VII

24 5 1
                                    

♡

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

i giorni passavano e in men che non si dica febbraio era giunto al termine.
ciò significava che il compleanno di ten sarebbe stato fra qualche giorno e, dal momento che johnny e quest'ultimo avevano iniziato a vedersi di frequente, l'americano si sentiva in dovere di fargli un regalo.

essendo sabato, l'americano aveva la giornata libera e aveva quindi deciso di chiedere aiuto al suo amico taeyong per scegliere cosa regalare a ten.

bussò alla porta di casa sua, un piccolo appartamento nel centro della città proprio di fianco ad una vecchia libreria.
la porta si aprì, rivelando un ragazzo di qualche anno più vecchio ancora in pigiama con i capelli scompigliati e gli occhi stanchi.

❛❛ti ho disturbato?❜❜
❛❛mi sarei dovuto alzare comunque❜❜

taeyong si passò una mano fra i capelli azzurri, che ormai erano rovinati quasi del tutto dal numero di decolorazioni che si era fatto, facendo uno sbadiglio, per poi far entrare johnny in casa.

l'americano adorava quel piccolo appartamento dai muri color giallo tramonto; era stato lui a consigliare al più vecchio di appendere delle luci colorate in giro, idea che l'altro aveva adorato fin da subito.

la stanza era illuminata dal sole che ormai splendeva alto nel cielo e una delle finestre era leggermente aperta per far uscire l'aria viziata.
il divano letto era ancora aperto e le coperte giacevano in disordine sopra ad esso.
di fronte al divano si trovava un piccolo televisore il cui telecomando era andato perduto, perciò taeyong era costretto a cambiare canale dai pulsanti a lato dello schermo.

taeyong era una persona interessante, o almeno così la pensava johnny.
aveva sempre inseguito i suoi sogni senza mai tirarsi indietro, nemmeno quando sembrava aver perso tutte le speranze.
era riuscito a racimolare un po' di soldi e comprare l'appartamento che, con il tempo, era diventato accogliente e speciale, proprio come il suo proprietario.
di giorno lavorava come commesso nella libreria di fianco al suo portone e di sera si dedicava alla sua più grande passione, la musica, scrivendo testi e creando basi di canzoni che avrebbe poi caricato su soundcloud.

da quando johnny era andato a vivere da solo aveva iniziato ad andare di frequente a casa del maggiore, che era da qualche anno diventato il suo migliore amico.

❛❛sei di nuovo qui per guardare rapunzel?
te l'ho già detto che preferisco ribelle❜❜
❛❛mi serve il tuo aiuto❜❜
❛❛johnny suh...che chiede aiuto...a me?!❜❜
esclamò taeyong con una finta espressione sorpresa in volto.
❛❛finiscila❜❜
lo colpì giocosamente l'altro.

❛❛allora, che devi fare?❜❜
❛❛devo comprare un regalo per una persona❜❜
❛❛capisco. e...chi sarebbe questa persona?❜❜
❛❛taeyong.
penso di essermi innamorato❜❜

johnny pazzo sgravato senza licenza

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐓𝐀𝐒𝐓𝐄Where stories live. Discover now