre mi pettino i capelli.

"Odio rivivere quella vita da studente , ma perchè non possiamo saltare le lezioni ed stare un pò di tempo da soli in giro per la scuola ?" Dice mentre mi da tanti bacini sul collo.

"Bhe non so se si potrebbe fare ma lo sai che è illegale, magari lo possiamo fare quando non abbiamo le lezioni, insomma avremmo tanto per stare insieme."

Intanto vado a prendere le mie valigie e le porto dentro al baule della macchina. In quel momento qualcosa dentro di me inizia a brontolare ed anche sentirsi una fitta ma che dopo non sento più il dolore.

Spero che non sia un brutto non ora, ho come un presentimento che ci sia in mezzo Voldemort. Ma ora non ci voglio pensare.

"Piccola va tutto bene?" Chiede Draco.

"si va tutto bene ehm possiamo andare."

Salgo in macchina ed mi appoggio con la testa sul finestrino, mentre la mia mano cerca quella di Draco poi dopo si intrecciano.

"Non voglio lasciarti andare."

"Non voglio andarmene mai."

******

Arriviamo alla stazione prendendo le nostre valigie, inizio ad intravere delle persone della scuola. Cazzo quasi tutti non li riconosco.

"Wow ma che bella sorpresa, la coppia perfetta della scuola." Dice Pansy mentre ci guarda con malizia.

"Senti Parkison levati dai piedi." Dice Draco spostandola mentre io porto le valigie dentro al treno e dopo mi siedo.

Cazzo sta succedendo per davvero, tornare nella mia seconda casa è come se ormai avesse un posto nel mio cuore.

"Eccomi piccola, bhe menomale che non abbiamo nessuno che viene ad rompere." Dice mentre si siede vicino a me mettendomi le braccia intorno al collo.

I suoi 2 amici si mettono proprio davanti a noi, dio sono sempre in mezzo ai piedi.

Intanto saluto Harry e gli altri con un sorriso.

"Bhe quindi visto che il viaggio dura 2 ore, che ne dici se ti mostro il secondo regalo." Dice mentre mi mette la mano sulla coscia strigendola appena.

Adoro l'effetto che mi fa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 31, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

POSSESSIVE//Drallira Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora